Notizie Strane

Cinque posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita

Volete organizzare una serata speciale? Ecco i cinque posti in cui dovete fare l'amore almeno una volta nella vita


Quali sono i cinque posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita? Se avete voglia di fare follie, soprattutto in questo mese che riguarda gli innamorati, oggi vi diamo alcuni consigli per rendere indimenticabile una serata all’insegna della passione. Ci sono moltissimi posti strani e meno strani, oppure scelti perché non si hanno alternative per avere un minimo di privacy con il proprio partner. Ogni luogo ha il proprio fascino, sia che lo si scelga per “trasgressione”, sia che lo si faccia per necessità, in assenza di un posto in cui poter stare in intimità. Vediamo quindi quali sono i cinque posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita.

Avete mai fatto l’amore su una barca? L’esperienza è sicuramente molto appagante e romantica. Questo è un luogo unico per appartarsi con il partner e passare momenti indimenticabili, soprattutto se avete la possibilità di restare per la notte. Ci proverete?

LEGGI ANCHE: IL PRESERVATIVO CHE CAMBIA COLORE PER RIVELARE LE MALATTIE

E poi chi non ha fatto l’amore in macchina almeno una volta nella vita? Per quanto scomodo, per molte coppie rimane davvero l’unica alternativa possibile, e sicuramente consente di dare libero sfogo alla propria fantasia, proprio per adattarsi all’ambiente piccolo. Attenzione però ai guardoni e alle forze dell’ordine!

Ci sono anche luoghi più strani, all’aperto, come la foresta e il bosco. Se siete amanti dell’avventura, questi sono sicuramente tra i cinque posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita.

Stesso discorso vale per la montagna, magari in vetta dopo una bella camminata. Attenzione però al freddo!

LEGGI ANCHE: SESSO NELL’ASCENSORE, IL VIDEO FINISCE IN RETE

Infine, dei posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita sono le cabine telefoniche o quelle per le fototessere. Bene, anche in questo caso evitate gli orari di passaggio di un gran numero di persone, e prediligete magari la notte inoltrata. Sicuramente questi sono i luoghi più trasgressivi.

E voi dove volete fare l’amore almeno una volta nella vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cinque posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.