Ultime Notizie Flash http://www.ultimenotizieflash.com Ultime Notizie Flash quotidano on line di informazione. Notizie di cronaca, attualità, gossip e tv, spettacolo e musica, cinema, sport. Idee per la casa, ricette e consigli utili. Tutto a portata di un click Fri, 27 May 2016 15:59:52 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.4.1 Katia Pedrotti, l’ex gieffina in lingerie sui social non più solo madre e moglie (FOTO) http://www.ultimenotizieflash.com/gallery/2016/05/27/katia-pedrotti-lex-gieffina-in-lingerie-sui-social-non-piu-solo-madre-e-moglie-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gallery/2016/05/27/katia-pedrotti-lex-gieffina-in-lingerie-sui-social-non-piu-solo-madre-e-moglie-foto#respond Fri, 27 May 2016 15:54:34 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262414 Katia Pedrotti (foto) è di certo tra gli ex gieffini che ricordiamo tutti, come lei suo marito Ascanio Pacelli. Per un bel po’ di anni l’abbiamo vista solo mamma di Matilda e Tancredi, moglie di Ascanio, bellissima ma totalmente presa dalla famiglia e da una piccola crisi subito superata. Dalla Casa del Grande Fratello 4 al matrimonio il passo è stato di quelli che nessuno immaginava ma adesso Katia Pedrotti pensa un po’ anche a se stessa, alla sua sensualità che torna fuori, semplice, elegante. Sul suo profilo social le foto in lingerie che mostrano la nuova Katia, eccole

[See image gallery at www.ultimenotizieflash.com]

Le foto di Elisabetta Canalis con sua figlia Skyler che muovi i primi passi – clicca qui

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gallery/2016/05/27/katia-pedrotti-lex-gieffina-in-lingerie-sui-social-non-piu-solo-madre-e-moglie-foto/feed 0
Emma Marrone e tutti i regali per il suo compleanno, questo è il più bello (FOTO) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/27/emma-marrone-e-tutti-i-regali-per-il-suo-compleanno-questo-e-il-piu-bello-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/27/emma-marrone-e-tutti-i-regali-per-il-suo-compleanno-questo-e-il-piu-bello-foto#respond Fri, 27 May 2016 15:34:08 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262521 Emma Marrone (foto) ha compiuto 32 anni e in diretta su Canale 5 alla finale di Amici 2016 ha pianto festeggiata da alcune tra le persone che la amano; solo alcune perché la cantante salentina ha conquistato così tante persone nel suo cammino che contarli è difficile. Dal video in cui Emma Marrone è ancora in pigiama con la sua famiglia e soffia sulle candeline prima di mangiare la torta alla poltrona su cui si è seduta mercoledì sera mentre vedeva scorrere le immagini del suo inizio ad Amici; poi la chitarra regalata da Elisa, Nek e J-Ax, tutti i regali dei suoi numerosi fan e tutti quelli che non vedremo mai, le coccole al suo cane, il tour da preparare, ma anche gli auguri fatti da Fedez a cui Emma Marrone ha risposto nel suo stile.

Uno stile contro l’altro e Fedez per tutti si è beccato un bel due di picche da Emma Marrone, ma l’ha meritato davvero tutto. Il botta e risposta tra i due cantanti è stato carino, le avances di lui non le avete lette? “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”, carino Fedez ma ad una donna di 32 anni non si può parlare così… Emma non si è di certo offesa ma con una risata che arriva fino alle lacrime ha risposto: Sei un mito”. Il due picche servito su un bel piatto d’argento a cui Fedez non ha potuto che rispondere: “Direi sei un mito equivale a sei molto simpatico grazie eh”.

[See image gallery at www.ultimenotizieflash.com]

Dopo un bel po’ di delusioni Emma Marrone è corteggiatissima, ma resta single, lo è già da un bel po’ di mesi dopo l’addio a Fabio Borriello. Ma per lei ci sono gli amici di sempre, c’è la famiglia, ci sono i fan che la sostengono in ogni scelta, c’è Maria De Filippi che mercoledì sera l’ha fatta piangere a lungo mentre le ripeteva che anche lei e non solo lei è la sua famiglia. C’è tutto un meraviglioso futuro per Emma, forse quello è il desiderio che ha espresso soffiando le sue 32 candeline. Questo compleanno è forse il più bello tra tutti per la Marrone.

Laura Pausini confida tutto l’amore che c’è tra lei e Paolo Carta – clicca qui

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/27/emma-marrone-e-tutti-i-regali-per-il-suo-compleanno-questo-e-il-piu-bello-foto/feed 0
Tina Cipollari “tradisce” suo marito con Giorgio: le accuse di Gemma da Uomini e Donne http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/05/27/tina-cipollari-tradisce-suo-marito-con-giorgio-le-accuse-di-gemma-da-uomini-e-donne http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/05/27/tina-cipollari-tradisce-suo-marito-con-giorgio-le-accuse-di-gemma-da-uomini-e-donne#respond Fri, 27 May 2016 15:29:38 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262522 Non poteva chiudere in modo più scoppiettante il trono over di Uomini e Donne visto che questa stagione del  programma è stata incentrata sulla storia “d’amore” tra Gemma e Giorgio. Si chiude con una bella esterna che per la prima volta vede protagonista Tina Cipollari che esce a cena con Giorgio Manetti. E’ chiaro che il tutto sia qualcosa di ironico ma chi non vede nulla di scherzoso è invece Gemma Galgani che insinua e anche molto. Gemma lancia frecciatine verso Giorgio dicendogli che l’atteggiamento che lui ha è troppo esagerato: “Ma non vi rendete conto di quello che fate” dice la Galgani dopo aver visto Giorgio avvicinare le sue labbra al collo dell’opinionista di Uomini e Donne. Giorgio, che nel video continua ad accarezzare i capelli di Tina, fa notare alla Galgani che la Cipollari è sposata. E Gemma non perde l’occasione per rincarare la dose: “Ma proprio eprchè la signora è sposata, ti sembra questo un atteggiamento da avere?”. Diciamo che le insinuazioni non mancano ma Tina tergiversa anche perchè, come ben sappiamo, non ama che nello studio di Canale 5 si parli di lei e di suo marito Kikò Nalli.

In ogni caso questa vicenda avrà forse un finale al quale assisteremo tutti quanti, se Maria lo vorrà, il 3 giugno 2016 in prima serata, quando, come vi abbiamo detto abbondantemente, andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne interamente dedicata a Gemma e Giorgio ( clicca qui per leggere le ultime notizie in merito).

Tina comunque chiude una grande stagione di Uomini e Donne. Probabilmente lei avrebbe voluto restare seduta sulla sua poltrona come fa nel trono classico ma è diventata la vera protagonista delle puntate del trono over, è innegabile. La passerottina come farà tutta la stagione senza Gemma? Avrà molto a cui pensare visto che la Cipollari, come saprete, è in partenza per Pechino Express.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/05/27/tina-cipollari-tradisce-suo-marito-con-giorgio-le-accuse-di-gemma-da-uomini-e-donne/feed 0
Il segreto anticipazioni prossime puntate: che cosa succederà tra Amalia, Ines e Bosco? http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/05/27/il-segreto-anticipazioni-prossime-puntate-che-cosa-succedera-tra-amalia-ines-e-bosco http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/05/27/il-segreto-anticipazioni-prossime-puntate-che-cosa-succedera-tra-amalia-ines-e-bosco#respond Fri, 27 May 2016 14:56:19 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262510 In queste ore vi starete sicuramente chiedendo che cosa ne sarà di Ines…Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Iniziamo le nostre anticipazioni di oggi con una bella notizia: domenica Il segreto andrà in onda per cui molto presto scopriremo anche che cosa succederà tra i tre protagonisti di uno stranissimo triangolo…Parliamo ovviamente di Amalia, di Bosco e di Ines. In questi ultimi tempi Amalia, dopo aver scoperto che Ines non è andata via ma è prigioniera della Villa, ha deciso di tenere d’occhio anche Donna Francisca e ha progettato un piano diabolico. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che Amalia ha intenzione di prendere il bambino di Ines e di fingere che sia suo ma non finisce qui. Per avere Ines dalla sua parte e tenerla sotto scacco, come avrete visto, la donna ha fatto si che Ines diventasse una assassina in modo da poterla minacciare. Ma cosa succederà adesso? E’ possibile che Bosco non si renda conto di nulla, è possibile che Bosco non scopra che sua moglie non è davvero incinta? Ebbene si, è possibile.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: INES METTE AL MONDO IL FIGLIO DI AMALIA E BOSCO

Che cosa sta per succedere quindi a Puente Viejo? Le ultime notizie su questa vicenda ci svelano quello che succederà a breve quando finalmente, arriverà il momento della verità. Amalia deve mettere alla luce il suo bambino ma come farà visto che non è incinta? Le anticipazioni ci svelano che sarà Ines a partorire e Amalia, che la tiene ancora in ostaggio, prenderà il suo bambino. Ines metterà alla luce il piccolo Beltran e si capirà da subito che è il figlio di Bosco perchè ha tre nei che sono quelli tipici della dinastia di Pepa. Amalia prenderà il bambino e lo porterà a casa con sè…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: BOSCO SCOPRE LA VERITA’ SU INES?

In realtà il nostro caro Bosco non scoprirà che Beltran è figlio di Ines. Amalia e Francisca faranno in modo che Ines diventi la balia del bambino e lo allatti anche dicendo all’uomo che Amalia non ha latte nel suo seno. Bosco sarà molto arrabbiato per il fatto che Ines non sia neppure andata a salutarlo dopo esser tornata a Puente Viejo ma non sa che in realtà la donna deve agire sotto le minacce delle due signore che potrebbero cambiare la sua vita in un qualsiasi momento. E presto Bosco scoprirà anche altre cose che cambieranno per sempre la sua vita…

Ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni de Il segreto. Le ultime news su quello che accadrà nel mese di giugno 2016 sono sempre sul nostro sito. Continuate a seguirci!

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/05/27/il-segreto-anticipazioni-prossime-puntate-che-cosa-succedera-tra-amalia-ines-e-bosco/feed 0
Giorgia Surina operata per rimuovere un tumore pubblica gli scatti col sorriso (FOTO) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/27/giorgia-surina-opera-per-rimuovere-un-tumore-pubblica-gli-scatti-col-sorriso-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/27/giorgia-surina-opera-per-rimuovere-un-tumore-pubblica-gli-scatti-col-sorriso-foto#respond Fri, 27 May 2016 14:37:14 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262500 Nessuna pubblicità a tutti i costi, Giorgia Surina pubblicando le foto prima di entrare in sala operatoria e dopo l’intervento ha voluto far capire a tutti quanto sia importante la prevenzione contro i tumori. L’attrice ha subito un delicato intervento per la rimozione di un tumore che è risultato benigno e con una foto postata su Instagram prima dell’operazione ha chiesto ai suoi fan di starle accanto con un po’ di affetto subito dopo il risveglio dall’anestesia. Tutti l’hanno tempestata di messaggi preoccupati ma la Surina dopo il risveglio li ha rassicurati con altre foto e altri post.

E’ tutto a posto amiciha aggiunto Giorgia nella didascalia – Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e chiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci.

surina

Questa è la realtà”. Un messaggio importante quello della Surina che dopo lo spavento si gode tutta la serenità del momento i messaggi d’affetto dei suoi follower: “Grazie a Dio il tumore era benigno,  purtroppo il male non guarda in faccia nessuno ma l’importante è che il bene trionfi sempre su tutto… Torna più forte di prima… ora pensa solo a riprenderti!” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le sue foto. Giorgia Surina è stata operata ieri e la sera i suoi fan l’hanno potuta seguire nella fiction Non dirlo al mio capo. E’ andata bene e di certo c’è la prevenzione che l’ha aiutata. Da ammirare il voler condividere qualcosa di così personale sul profilo social per dar forza agli altri e lo stimolo per controllarsi, per amarsi.

Laura Pausini racconta il suo amore per Paolo Carta, l’unico l’uomo che non le abbia mai chiesto di… leggi qui

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/27/giorgia-surina-opera-per-rimuovere-un-tumore-pubblica-gli-scatti-col-sorriso-foto/feed 0
Il tapiro d’oro a Barbara D’Urso per le dichiarazioni del candidato sindaco di Milano http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/05/27/il-tapiro-doro-a-barbara-durso-per-le-dichiarazioni-del-candidato-sindaco-di-milano http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/05/27/il-tapiro-doro-a-barbara-durso-per-le-dichiarazioni-del-candidato-sindaco-di-milano#respond Fri, 27 May 2016 14:25:34 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262505 Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera ci sarà la consegna di un nuovo tapiro. A chi andrà questa volta il simpatico animaletto dorato che viene portato da Valerio Staffelli? Stando al promo di Striscia la notizia in onda da qualche minuto nel pomeriggio di Canale 5 il tapiro d’oro di questa sera sarà consegnato a Barbara D’Urso. La conduttrice, che spesso ci aggiorna con i fatti che accadono nella sua vita, oggi non ha ancora messo in mostra sui social il tapiro d’oro ma probabilmente lo mostrerà nel suo programma, Pomeriggio Cinque come ha fatto anche in passato. Come mai Barbara D’Urso ha ricevuto un altro tapiro d’oro? A quanto pare la consegna del tapiro non ha nulla a che fare con quello che accade nel mondo della tv e neppure nella vita privata della conduttrice. Avevamo pensato infatti che la D’Urso forse attapirata per le recenti foto che la mostrano sempre più spesso in compagnia di baldi giovani ma non è così. La conduttrice ha ricevuto il tapiro, almeno da quello che si intuisce nel promo della puntata di Striscia che andrà in onda il 27 maggio, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da uno dei candidati sindaco di Milano.

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI BARBARA D’URSO 

Non sappiamo neppure chi sia questo candidato sindaco ma probabilmente ha detto qualcosa che ha portato Staffelli a decidere di consegnare un tapiro alla conduttrice; non ci resta che seguire la puntata di Striscia in onda questa sera per scoprire come mai la D’Urso è stata premiata, ancora una volta, con il tapiro.

Intanto vi ricordiamo che il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, andrà in onda ancora per qualche giorno. Chiude i battenti infatti il 10 giugno con l’ultima puntata stagionale. Sarà invece il 29 maggio 2016 l’ultima puntata di Domenica Live che andrà in onda anche questa settimana, con i saluti finali, in diretta.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/05/27/il-tapiro-doro-a-barbara-durso-per-le-dichiarazioni-del-candidato-sindaco-di-milano/feed 0
Ciccio Pizza prepara il cuoppo delle meraviglie: pizzette farcite tutti i gusti http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-in-tv/2016/05/27/ciccio-pizza-prepara-il-cuoppo-delle-meraviglie-pizzette-farcite-tutti-i-gusti http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-in-tv/2016/05/27/ciccio-pizza-prepara-il-cuoppo-delle-meraviglie-pizzette-farcite-tutti-i-gusti#respond Fri, 27 May 2016 14:17:06 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262499 Non poteva esserci ricetta migliore per chiudere in bellezza la stagione di Detto Fatto. Il 27 maggio 2016 va in onda l’ultima puntata del programma di Caterina Balivo e oggi, il bravissimo Ciccio Pizza, ha deliziato tutti con una preparazione super. Sapete cos’è il cuoppo? Lo potete ammirare nella nostra foto di apertura. Vi mostriamo infatti il cuoppo delle meraviglie preparato da Ciccio Pizza nella puntata di Detto Fatto che chiude la stagione del programma di Caterina Balivo. Tantissime golose pizzette fritte preparate con un impasto perfetto e farcite in tanti modi per stuzzicare il nostro appetito. Che ne dite, ci godiamo insieme questo cuoppo delle meraviglie? Ovviamente prima dobbiamo preparare le pizzette per cui mettiamoci all’opera seguendo passo passo la ricetta di Ciccio Pizza.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI CICCIO PIZZA

INGREDIENTI PER L’IMPASTO : 100 ML DI ACQUA, 200 G DI FARINA 00, 4 G DI LIEVITO , UN FILO DI OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA , UN PIZZICO DI SALE
1.Miscelare acqua, lievito e olio.
2.Versare prima la farina e girare fino a formare una cremina.
3.Aggiungere un pizzico di sale.
Far riposare 7 / 8 ore…
4.Ricavare le pizzette con il coppapasta.
5.Mettere a bollire in un pentolino l’olio.
6.Arrotolare il foglio di carta paglia e formare il cuoppo.
7.Mettere alcune pizzette nella teglia e infornare.
8.Friggere alcune pizzette.
INGREDIENTI PER LA FARCITURA: 40 G DI MOZZARELLA , 40 G DI PROVOLA, SALSA DI POMODORO, POMODORINI CILIEGINI
FORMAGGIO GRATTUGIATO, UNA FETTA DI PROSCIUTTO COTTO, UNA FETTA DI PROSCIUTTO CRUDO, FIORI DI ZUCCA Q.B., BASILICO Q.B.
RUCOLA Q.B.
NOCI, PISTACCHI E TARALLI TRITATI
9.Farcire le pizzette a proprio piacimento.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-in-tv/2016/05/27/ciccio-pizza-prepara-il-cuoppo-delle-meraviglie-pizzette-farcite-tutti-i-gusti/feed 0
Pelle luminosa e di seta con lo scrub da fare in casa alla farina di ceci http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/05/27/pelle-luminosa-e-di-seta-con-lo-scrub-da-fare-in-casa-alla-farina-di-ceci http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/05/27/pelle-luminosa-e-di-seta-con-lo-scrub-da-fare-in-casa-alla-farina-di-ceci#respond Fri, 27 May 2016 13:54:53 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262435 Inizia l’estate e siamo pronte per uscire allo scoperto. Forse non tutti siamo preparati ancora soprattutto con la nostra pelle. Il viso in particolare, ancora non è pronto per l’abbronzatura. Come fare, quali rimedi utilizzare? Abbiamo pensato che potesse interessarvi questa maschera o meglio questo scrub viso utilizzando la farina di ceci. Ebbene sì la farina di ceci è un ottimo composto per queste preparazioni di benessere del viso. Sia la farina di ceci che quella di mandorle essendo più delicate fanno al caso nostro. Dobbiamo solo miscelare gli ingredienti e la nostra pelle sarà liscia come seta e pronta per l’abbronzatura.

Lo scrub viso con la farina di ceci va preparato facilmente in casa. Vediamo però prima quali sono le principali proprietà di questa comune farina. I ceci contengono al loro interno delle proprietà che li fanno perfetti per produrre in casa creme e composti per pelle, capelli e viso. Risparmiando tanto anche sull’acquisto di costose creme che pensiamo possano far bene alla nostra pelle. Se siete poi delle fanatiche dei prodotto naturali la farina di ceci e anche quella di mandorle non dovrebbe mai mancare nelle vostre case.

ALTRI SCRUB FAI DA TE PER PREPARARE LA PELLE IN VISTA DELL’ESTATE

Il procedimento per creare questo scrub utilissimo al vostro viso, con ingrediente principale la farina di ceci è questo. Vi occorrerà preparare questi ingredienti: 3 cucchiai di farina di ceci, 3 cucchiai di zucchero di canna, 3 cucchiai di farina di mandorle, 1 cucchiaio di olio di oliva o di mandorle dolci, acqua q.b. a questo punto basterà unire in un contenitore precedentemente sterilizzato, tutti gli ingredienti e unirli bene per ottenere un composto denso e morbido. Unire l’acqua e applicare sul viso massaggiando delicatamente. Potete anche aggiungere delle gocce di olio un olio essenziale a piacere come per esempio l’eucalipto per avere un effetto più rinfrescante oppure la cannella per uno più delicato.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/05/27/pelle-luminosa-e-di-seta-con-lo-scrub-da-fare-in-casa-alla-farina-di-ceci/feed 0
Il litigio di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, come finirà? http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/05/27/il-litigio-di-giancarlo-magalli-e-adriana-volpe-come-finira http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/05/27/il-litigio-di-giancarlo-magalli-e-adriana-volpe-come-finira#respond Fri, 27 May 2016 13:36:39 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262482 Giancarlo Magalli parla e chi nomina si arrabbia, ormai sembra inevitabile ma ci chiediamo se sia lui a sbagliare o gli altri ad offendersi senza motivo. Ricordate l’attacco a Gianni Morandi per il presunto selfie negato? Oltre a riproporre di nuovo il cantante nella polemica c’è anche il nome di Adriana Volpe. Magari ne avrete già sentito parlare del litigio tra i due conduttori, ma come è proseguita la faccenda? Come fanno Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a continuare a lavorare insieme nello stesso programma I fatti vostri? Perché Magalli ha confessato la mancanza di stima professionale verso la Volpe? Ma poi c’è anche il seguito, ancora polemica sui social mentre in tv a tratti si ignorano.

Tutto è iniziato dopo l’intervista che Magalli ha rilasciato a Tvblog. Si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ma a sua volta è stato attaccato. Giancarlo Magalli ha manifestato il suo pensiero nei confronti della collega: “Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pareva; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”, Sarà anche sincero ma davvero difficile non offendersi; ed ecco cosa ha risposto la Volpe: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle”. Magalli non si è fatto attendere e ha affondando il colpo dicendo che la Volpe non è certo giovanissima e che non ha senso che si sia offesa. Ma c’è spazio anche per una bella nuova polemica tra Magalli e Gianni Morando, ma questa è un’altra storia. Come finirà invece tra i due conduttori che al momento non si guardano in faccia in tv?

Luca Ward e Giada Desideri col pancione – qui le foto

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/05/27/il-litigio-di-giancarlo-magalli-e-adriana-volpe-come-finira/feed 0
Ricette La prova del cuoco: la paella mista http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/05/27/ricette-la-prova-del-cuoco-la-paella-mista http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/05/27/ricette-la-prova-del-cuoco-la-paella-mista#respond Fri, 27 May 2016 13:03:06 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=262479 La ricetta della paella mista è il piatto preparato oggi 27 maggio 2016 ne La prova del cuoco dallo chef spagnolo che adoriamo per la simpatia che porta in cucina in ogni puntata. Ultimo appuntamento però per questa edizione de La prova del cuoco, il cooking show di Antonella Clerici torna il 5 settembre prossimo chissà con quali novità. Di certo noi nel frattempo continueremo a provare e riprovare le ricette de La prova del cuoco suggerendovi solo le migliori. Ecco intanto la ricetta per fare la paella mista di carne, pesce e verdure suggerita dallo chef spagnolo de La prova del cuoco,

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Paella mista

Ingredienti: 100 g di tonno fresco, 120 g di petto di pollo, 120 g di cosce di coniglio, 100 g di salsiccia spagnola, 180 g di fagiolini, 120  g di piselli, 200 g di peperoni, 200 g di cozze, 400 g di gamberoni, 100 g di vongole veraci – 120 g di olio di oliva, 150 g di passata di pomodoro, 2 spicchi di aglio, 400 g di riso Arborio, 1 l di brodo di pesce, zafferano, 2 noras ovvero peperoni secchi spagnoli, 25 g di sale, 150 g di calamari, 80 g di mazzancolle sgusciate

Preparazione: in padella scaldiamo l’olio con aglio e passata di pomodoro, e uniamo le verdure, quindi i piselli, i peperoni tagliati a dadini e fagiolini finissimi. Facciamo cuocere un po’, saliamo. Aggiungiamo poi la salsiccia a pezzetti, i bocconcini di pollo, facciamo rosolare un attimo e uniamo il tonno rosso, quindi calamari e gamberi e mazzancolle altro e dopo poco uniamo il riso, facciamo tostare. Aggiungiamo il brodo che deve coprire tutto, quindi uniamo aglio e peperoncino. Adesso uniamo anche cozze e vongole. Facciamo cuocere 3 minuti a fuoco vivo e poi 15 minuti a fiamma bassa.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/05/27/ricette-la-prova-del-cuoco-la-paella-mista/feed 0