News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della bilancia: amore e desideri

Come saranno le stelle della bilancia per il nuovo anno? Ecco come andranno amore e desideri secondo l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016


Come sarà l’amore per i nati sotto il segno della bilancia in questo nuovo anno? Riusciranno a realizzare i loro desideri? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, in amore è un anno di cambiamenti positivi, sia che si tratti di una separazione, sia nel caso di nuovi incontri. Inoltre i nati sotto il segno della bilancia potrebbero vedere realizzati i propri desideri in ambito lavorativo. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspetta agli amici della bilancia con l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016.

AMORE: ecco il nuovo anno dei nati sotto il segno della bilancia secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016

Cattive notizie in amore per i nati sotto il segno della bilancia che hanno una relazione in crisi, in quanto nelle prime due settimane di febbraio si potrebbe arrivare a dire basta. E’ necessario però riflettere bene, perché durante questo mese la bilancia non avrà ben chiari i propri sentimenti. Quindi è questo il momento giusto per concludere una storia e, perché no, iniziarne una nuova. Alla fine del mese ci potrebbe essere un incontro interessante, che ravviverà le emozioni dei nati sotto questo segno. Giugno è invece il mese giusto per le coppie stabili, che potrebbero fare un passo in più nel loro rapporto entro settembre. Giugno è positivo anche per i single, che verso la fine del mese hanno la possibilità di incontrare qualcuno.

BILANCIA – cosa ci dicono le stelle per il 2016?

DESIDERI: riuscirà la bilancia a realizzare i propri sogni?

In questo anno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, gli amici della bilancia hanno grandi operazioni da fare. Le stelle promettono bene, ma non otterranno tutto e subito. I progetti dei nati sotto il segno della bilancia devono essere a lungo termine. Incontri interessanti in affari non sono da sottovalutare. Ad aprile però la bilancia potrebbe avere dei problemi con un socio o con persone che lavorano al suo fianco. Proprio ad aprile sono possibili alcune discussioni. Nonostante queste problematiche, per la bilancia è un momento di crescita professionale e dunque sfruttate al meglio ogni occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.