News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 2 all’8 marzo 2015

Entriamo nel mese della primavera: ecco le previsioni dell’oroscopo della settimana di Ultime Notizie Flash per la prima settimana di marzo. Cosa riservano le stelle al tuo segno dal 2 all’8 marzo 2015?


Cosa ci riservano le stelle per la prima settimana del mese di marzo? Diamo uno sguardo alle previsioni dell’oroscopo di Ultime Notizie Flash per scoprire che cosa dobbiamo aspettarci, segno per segno, in amore, lavoro e salute per i giorni che vanno dal 2 all’8 marzo.

ARIETE (21/03-20/04): Marte alimenta i confronti, anche litigiosi, con il partner. L’oroscopo vi suggerisce una pausa di riflessione. Sul lavoro la fine di un tunnel è vicina e si intravede la luce.

TORO (21/04-20/05): L’oroscopo di marzo non potrà essere all’altezza delle previsioni del mese appena conclusosi. Problemi soprattutto in amore, mentre chi è in cerca di lavoro dovrà ancora pazientare. Bene invece la salute, dopo un periodo di malessere stagionale.

GEMELLI (21/05-21/05): Mercurio favorisce i progetti di coppia quindi non esitate a mettere le fondamenta. Sul lavoro periodo molto creativo e produttivo.

CANCRO (22/06-22/07):. Giove stimola le coppie a fare progetti anche a lungo termine. Sul lavoro tutto fila liscio ma senza alti e bassi. Riguardatevi se non volete ammalarvi.

LEONE (23/07-23/08): Anche se sarete carichi di impegni non vi mancherà energia positiva. Qualche problemino per le finanze ma sarete cauti nelle spese. Con il partner grande tenerezza ma manca in questi giorni la carica sessuale.

VERGINE (24/08-22/09): Sarà una settimana stressante ma per fortuna sei troppo impegnato per pensarci. La tua mente corre come un treno dietro a progetti stimolanti che coinvolgono anche il partner.

BILANCIA (23/09-22/10): Chi ha ritrovato l’amore dopo una delusione vivrà una settimana particolarmente leggera e serena. Attenzione alle spese.

SCORPIONE (23/10-22/11): Va bene tenere sotto controllo le finanze ma non privatevi di un piccolo sfizio di cui avete veramente bisogno per rigenerarvi. Non cadete nell’invidia.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. L’oroscopo prevede una settimana un po’ piatta, senza picchi né abissi. Sfruttatela per ricaricare le energie.

CAPRICORNO (22/12-20/01): Un profumo o un luogo vi riporteranno con la mente al passato e sarete colti da un po’ di nostalgia. Guardate avanti senza rimpianti e rimorsi: è inutile piangere sul latte versato.

ACQUARIO (21/01-19/02): La stanchezza fisica vi porta ad essere nervosetti e rischiate di non godere di momenti speciali che vi si presentano e che non torneranno. Pensateci prima di lamentarvi.

PESCI (20/02-20/03): Siete nei pensieri di qualcuno anche se, distrattamente, rischiate di non accorgervi. La settimana prevede qualche strappo alimentare ma fate attenzione a non esagerare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 2 all’8 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.