News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario: amore e desideri

Vediamo come sarà il nuovo anno del sagittario secondo l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016: troverà l'amore? Riuscirà a realizzare i propri desideri?


Come sarà l’anno nuovo del sagittario per quanto riguarda amore e desideri? L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario ci fa sapere che l’amore andrà bene per questo segno, già a partire dall’inizio dell’anno. Sarà possibile fare nuovi incontri, avere delle avventure e anche trovare l’amore nel mese di settembre. Meno roseo sarà invece il 2016 del sagittario per quel che riguarda i desideri. Sotto questo punto di vista qualche notizia positiva potrebbe esserci a maggio, quando sarà possibile una promozione in ambito lavorativo. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario per quanto riguarda amore e desideri.

AMORE: sarà positivo il 2016 dei nati sotto il segno del sagittario dal punto di vista dei sentimenti?

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario ci fa sapere che l’amore potrebbe finalmente prendere la giusta strada. I nati sotto questo segno possono aver conosciuto qualcuno alla fine del 2015 o lo conosceranno nel mese di gennaio 2016. Chi invece ancora non ha conosciuto nessuno, febbraio sarà davvero un mese molto interessante. Chi sta concludendo una storia importante dovrà però affrontare questioni economiche o addirittura riguardanti i figli, che non troveranno soluzione almeno fino alla fine dell’estate. Positivo è invece il mese di aprile per i sentimenti del sagittario che può lasciarsi andare all’amore. In questo mese potrebbero esserci tentazioni di tradimento per chi ha una storia stabile e ha voglia di cambiare. Luglio è poi il mese delle grandi passioni: il sagittario è un segno molto tormentato in amore, e spesso trova appagamento proprio in questo continuo cambiare. A settembre 2016 gli amici del sagittario possono invece trovare l’amore, dunque cercate di avere il cuore libero per non perdere delle belle occasioni.

SAGITTARIO – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016?

DESIDERI: come andrà il 2016 secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Il 2016 parte in modo molto lento per quanto riguarda la realizzazione dei desideri del sagittario. Alcuni potrebbero avere la tentazione di fuggire via. Se avete intenzione di fare un acquisto importante, state attenti a non esagerare. Le stelle invitano ad avere prudenza, anche a chi è in coppia: il sagittario, come abbiamo visto con l’amore, potrebbe essere tentato a tradire. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, particolare attenzione devono prestare i nati sotto il segno del sagittario che hanno il piede in due scarpe, che devono stare attenti a non farsi sfuggire qualcosa di importante per un’avventura emozionante ma non destinata a durare nel tempo. Maggio è il momento giusto per porre le basi per la realizzazione di un progetto, e dunque qualcuno potrebbe avere una promozione. In estate qualche desiderio potrà realizzarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.