Notizie Strane

Cibi trash anni ’70 e ’80, i peggiori da mangiare e portare a tavola (FOTO)

Nel corso degli anni '70 e '80 venivano considerati prelibati dei piatti che per noi oggi non possono che risultare trash. Ecco quali sono


Quali sono i cibi più trash degli anni ’70 e ’80? Dovete sapere che in quel periodo i piatti erano davvero troppo elaborati e raccapriccianti, cose che probabilmente ora non ci sogneremmo mai di mangiare. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni dei cibi peggiori da mangiare e portare a tavola degli anni ’70 e ’80. A quei tempi si prediligevano panini con forme di animali, cibi pieni di gelatina, teste di animali e molto altro ancora. Dunque, di questi tanto rimpianti anni considerati di divertimento puro perché associati alla disco music, sicuramente ciò che va evitato è la cucina. Vediamo quali sono i piatti più trash degli anni ’70 e ’80.

Sapevate che per le occasioni più importanti uno degli antipasti più gettonato era una pappa a base di gamberi, ktchup e maionese? Potete vedere questo cibo trash degli anni ’70 e ’80 tra le foto della gallery. Effettivamente di invitante ha ben poco! Scorrendo le foto potete vedere un altro scempio della cucina di quel periodo, ovvero piatti pieni di gelatina a forma di animali, in questo caso con ricci di varie dimensioni. A quanto pare questi cibi dovevano portare allegria ma vederli adesso non può che disgustarci.

La sposa si lamenta del regalo di nozze e chiede agli invitati di provvedere

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PIATTI PIU’ TRASH DEGLI ANNI ’70 E ’80

Cosa dire invece dell’orribile testa di maiale che spesso compariva sulle tavole degli anni ’70 e ’80? Come vedete in foto, spesso veniva decorata anche in modo decisamente discutibile, ed era considerato un piatto molto prelibato. Infine non potevano mancare i panini a forma di cane. Insomma, sicuramente la fantasia non mancava e negli anni ’70 e ’80 questi piatti che ora consideriamo trash erano molto apprezzati. E voi li assaggereste?

La storia di Capitan Findus: senza soldi e con la casa occupata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.