News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario: lavoro e salute

Sarà positivo il 2016 del sagittario per quanto riguarda il lavoro e la salute? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016


L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario per quanto riguarda lavoro e salute ci fa sapere che dal punto di vista delle finanze la situazione non sarà proprio delle migliori per i nati sotto questo segno. Anche sul lavoro ci potrebbero essere dei cambiamenti, ma nulla di particolarmente entusiasmante. La salute sembra invece andare a gonfie vele per gli amici del sagittario, che godranno di una buona forza fisica soprattutto nei mesi di aprile e settembre. Vediamo quindi nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario per quanto riguarda lavoro e salute.

LAVORO: riusciranno gli amici del sagittario a realizzare i propri progetti durante il nuovo anno? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo per il 2016

Il sagittario potrebbe avere delle buone occasioni sul lavoro nel mese di maggio, quando sarà possibile una promozione. A giugno è invece importante prestare attenzione alle questioni riguardanti divisioni di beni, anche con i parenti. In questo mese cercate quindi di evitare le tensioni. Se avete dei problemi di lavoro che vanno avanti da un po’, la situazione si risolverà non prima di agosto e settembre, quando il sagittario potrà avere nuove occasioni. Ad agosto infatti Marte sarà positivo per questo segno, soprattutto per chi lavora nel commercio o nel turismo. Dal punto di vista economico però non aspettatevi entrate da capogiro. E’ importante amministrare bene le finanze che per alcuni amici del sagittario potrebbero essere sottoposte a tensioni in famiglia, con un ex o con alcuni soci (nel caso dei commercianti).

SAGITTARIO – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016?

SALUTE: sarà un 2016 positivo per il sagittario dal punto di vista fisico?

Nel mese di aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, Saturno, Venere, Marte e Urano, insieme al Sole, saranno positivi per il segno zodiacale del sagittario. Dunque nel corso di questo mese la salute diventa più forte. Il momento è propizio anche per le donne che stanno pensando di avere un bambino. Anche il mese di settembre promette molto bene per la salute, e quindi il sagittario potrà risolvere anche alcuni vecchi problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.