Notizie Strane

Quando sei nato? Scopri il significato del giorno della tua nascita

Dal giorno numero 1 al 31 tutti i numeri che indicano il significato del vostro giorno di nascita; scopri il loro significato e le curiosità che nascono


Scoprire il proprio numero e il suo significato desta sempre tantissima curiosità. Vediamo insieme dal numero 1 al numero 31 quali sono i significati dei giorni della nostra nascita. curiosità e magari qualcosa che non pensiamo di sapere ma che in fondo ci caratterizza molto. Per i nati il giorno 1 possiamo dire che sono delle persone indipendenti, creativi, dotati di coraggio e volontà. Chi è nato invece il giorno 2 possiamo dire che è un amante della musica, il ritmo, la danza e ha un naturale senso dell’armonia, apprezza le cose belle della vita. Chi è nato il giorno 3, è molto ricercato in compagnia. Chi nasce nel giorno 4 è molto fortunato, ama la stabilità, la famiglia e la casa, legato alle tradizioni e ancorato alla routine. Chi invece nasce il giorno 5 può intraprendere molte cose, ma odia essere confinato, è negato per i lavori di routine.

Chi nasce nel giorno 6 è negato per iniziative in proprio, deve piuttosto collaborare o dipendere dagli altri.Se sei nato il 7 invece sei geniale, intuitivo, inventivo, intellettuale, analitico e sensibile. Avete pochi amici, ma siete un buon compagno di voi stessi. Nati il giorno 8 in tutte le cose vuole andare al sodo, detesta le perdite di tempo e chi glielo fa perdere. I nati il giorno 9 sono generosi e protettivi, essenzialmente impressionabili, perciò deve fare molta attenzione a non dare troppo alle persone sbagliate.

Tutti i modi per allontanare i piccioni dai nostri balconi

A te invece che sei nato il giorno 10 sei un artista e incline agli affari, porti avanti i progetti con creatività ed entusiasmo. Hai uno spiccato senso dell’amicizia, sei sensuale e passionale. Per l’11 caparbio e testardo, capace di arrivare a realizzare un progetto anche quando nessuno ci pensava più. Chi nasce il 12, si muove seguendo i suggerimenti della fantasia, porta sempre a termine quello che ha iniziato. Nasce il 13 ed è ambizioso e gran lavoratore, ama organizzare e guidare gli altri. Il 14 invece è molto sensibile alle adulazioni, ma non ama la monotonia. Il 14 è simpatico e generoso, sempre desideroso di aiutare e di assumersi le , responsabilità.

Continua a leggere il significato dei numeri dal 16 al 31



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.