Notizie Strane

Immagini divertenti buongiorno per regalare un sorriso (FOTO)

Ecco alcune immagini divertenti da utilizzare per dare il buongiorno in modo simpatico e ironico


Ricevere un messaggio di buongiorno di prima mattina può regalarci un sorriso. E’ per questo che oggi vi mostriamo alcune immagini divertenti del buongiorno, ironiche e simpatiche, che sicuramente piaceranno a chi le riceverà. Tra le foto della gallery ve ne proponiamo alcune trovate sul web che potete scaricare e inviare ai vostri amici e parenti tramite Whatsapp oppure condividere sui social network. Ricevere un buongiorno simpatico può aiutarci ad iniziare la giornata con il piede giusto, e dunque è bello ricevere immagini divertenti come quelle che vedete di seguito.

Le immagini divertenti per dare il buongiorno agli amici

Volete dare il buongiorno alle persone care ma non amate le cose sdolcinate? Bene, allora potete optare sicuramente per immagini che riportano frasi ironiche e simpatiche. Ce ne sono davvero tantissime in giro per il web e sui social, e voi stessi probabilmente ne avete ricevute tantissime tramite l’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Tra le foto della gallery vi mostriamo quelle che abbiamo scelto. La prima immagine divertente del buongiorno che vi proponiamo è sicuramente da indirizzare a coloro che hanno difficoltà ad alzarsi dal letto la mattina: “Buongiorno a chi non ce la può fa”. Lo stesso vale per quella con uno Snoopy tutt’altro che attivo che riporta le seguenti parole: “Specchio Specchio delle mie brame… perché al mattino sono un rottame?”. Insomma, ci si prende in giro su quanto sia faticoso alzarsi dal letto la mattina per andare a lavoro anche con le immagini divertenti del buongiorno che riportano: “Svegli è una parola grossa, ci siamo alzati” e “Certe mattine ti svegli con una voglia incredibile di ricominciare. A dormire”.

Aggiornamenti WhatsApp, si può taggare un amico nella chat di gruppo

LA GALLERY CON LE IMMAGINI DIVERTENTI PER IL BUONGIORNO

E cosa dire del dolcissimo cagnolino che si interroga sulla voglia di fare tantissime cose di prima mattina? Sicuramente è questa una delle immagini divertenti del buongiorno più apprezzate soprattutto dalle donne. Può essere molto ironico dare il buongiorno con delle simpatiche scimmiette dall’aspetto molto divertente, perfette anche da condividere sui social. Infine potete dare il buongiorno con uno dei personaggi di Cattivissimo me, con la frase: “La mia idea di buongiorno è aprire gli occhi la mattina, prendere un bel respiro e tornare a dormire”. Insomma, per far sorridere gli amici basta davvero poco e potete essere voi stessi a creare delle simpatiche immagini con le app giuste. Che ne pensate?

Immagini belle per Whatsapp da utilizzare come sfondo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.