News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della vergine: lavoro e salute

Come sarà il nuovo anno della vergine dal punto di vista del lavoro e della salute? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo per il 2016


Come saranno durante il nuovo anno il lavoro e la salute per il segno zodiacale della vergine? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, dal punto di vista lavorativo ci saranno delle novità in estate per questo segno, che potrebbe addirittura rischiare tutto e cambiare. La salute parte un po’ fiacca a causa di stress e tensioni, ma nel corso del 2016 questo segno saprà come recuperare. Vediamo quindi nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 per quanto riguarda lavoro e salute.

LAVORO: come sarà l’anno dei nati sotto il segno della vergine?

La vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, per quanto riguarda il lavoro vedrà un periodo di riflessione nel mese di giugno. E’ questo il momento opportuno per fare il punto della situazione e decidere se vale la pena cambiare. Alcuni nati sotto il segno della vergine potrebbero scegliere di lasciare un lavoro certo per qualcosa di nuovo e più stimolante, oppure di modificare orari o mansioni all’interno della stessa società. Nel corso dei mesi estivi è importante che la vergine sappia cogliere le occasioni che si pongono davanti ai suoi occhi. Se ci sono tensioni, è forse questo il momento per trovare il coraggio di lasciare, purché abbiate già un’alternativa. In autunno potrebbero arrivare delle telefonate interessanti.

VERGINE – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016?

SALUTE: cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della vergine?

Durante le prime settimane del 2016, alcuni nati sotto il segno della vergine potrebbero avere dei problemi di salute che si trascinano dal 2015, soprattutto derivanti dallo stress. I nostri amici della vergine devono cercare di allontanare le tensioni, soprattutto in famiglia. Il recupero sarà un po’ lento ma dal mese di maggio la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Nonostante la situazione non sia ottimale, l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 ci fa sapere che questo segno ha tutte le carte in regola per recuperare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.