News dal mondo

Alle Iene il compleanno di Vittorio Sgarbi: nudo si fa riprendere mentre si dedica ai suoi bisogni, è bufera sul web (VIDEO)

Alle Iene il compleanno di Vittorio Sgarbi: nudo si fa riprendere mentre si dedica ai suoi bisogni, è bufera sul web. Ecco il video che mostra tutti i dettagli


Nella puntata de Le Iene in onda il 14 maggio 2017 Vittorio Sgarbi è stato protagonista di un servizio che non è molto piaciuto al pubblico a casa. Una Iena ha seguito per una giornata intera, dalla mattina alla notte, Sgarbi in quella che è una sua giornata tipo anche se in questo caso aveva molti impegni visto che era il giorno del suo compleanno! Quello che ha fatto indignare il pubblico di Italia 1 è stata però la scelta di mandare in onda la parte del servizio durante la quale Sgarbi, dopo aver girato nudo per la sua camera da letto, va in bagno a chiamare Buffon e mentre parla con lui al telefono inizia a defecare. Non solo quindi si vede Vittorio Sgarbi quasi completamente nudo ma si ascoltano anche i rumori di tutto l’atto, dall’inizio alla fine con tanto di commenti da parte della Iena che spiega il genere di puzza che si sente nel bagno! E poi per non perdersi nulla anche il bidet di Sgarbi. In servizio sicuramente da vivere con uno spirito ironico che voleva anche mostrare altro, visto che questo era solo l’inizio. Il pubblico delle Iene però a quanto pare non ha molto gradito la scelta fatta e sui social si è scatenata una vera e propria bufera.

I COMMENTI DEI TELESPETTATORI DELLA PAGINA FACEBOOK DELLE IENE 

Volgare maleducato presuntuoso, quasi 70 anni per niente, un ragazzino ha più modo di lui ed è più uomo di questo montato di testa viziato dalla nascita.
Più evidenzia il suo ego più la tv gli dà importanza. Vittorio, sarai pure un uomo di cultura ma a me fai SCHIFO.

Dove essere sincera, il vostro è un programma che seguo volentieri da anni. Tanti i servizi che mi sono piaciuti e tanti no. Ma vedere sgarbi, nudo, seduto sulla tazza, credo che, oltre di cattivo gusto, sia veramente squallido. Mi rendo conto che comunque dovete fare audience. È proprio vero che nel bene o nel male basta che se ne parli….ma non credevo ne aveste bisogno anche voi….

Che questo uomo faccia pena e schifo non c’è nessun dubbio ma se le iene arrivano a intervistare proprio uno così soprattutto mentre sta cagando….. beh più in fondo di così non potevate arrivare. Uno così povero di finezza e gentilezza non deve essere neanche considerato….
E dopo anche questo…. ci domandiamo perché l’italia è nella merda?

“Però quando parla di opere d’arte è preparatissimo”. Con questa cazzata avete giustificato le cose peggiori dette e fatte da quest’uomo. Persino la cacca in TV, esemplificazione perfetta di quanto basti avere un po’ di carisma in più rispetto al normale ed essere maleducati per fare carriera in Italia.

Stasera è stata una puntata molto infelice, secondo me. E, questo servizio, che ci ha mostrato le funzioni corporali di Sgarbi ( ma poteva essere chiunque altro/a ) credo sia stato il punto più basso mai raggiunto in TV.

Che squallore…..servizio che mostra dove può arrivare la bassezza umana….una spettacolarizzazione della volgarità unita alla maleducazione e alla mancanza di dignità. Adesso vado a vomitare….

Potevate risparmiarlo questo servizio. Squallore a 360 gradi, dalla cacca atomica alla sfilata fantozziana. Personaggetti bagnati di vino, immersi nelle scorregge e incollati dalla testa ai piedi col silicone. Povera Italia.

L’insulto degli insulti può essere questo video. capisci che forse neanche la terza guerra mondiale potrebbe far cambiare questo mondo così malato. perché tanto a morire sarebbero sempre le persone più comuni, ma solo la fine del mondo potrebbe far finire tutto questo schifo, marcio, che ci sta in questo universo.

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO IN ONDA NELLA PUNTATA DELLE IENE DEL 14 MAGGIO 2017 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.