Notizie Strane

Notizie strane, ha Julia Roberts per 82 volte

Da dove viene la nostra notizia starana di oggi?  Non siamo in Italia…La nostra notizia curisosa viene dal mondo. Questa volta ci troviamo a Santiago, dove a un fan scatenato di Julia Roberts non è bastato farsi tatuare il viso della bella attrice una sola volta, ma ben 82!! L’uomo, un cileno di nome Miljenko […]


Da dove viene la nostra notizia starana di oggi?  Non siamo in Italia…La nostra notizia curisosa viene dal mondo. Questa volta ci troviamo a Santiago, dove a un fan scatenato di Julia Roberts non è bastato farsi tatuare il viso della bella attrice una sola volta, ma ben 82!! L’uomo, un cileno di nome Miljenko Parserisas, ha iniziato facendosi tatuare il volto dell’attrice quando ha interpretato Erin Brockovich e da allora non si è più fermato.

Oggi si contano ben 82 volti di Julia Roberts sul suo corpo, distribuiti tra petto, schiena e braccia.

Ma quanto avrà speso l’eccentrico fan? Il costo di questa singolare operazione si aggira intorno al milione e mezzo di pesos, circa 2500 dollari.

Ma Parserisas non è l’unico fan folle, infatti anche il bel  Taylor Lautner (uno dei protagonisti di Twilight) vanta una fan altrettanto sfegatata. La ragazza in questione, si è tatuata la stessa immagine che il licantropo Jacob sfoggia in ‘Twilight’ e ha chiesto proprio a Taylor di farle un autografo sotto al tatuaggio.
Dopo pochi giorni, su internet hanno iniziato a circolare le foto della fan e Lautner ha scoperto che la ragazza si era fatta tatuare anche il suo stesso autografo!

Sarebbe interessante ritrovare queste persone tra qualche anno e chiedergli se si sono pentiti….in fondo può finire l’amore per il proprio partner, figuriamoci quello per un personaggio del cinema!

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Notizie strane, ha Julia Roberts per 82 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.