Ultime Notizie Flash http://www.ultimenotizieflash.com Ultime Notizie Flash quotidano on line di informazione. Notizie di cronaca, attualità, gossip e tv, spettacolo e musica, cinema, sport. Idee per la casa, ricette e consigli utili. Tutto a portata di un click Thu, 08 Dec 2016 15:47:59 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.5.3 Il segreto anticipazioni: Mariana e Nicolas diventano genitori http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/12/08/il-segreto-anticipazioni-mariana-e-nicolas-diventano-genitori http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/12/08/il-segreto-anticipazioni-mariana-e-nicolas-diventano-genitori#respond Thu, 08 Dec 2016 15:34:52 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289167

Fiocco rosa in casa Castaneda è arrivato il momento di dare il benvenuto alla figlia di Mariana e di Nicolas. Nonna Rosario è ovviamente felicissima, finalmente dopo tanto dolore arriva un momento di gioia per la sua famiglia. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 9 dicembre 2016 ci svelano quello che sta per succedere a Puente Viejo con le ultime dalla Spagna! Facciamo il punto della situazione prima di raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Mariana e Nicolas, dopo lo spavento causato dall’incidente, sono in trepidante attesa, manca davvero pochissimo alla nascita della loro bambina. E Mariana inizia a pensare a quello che potrebbe essere il nome della creatura. Visto il grande amore che l’ha sempre legata a Juan, la bambina si chiamerà come lui.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 DICEMBRE 2016

Emilia si comporta molto freddamente con Alfonso che capisce che lei non è ancora pronta a perdonarlo. La donna è stata chiara: non può dimenticare tutto quello che è successo. Non basteranno i regali di Alfonso, le idee nuove, e tutte le attenzioni di questo mondo. Emilia infatti medita il da farsi: pensa persino al divorzio, che cosa farà? Intanto, Berta ha strane manie di persecuzione, arrivando ad accusare di furto gli abitanti de El Jaral. Mariana finalmente partorisce Juanita! Un nuovo arrivo in casa che porta gioia e serenità. Durerà molto? Nel frattempo Severo, Lucas e Carmelo cercano di trovare un modo per riportare Sol a casa. Ce la faranno? Bosco inizia a capire che forse Francisca non è poi così sincera con lui come vuol fare credere. Ma che cosa sta escogitando la donna contro suo nipote, è possibile che voglia fargli del male? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 9 dicembre 2016 su Canale 5. 

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/12/08/il-segreto-anticipazioni-mariana-e-nicolas-diventano-genitori/feed 0
Ricette La prova del cuoco, David Povedilla prepara croquetas de arroz con leche http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-feste/2016/12/08/ricette-la-prova-del-cuoco-david-povedilla-prepara-croquetas-de-arroz-con-leche http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-feste/2016/12/08/ricette-la-prova-del-cuoco-david-povedilla-prepara-croquetas-de-arroz-con-leche#respond Thu, 08 Dec 2016 11:57:21 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289150

Dopo la prima ricetta di Natale preparata da Anna Moroni nella puntata de La prova del cuoco in onda l’8 dicembre 2016 arriva la seconda ricetta della puntata di oggi. La prova del cuoco va in onda anche nel giorno di festa e non mancano le ricette golose che possiamo preparare in occasione delle feste di Natale. La seconda ricetta di oggi è di David Povedilla: croquetas de arroz con lesce. Una ricetta dai sapori spagnoli! Delle golose crocchette di riso al latte fritte e golosissime! 

Dopo il giro nei mercatini del Natale ecco che si torna a cucinare. E le ricette dalla puntata de La prova del cuoco in onda oggi non potevano essere che ricette natalizie! Prepariamo quindi queste golose crocchette? 

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 8 DICEMBRE 2016: croquetas de arroz con leche

Nel pentolino mettiamo il latte, la scorza di arancia, la scorza di un limone, 1 stecca di cannela, 150 grammi di riso arborio, 1 pizzico di sale, 100 gr di zucchero semolato, 20 grammi di amido di mais.

15 minuti a fiamma dolce per la prima parte della cottura. Mescoliamo e uniamo anche del latte freddo, dovremmo lasciare ancora un’altra decina di minuti. Togliamo le scorze che abbiamo usato per la nostra crema, mettiamo in una ciotola e lasciamo raffreddare coprendo con un foglio di pellicola. 

E adesso prepariamo la panatura: la facciamo con la farina, 2 uova e il pan grattato. Passiamo il nostro impasto crema con riso nella panatura e facciamo delle palline. Per friggere ci serve circa 1 litro di olio. La ricetta preparata dallo ches spagnolo ricorda molto le nostre classiche arancine. E per finire friggiamo in olio di semi. 

Ed ecco la ricetta per la salsa in un pentolino, mettiamo la polpa d’arancia ( ce ne servono 250 grammi), lo zucchero ( 75 grammi), il brandy ( 10 grammi). Lasciamo bollire per 10 minuti.

Spolveriamo le crocchette con zucchero a velo aromatizzato alla cannella. Serviamo con la salsa.

croquetas de arroz con leche

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-feste/2016/12/08/ricette-la-prova-del-cuoco-david-povedilla-prepara-croquetas-de-arroz-con-leche/feed 0
Ricette Anna Moroni La prova del cuoco: stelline di pan brioche con patè http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-feste/2016/12/08/ricette-anna-moroni-la-prova-del-cuoco-stelline-di-pan-brioche-con-pate http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-feste/2016/12/08/ricette-anna-moroni-la-prova-del-cuoco-stelline-di-pan-brioche-con-pate#respond Thu, 08 Dec 2016 11:30:56 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289145

La prova del cuoco va in onda anche l’8 dicembre 2016, non si ferma in questo giorno di festa e arrivano altre golose ricette per il pubblico di Rai1. La prima ricetta di oggi è di Anna Moroni, una ricetta di Natale! La ricetta di oggi è quella della stelline di pan brioche con il patè, un centrotavola che si può mangiare. Pan brioche a forma di stella con patè, una vera goduria. Antonella Clerici torna nella cucina di Rai1 con le ricette di oggi da La prova del cuoco e noi come sempre proviamo a prendere appunti per suggerirvi la ricetta da preparare in casa con i vostri ospiti. Si respira aria di Natale anche nello studio de La prova del cuoco, con il bellissimo albero di Natale e gli addobbi che ci portano nella vera atmosfera delle feste. Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con la ricetta de La prova del cuoco preparate nella puntata dell’8 dicembre 2016, per voi la ricetta del pan brioche a forma di stella con patè. 

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DELL’8 DICEMBRE 2016

LA RICETTA DI ANNA MORONI: IL PAN BRIOCHE CON PATE’ PER IL CENTROTAVOLA DI NATALE

Prepariamo l’impasto del pan brioche con la nostra planetaria, ma Anna ci ricorda che la ricetta può essere preparata anche con l’impasto fatto a mano. Occhio al burro che va messo pian piano a pezzetti. Lasciamo lievitare ( dipende da quanto è fredda la nostra cucina). Se è possibile possiamo anche fare una seconda lievitazione per il nostro pan brioche a forma di stella. Lo facciamo cuocere nella nostra forma. Possiamo mettere un uovo sopra. E se ci piacciono mettiamo anche i semi di papavero.Forno già caldo a 200/180 gradi per una ventina di minuti. 

E adesso passiamo alla composizione del nostro centrotavola, con la preparazione del patè. Si tratta di un centrotavola per cui dobbiamo fare degli strati, per cui prendiamo il nostro pan brioche e tagliamo delle stelle. Se non abbiamo stampini o formine di dimensione diversa usiamo del cartoncino.

Prepariamo i patè: quello con il salmone affumicato è il primo. Prendiamo il mixer con formaggio morbido, salmone affumicato e semi di finocchio. ( Possiamo anche usare del burro al posto del formaggio) Mixiamo tutto ( 100grammi di salmone, 75 di formaggio, 1 cucchiaio di pane fresca, aneto, succo di limone). I patè vanno preparati in anticipo, possiamo usarli anche per delle tartine. Facciamo il patè con le olive verdi unendo invece della ricotta. E per finire uno a base di latte con il prosciutto in base ai nostri gusti ( 125 grammi di cotto, 125 grammi di ricotta, mezzo bicchiere di panna, brandy e pinoli). Spalmiamo i patè e prepariamo il nostro centrotavolo. 

Ecco gli ingredienti per il nostro pan brioche

15388834_10211201302771113_1863901488_o

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-feste/2016/12/08/ricette-anna-moroni-la-prova-del-cuoco-stelline-di-pan-brioche-con-pate/feed 0
Le anticipazioni di Beautiful: Bill predica bene e razzola male, lascerà Katie? http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/12/08/le-anticipazioni-di-beautiful-bill-predica-bene-e-razzola-male-lascera-katie http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/12/08/le-anticipazioni-di-beautiful-bill-predica-bene-e-razzola-male-lascera-katie#respond Thu, 08 Dec 2016 10:50:23 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289142

Oggi per le nostre anticipazioni di Beautiful useremo un modo di dire molto noto: predicare bene e razzolare male. E’ quello che fa Bill che predica i valori della famiglia, del matrimonio e poi però tradisce sua moglie Katie. Bil infatti è ancora innamorato di Brooke e vorrebbe vivere una storia d’amore con lei. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano quello che sta per succedere nelle prossime puntate. Iniziamo con la trama della puntata in onda domani 9 dicembre 2016. Cosa farà Liam? Accetterà di mettersi da parte e lasciare che Steffy e Wyatt vivano in modo sereno il loro rapporto? E la presenza di Quinn in qualche modo, potrebbe cambiare il rapporto che c’è tra Wyatt e Steffy? Bill nel frattempo pensa a cosa fare con Katie: ama ancora Brooke, è giusto continuare a prendersi gioco di lei come sta facendo nelle ultime settimane? Lo scopriamo nelle anticipazioni, eccole per voi. 

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 DICEMBRE 2016

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rientra a casa e trova Quinn (Rena Sofer) che cucina il pranzo. Le intima di andarsene, ma la donna cerca di trovare un punto d’incontro per appianare le loro divergenze. Steffy e’ irremovibile e chiede a Wyatt (Darin Brooks) di cacciarla di casa. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si incontrano di nascosto, nonostante la reticenza di Brooke che non vuole tradire la fiducia di Katie (Heather Tom). Bill chiede a Liam (Scott Clifton) di rispettare il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Liam accetta il suo consiglio, pensando che e’ stato proprio il padre a dare il buon esempio, per il rispetto che lui ha sempre dimostrato nei confronti di sua moglie Katie. Nicole (Reign Edwards) convince Zende (Rome Flynn) a rinunciare al servizio fotografico della linea di lingerie assieme a Sasha (Felisha Cooper).

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/12/08/le-anticipazioni-di-beautiful-bill-predica-bene-e-razzola-male-lascera-katie/feed 0
Dopo lo spavento le risate a Striscia la notizia per la caduta di Enzo Iacchetti (VIDEO) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/dopo-lo-spavento-le-risate-a-striscia-la-notizia-per-la-caduta-di-enzo-iacchetti-video http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/dopo-lo-spavento-le-risate-a-striscia-la-notizia-per-la-caduta-di-enzo-iacchetti-video#respond Thu, 08 Dec 2016 10:31:04 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289139

Puntata che inizia con ironia quella di Striscia la notizia in onda il 7 dicembre 2016, ma anche con un grande spavento. Nei primi minuti della puntata infatti, durante l’ingresso dei due conduttori, Enzo Iacchetti è caduto, mentre lui e il suo collega Ezio Greggio facevano il loro ingresso in studio sulle note di Siamo la coppia più bella del mondo. I due conduttori di Striscia la notizia stavano entrando in studio insieme, a braccetto e anche per questo motivo, nella caduta è stato coinvolto anche Ezio Greggio. Sui social non sono mancati commenti acidi come quelli del tipo “finalmente si ride davvero per qualcosa a Striscia la notizia”. 

Dopo i primi attimi di paura e le risate che non mancano mai quando c’è una caduta, i due conduttori sono andati avanti con il programma. Greggio ha chiesto al suo collega come stesse: “Come sta? Tutto bene? Che testata ha preso. Io sto bene”, commenta Greggio. “Io non me la sento, ho la scarpe che scivolano. Non ridete sulle disgrazie degli altrui… quella scala maledetta”. Queste le parole di Iacchetti che sorride pensando a quanto accaduto. Più tardi, scherzando, Iacchetti ha minacciato di chiedere i danni allo scenografo. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, almeno in questa occasione.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI ( la caduta è proprio nei primi minuti) 

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/dopo-lo-spavento-le-risate-a-striscia-la-notizia-per-la-caduta-di-enzo-iacchetti-video/feed 0
La testimonianza di Manuela Cacco nel caso di Sissy Trovato http://www.ultimenotizieflash.com/cronaca/attualita-italiana/2016/12/08/la-testimonianza-di-manuela-cacco-nel-caso-di-sissy-trovato http://www.ultimenotizieflash.com/cronaca/attualita-italiana/2016/12/08/la-testimonianza-di-manuela-cacco-nel-caso-di-sissy-trovato#respond Thu, 08 Dec 2016 09:59:36 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289136

Due storie che si incrociano ma che non hanno nulla a che fare tra di loro. Manuela Cacco è una delle testimoni in una storia che potrebbe aver causato il ferimento, il tentato suicidio, o il tentato omicidio di Sissy Trovato. Vi abbiamo già parlato della giovane agente di Polizia Penitenziaria che si sarebbe sparata in ascensore in ospedale durante un turno di lavoro. Sissy oggi lotta tra la vita e la morte. Ma che cosa è successo e perchè Manuela Cacco ha anche un ruolo in questa vicenda? A quanto pare Sissy era stata informata da due detenute che tra una guardia e una delle detenute c’era una relazione. Sissy aveva quindi raccolto le parole delle detenute e aveva fatto rapporto. Per questo motivo anche altre detenute, tra le quali Manuela Cacco, erano state chiamate a dire quello che avevano visto e ascoltato. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 7 dicembre 2016 abbiamo ascoltato le parole del verbale del’interrogatorio di Manuela Cacco che conferma quello che le sue compagne di carcere hanno dichiarato. Lei dice di non aver visto atteggiamenti teneri come baci, tra la detenuta e la guardia penitenziaria ma racconta di alcuni episodi particolari. Dice ad esempio di aver visto le due donne insieme mentre ascoltavano musica, o di aver notato che si appartavano per non essere viste. Sissy potrebbe aver pagato per quello che è successo in carcere e per la sua onestà visto che aveva raccontato tutto ai suoi superiori?

I genitori di Sissy non credono che la ragazza si sia sparata, pensano invece che qualcuno l’abbia portata a farlo. Una persona che probabilmente era con lei quella mattina in ospedale. Una persona che potrebbe odiare Sissy per quello che stava accadendo nel carcere di Venezia. Le indagini vanno avanti, questa famiglia avrà prima o poi giustizia, scoprirà che cosa è davvero successo a Sissy?

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cronaca/attualita-italiana/2016/12/08/la-testimonianza-di-manuela-cacco-nel-caso-di-sissy-trovato/feed 0
Stasera torna il Rischiatutto con Terence Hill materia vivente http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/stasera-torna-il-rischiatutto-con-terence-hill-materia-vivente http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/stasera-torna-il-rischiatutto-con-terence-hill-materia-vivente#respond Thu, 08 Dec 2016 09:49:48 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289132

Grande puntata nel giorno dell’Immacolata di Rischiatutto con un super ospite. Oggi Fabio Fazio, alla guida dello storico programma Rai, avrà come ospite nel suo tabellone, il grande Terence Hill che giocherà nei panni di “materia vivente”. L’ attore sarà quindi oggetto di quesiti che lui stesso porrà ai concorrenti nella fase centrale del tabellone, ma la sua partecipazione al programma verrà arricchita anche dalla comicità di Nino Frassica. Una nuova puntata ricca quella di Rischiatutto in onda stasera su Rai3, scopriamo delle anticipazioni di quello che vedremo oggi con i nuovi concorrenti pronti a darsi battaglia nello studio di Rai3.RISCHIATUTTO IN ONDA OGGI SU RAI3: ECCO COSA VEDREMO IN QUESTA PUNTATA
Tutta l’ attenzione si sposterà poi sulla partita, con la nuova campionessa Barbara Pastorino impegnata a difendere il suo titolo: la 46enne originaria della provincia di Varese, ma residente a Milano, tornerà dopo aver conquistato 140mila euro nella scorsa puntata grazie a una preparazione infallibile sull’Odissea di Omero. A sfidarla due concorrenti che per la prima volta in questa edizione portano “Rischiatutto” oltre confine: l’imprenditore 57enne Pier Mario Pagani, originario di Torino ma residente a Varsavia, “ferratissimo” su una figura iconica del giallo come Sherlock Holmes; e il 30enne Giuseppe Luca Pentassuglia, nato in Svizzera ma residente a Perugia, che risponderà a domande sulla storia della Nazionale Italiana ai Mondiali di calcio.
Tra i quesiti di Fabio Fazio e i severi giudizi del mitico “Signor No” Ludovico Peregrini il programma continua a raccontare gli interessi degli italiani in un dialogo sempre aperto tra passato e contemporaneità. Oltre alla novità della “materia vivente”, infatti, la fase del tabellone presenta altre due innovazioni nel rispetto della formula originale: la “casella Web”, che permette al concorrente di scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell’aiuto di internet oppure provare a rispondere solo con le sue conoscenze; e la “casella Mike”, con una domanda posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/stasera-torna-il-rischiatutto-con-terence-hill-materia-vivente/feed 0
Zapping, stasera in tv 8 dicembre 2016: Francesco – Il Papa della gente e Confusi e felici http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/zapping-stasera-in-tv-8-dicembre-2016-francesco-il-papa-della-gente-e-confusi-e-felici http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/zapping-stasera-in-tv-8-dicembre-2016-francesco-il-papa-della-gente-e-confusi-e-felici#respond Thu, 08 Dec 2016 09:45:46 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289128

Stasera in tv giovedì 8 dicembre 2016 su Rai 1 va in onda Confusi e felici mentre Canale 5 propone la seconda e ultima parte della miniserie Francesco – Il Papa della gente. Tra i programmi tv di oggi in prima serata anche The Women, Rischiatutto, Nemo Nessuno Escluso e Transformers. Di seguito le anticipazioni della guida tv Zapping sui programmi in onda questa sera.

Programmi tv stasera giovedì 8 dicembre 2016 – Guida tv Zapping

Su Rai 1 c’è Confusi e felici. In prima serata il film commedia con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Paola Minaccioni. Alle 12.00 da Piazza San Pietro ricordiamo la recita dell’Angelus. Consigliati sì

Su Rai 2 c’è Nemo Nessuno Escluso. In onda una nuova puntata con Enrico Lucci e Valentina Petrini con l’immancabile satira di Giorgio Montanini: la realtà raccontata attraverso storie vere. Consigliato sì

Su Rai 3 c’è Rischiatutto. Alle 21,15 va in onda un nuovo appuntamento con lo storic quiz condotto da Mike Bongiorno negli anni ’70 e oggi da Fabio Fazio. Sesta puntata della riedizione e valletta di stasera Carolina Crescentini. Tra gli ospiti anche Nino Frassica e Terence Hill. Consigliato sì

Su Rete 4 c’è Caccia Spietata. E’ il film western con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Alle 21,15 inizia la prima serata. Consigliato sì

Su Canale 5 c’è Francesco – Il Papa della gente. Seconda e ultima parte della miniserie che racconta il passaggio di Bergoglio da Arcivescovo  a Papa. Leggi qui la trama. Consigliato sì

Su Italia 1 c’è Transformers. Alle 21,10 il film per la regia di Michael Bay. Primo capitolo saga dei Transformers i celebri robot giocattoli degli anni Ottanta. Consigliato sì

Su La7 c’è The Women. E’ il film con Meg Ryan e Annette BeningUna donna scopre che il marito, magnate della Finanza, la tradisce con un’altra donna e la sua migliore amica che è giornalista vende il pettegolezzo. Consigliato sì

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/zapping-stasera-in-tv-8-dicembre-2016-francesco-il-papa-della-gente-e-confusi-e-felici/feed 0
Film stasera in tv, su Rai1 c’è Confusi e Felici: ecco la trama http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/film-stasera-in-tv-su-rai1-ce-confusi-e-felici-ecco-la-trama http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/film-stasera-in-tv-su-rai1-ce-confusi-e-felici-ecco-la-trama#respond Thu, 08 Dec 2016 09:42:23 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289124

Serata dedicata alla commedia italiana quella del giovedì sera di Rai1 che sceglie un film per la sera della festa dell’Immacolata. L’8 dicembre 2016 va in onda il film di Massimiliano Bruno “Confusi e felici”, con Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Rocco Papaleo e Pietro Sermonti. Un super cast per un film che vi farà sicuramente sorridere. Ma che cosa ci racconta il film in onda stasera su Rai1? Lo scopriamo come sempre dando un’occhiata alla trama del film previsto per questa sera. Buona visione a tutti!

FILM STASERA IN TV: SU RAI1 VA IN ONDA CONFUSI E FELICI, ECCO LA TRAMA

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Non ci resta che ricordarvi l’orario della messa in onda del film: si inizia dopo la puntata di Affari Tuoi stasera su Rai1. Appuntamento alle 21,20 con il film Confusi e felici. Buone feste a tutti. 

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/film-stasera-in-tv-su-rai1-ce-confusi-e-felici-ecco-la-trama/feed 0
Le ricette di oggi 8 dicembre 2016 La prova del cuoco: puntata del giovedì http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/le-ricette-di-oggi-8-dicembre-2016-la-prova-del-cuoco-puntata-del-giovedi http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/le-ricette-di-oggi-8-dicembre-2016-la-prova-del-cuoco-puntata-del-giovedi#respond Thu, 08 Dec 2016 09:28:33 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=289121

Seguiamo come sempre insieme le ricette di oggi 8 dicembre 2016 La prova del cuoco. Puntata speciale oggi per La prova del cuoco con meno ricette da seguire ma e meno tempo per il cooking show di Rai 1 ma siamo entrati nel pieno delle feste natalizie. Questo vuol dire nuove ricette di Natale, dagli antipasti ai dolci, per prepararci anche in cucina per far festa in famiglia. Chi ci sarà oggi accanto ad Antonella Clerici per le ricette del giovedì de La prova del cuoco? Seguiremo insieme la puntata che anticipiamo inizierà con un po’ di ritardo per dare spazio alla recita dell’angelus in Piazza San Pietro e al programma A Sua Immagine Speciale Immacolata Concezione. Dunque, la puntata e le ricette di oggi La prova del cuoco le potremo seguire dalle 12,20 in poi.

Siamo quindi davvero curiosi di scoprire quali ricette sceglierà oggi Antonella Clerici per la festa dell’Immacolata. L’appuntamento nella versione integrale del cooking show è ovviamente per domani alle 11,50 su Rai. Se avete perso le ricette di ieri mercoledì 7 dicembre 2016 La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta dei dolci ricciarelli di Anna Moroni alla ricetta del rifreddo di cappone e mortadella di Luisanna Messeri, e ancora i panini di Daniele Reponi, la ricetta sprint delle sfere di pasta kataifi, i fagottini di prosciutto e taleggio gratinati, ovvero un goloso  semplice primo piatto di Alessandra Spisni e per finire i suggerimenti sul come fare i pacchetti di regali in modo carino ed originale, i consigli della signora Lucia.Troverete di seguito le ricette di oggi 8 dicembre 2016 La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli.

Le ricette di oggi 8 dicembre 2016 La prova del cuoco – In aggiornamento

LA PRIMA RICETTA DI OGGI: LE STELLINE DI PAN BRIOCHE CON PATE’ DI ANNA MORONI

la ricetta dei croquetas de arroz con leche-clicca qui

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/12/08/le-ricette-di-oggi-8-dicembre-2016-la-prova-del-cuoco-puntata-del-giovedi/feed 0