News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione: amore e desideri

Come saranno le stelle dello scorpione per quanto riguarda amore e desideri durante il nuovo anno? Ce lo dice l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016


L’anno nuovo promette bene per gli amici dello scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 di questo segno porta buone notizie dal punto di vista dell’amore, ma anche per quel che riguarda i desideri. Sentimentalmente l’anno andrà bene sia per i single che per chi è in coppia: i primi potranno fare conoscenze molto interessanti, mentre i secondi faranno chiarezza nelle loro relazioni. E i desideri? Alcuni desideri potranno realizzarsi durante il nuovo anno, a patto che lo scorpione sappia sfruttare al meglio le situazioni. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione per quanto riguarda amore e desideri.

AMORE: come andrà l’anno dello scorpione secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016?

Buone notizie per i nati sotto il segno dello scorpione, che a quanto pare faranno chiarezza nel loro cuore in questo 2016. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, lo scorpione potrà pensare ad un nuovo inizio anche a seguito di una separazione. La spontaneità sarà una dote molto apprezzata. Attenzione però ai rapporti familiari, che potrebbero diventare un po’ tesi a causa del lavoro. Il mese di gennaio è il mese adatto per nuovi incontri soprattutto con i segni scorpione e sagittario. Se avete il piede in due scarpe, invece, dovete assolutamente fare una scelta. A marzo l’amore va a gonfie vele, un nuovo progetto vi unirà lo scorpione al proprio partner. A giugno invece è tempo che i single si diano da fare. In questo mese chi ha una relazione stabile può pensare a fare un passo in più prestando però molta attenzione alle finanze familiari.

SCORPIONE – ECCO LE STELLE DEL 2016

SCORPIONE – COME SARANNO LAVORO E SALUTE NEL 2016?

DESIDERI: buone notizie per gli amici dello scorpione in questo 2016?

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, gli amici dello scorpione che hanno dei desideri riguardanti ad esempio una casa dovranno fare moltissima attenzione, valutando bene le persone con cui si ha a che fare. Potrebbero esserci dei problemi burocratici al riguardo. Alla fine del mese di maggio la situazione dovrebbe invece migliorare, con l’arrivo di buone notizie. Nel periodo estivo alcuni scorpione vedranno realizzarsi alcuni progetti lavorativi. In autunno la situazione migliorerà ancora e si potrebbero vedere dei buoni guadagni. Il periodo sarà propizio anche per chi è alla ricerca di un primo impiego.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.