News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno: lavoro e salute

Il nuovo anno promette davvero bene per i nati sotto il segno del capricorno, sia sul lavoro che nella salute. Vediamo cosa ci dice l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016


Anno davvero positivo sia sul lavoro che per quanto riguarda la salute: è questo ciò che ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno. Sul lavoro il capricorno, abituato a pianificare tutto, otterrà i risultati per i quali ha lavorato nel corso dell’anno precedente. Va a gonfie vele anche la salute, con grandi energie e la possibilità di risolvere un problema che preoccupa da tempo. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno per quanto riguarda lavoro e salute.

LAVORO: il capricorno avrà successo nel 2016?

L’inizio di questo nuovo anno sarà un periodo di conferme per il capricorno, segno abituato a pianificare ogni cosa, successi compresi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno, nel mese di marzo ci sarà tanta energia grazie a Giove nel segno. E’ possibile che questo cielo positivo porti i nati sotto il segno del capricorno a lavorare in altre città o a trasferire la propria attività in una nuova sede. E’ possibile però che i piani possano essere disturbati da conflitti sul lavoro, ed è importantissimo fare attenzione a non far saltare accordi importanti necessari per ottenere buoni risultati. Il mese di aprile sarà un po’ faticoso sia per chi studia, che dovrà prepararsi bene ad un esame importante, sia per chi lavora. Insomma, per il capricorno il 2016 sembra essere davvero positivo dal punto di vista del lavoro, almeno secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno: amore e desideri

SALUTE: i nati sotto il segno del capricorno saranno in forma nel corso del 2016?

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno, già dal mese di febbraio i nati sotto questo segno si presenteranno energici grazie alla positività di Marte e Giove, pianeti che influenzano positivamente la forma fisica in questo periodo dell’anno. Se avete in programma qualche cambiamento estetico, questo è il periodo giusto perché i risultati saranno ottimi. Chi ha un problema che si porta dietro da anni, forse riuscirà a risolverlo proprio nel corso del 2016. Insomma, il capricorno potrà godere di buona salute e il suo anno nuovo sarà al top.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.