News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: Gemelli

Per i Gemelli il 2015 sarà un anno di bilanci: scopri se sararno positivi o negativi leggendo l'oroscopo del segno secondo le previsioni di Paolo Fox per i prossimi dodici mesi


Sarà un anno di bilanci, contenimento e riflessione quello che aspetta tutti i nati nel segno dei gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 infatti l’anno che sta per iniziare sarà piuttosto stazionario per tutti i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno che a seconda di quello che hanno seminato nei mesi scorsi si troveranno a raccogliere i frutti o a pagare dazio.

Insomma sarà richiesta una buona dose di obiettività ai gemelli secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015, ma attenzione: fare conti e bilanci resta fine a se stesso se dopo non ci si rimbocca le maniche per ripartire. Sfruttate quindi la positività degli astri e fate in modo che il vostro oroscopo per il 2015 sia anche nelle vostre mani e non solo nelle stelle che vi osservano dall’alto!

Lavoro: Chi lavora in azienda potrebbe trovarsi a fare i conti con tagli e licenziamenti. Per i nati sotto il segno dei gemelli l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 impone quindi di dare il meglio, senza andare a discapito dei colleghi. Anche chi mantiene il posto potrebbe trovarsi a lavorare con colleghi o superiori diversi. Sarà quindi richiesto ai nati nel segno dei gemelli di attingere alla capacità di reinventarsi  per questo 2015 dall’oroscopo di Paolo Fox.

Amore: Per tutti i nati sotto il segno dei gemelli l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 prevede che i nodi verranno al pettine in amore.  Chi è in crisi ad autunno potrebbe ritrovarsi a vivere una pausa di riflessione. Per non far degenerare i problemi di coppia sarà bene essere diplomatici. Chi è già separato potrebbe tornare a sentire il cuore battere anche se questo non farà che aumentare i litigi e le incomprensioni con l’ex partner che potrebbe accusarvi ingiustamente di tradimento.

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL TORO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL LEONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LO SCORPIONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL SAGITTARIO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ACQUARIO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I PESCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: Gemelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.