News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 27 aprile al 3 maggio 2015

Le previsioni dell’oroscopo segno per segno per la settimana a cavallo tra aprile e maggio: cosa aspettarsi in amore, lavoro e salute dal 27 di questo mese al 3 del prossimo


Siamo a cavallo tra aprile e maggio: ecco l’appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 27 di questo mese al 3 del prossimo con le previsioni di amore, salute e lavoro segno per segno.

ARIETE (21/03-20/04): se il rapporto vacilla non rimandare decisioni importanti. In questi giorni avrai la stabilità psichica per affrontare le conseguenze di scelte drastiche. Sul lavoro saprai essere prudente ma anche intraprendente. Mangia alimenti ricchi di potassio.

TORO (21/04-20/05): settimana favorevole per chi è in coppia. Chi è single dovrebbe ascoltare il cuore ed abbandonare tattiche e strategie. Fai quello che ti senti di fare. Sul lavoro saprai usare arme vincenti ed essere credibile in una situazione imbarazzante.

GEMELLI (21/05-21/05):. chi è in coppia dovrebbe controllare la gelosia. Per i single sarà una settimana di riflessione. Difendi la posizione in cui credi con tenacia. Sul lavoro potrebbe essere una settimana di svolta ma in caso di insuccesso bisognerà essere in grado di accettare il pareggio.

CANCRO (22/06-22/07):.il segno favorito dell’oroscopo di questa settimana è proprio il cancro. La vita di coppia va alla grande e per i single non mancheranno possibilità ed incontri. Sul lavoro tutto fila per il verso giusto. Ti senti carico e piena di energia.

LEONE (23/07-23/08): stai attraversando un periodo di sfiducia estraneo alla tua personalità. La bassa autostima potrebbe compromettere il lavoro ma anche la vita di coppia. Senza stimoli infatti diventi noioso. Anche chi è single ha bisogno estremo di una emozione vera. Il consiglio dell’oroscopo è: non incastrarti in ruoli che non ti appartengono.

VERGINE (24/08-22/09): questa settimana sarai pieno di energie e non riuscirai a stare fermo un minuto. Il partner farà fatica a starti dietro. Sul lavoro ok all’entusiasmo ma non sottovalutare gli imprevisti.

BILANCIA (23/09-22/10): per stupire il partner punta su un gesto semplice. Chi è single questa settimana godrà di grande fascino. Più che della bellezza esteriore l’oroscopo ti suggerisce di prenderti cura della mente che è stanca e stressata.

SCORPIONE (23/10-22/11): hai bisogno di stare sola ritirata nel tuo mondo. In coppia potresti non sopportare più di fare da baby sitter ad un compagno immaturo. Sul lavoro cerca di essere più accomodante anche se non è nella tua indole.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. hai bisogno di coccole e di evasione. La vita di coppia ti opprime se il partner è troppo geloso. Attenzione ai colpi di testa. Per chi è single da molto tempo incontri importanti in vista.

CAPRICORNO (22/12-20/01): in coppia hai un progetto che il partner non condivide. Attenzione ai capricci. Sul lavoro senti di avere la situazione sotto controllo anche se non manca qualche imprevisto.

ACQUARIO (21/01-19/02): l’oroscopo prevede una settimana promettente dal punto di vista lavorativo. In amore invece cerca di non tenere troppo a lungo il muso per motivi futili. Chi è single dovrebbe essere meno autocritico.

PESCI (20/02-20/03): se hai qualcosa da dire al partner fallo senza rimandare ancora. Chi è single dovrebbe trovare il coraggio di lanciarsi in una dichiarazione. Sul lavoro procedi a piccoli passi ma decisi per avanzare verso il successo senza generare invidie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 27 aprile al 3 maggio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.