Ultime Notizie Flash http://www.ultimenotizieflash.com Ultime Notizie Flash quotidano on line di informazione. Notizie di cronaca, attualità, gossip e tv, spettacolo e musica, cinema, sport. Idee per la casa, ricette e consigli utili. Tutto a portata di un click Tue, 26 Jul 2016 17:10:04 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.5.3 Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono lasciati davvero? Le ultime notizie http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/aldo-palmieri-e-alessia-cammarota-si-sono-lasciati-davvero-le-ultime-notizie http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/aldo-palmieri-e-alessia-cammarota-si-sono-lasciati-davvero-le-ultime-notizie#respond Tue, 26 Jul 2016 17:10:04 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271306 E’ finita la storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. I due si sono davvero lasciati? Un post su Instagram della Cammarota fa pensare che sia successo qualcosa, si tratta infatti di un tatuaggio con una frase molto particolare che lascia intendere che sia tutto finito. Alessia infatti ha scritto un messaggio su Instagram, “The end” che fa proprio pensare alla fine di una storia d’amore che è stata molto importante per entrambi. Alessia e Aldo non solo si sono scelti nel programma di Canale 5, si sono anche sposati e hanno deciso di costruire insieme una famiglia. Hanno infatti anche un bambino, e hanno investito in una attività in Sicilia. Alessia aveva lasciato Civitavecchia dopo la scelta per trasferirsi in Sicilia dal suo amato Aldo. I due sono stati molto seguiti dal pubblico e oggi, quando è comparso il post di Alessia, sono stati tantissimi i messaggi di incredulità da parte di chi non vuole credere che anche questa storia sia finita. 

alessia tatuaggioIn effetti non siamo di fronte a due fidanzati che si lasciano. Se davvero il messaggio significasse una rottura, significherebbe un divorzio, una storia che finisce, una famiglia che va in pezzi. Alessia e Aldo si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2013-2014. A marzo la scelta travagliata. Alessia infatti aveva dovuto combattere contro tutti e tutto per dimostrare di essere sincera e di voler davvero il suo Aldo. Pochi mesi dopo – a dicembre – il matrimonio seguito dalle telecamere di Uomini e Donne. Si era poi parlato di una possibile gravidanza di Alessia e infatti la Cammarota era in dolce attesa. A giugno era nato il piccolo Niccolò.

La frase scelta da Alessia “Forte come due ma sei solo una” fa proprio pensare che il matrimonio sia finito e che lei continui a lottare e a fare da padre e madre al suo bambino. Non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato, se divorzio è stato, a questo passo. Potrebbe anche solo essere una piccola crisi, certo è che un tatuaggio sulla pelle resta per cui prima di farlo, si pensa bene. Vedremo se Alessia dirà altro nelle prossime ore, e vedremo anche se arriverà un messaggio da parte di Aldo. Al momento non ci sono sue dichiarazioni o messaggi sui social.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/aldo-palmieri-e-alessia-cammarota-si-sono-lasciati-davvero-le-ultime-notizie/feed 0
Il segreto anticipazioni puntata di domani: tra Nicolas e Mariana è finita per sempre? http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/07/26/il-segreto-anticipazioni-puntata-di-domani-tra-nicolas-e-mariana-e-finita-per-sempre http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/07/26/il-segreto-anticipazioni-puntata-di-domani-tra-nicolas-e-mariana-e-finita-per-sempre#respond Tue, 26 Jul 2016 13:51:54 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271303 Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalla trama de Il segreto in onda il 27 luglio 2016. Come avrete visto nelle ultime puntata tra Nicolas e Mariana ci sono state una serie di incomprensioni dopo l’arrivo dell’amico del fotografo a Puente Viejo. Con il passare del tempo le cose sono andate sempre peggio tanto che Nicolas ha preso la sua decisione: ha lasciato sua moglie. Questo litigio avrà delle conseguenze serie oppure i due faranno pace? Vediamo intanto le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 LUGLIO 2016, NICOLAS E MARIANA SI LASCIANO PER SEMPRE?

Mariana è rimasta da sola ma non ha raccontato a nessuno quello che le sta succedendo. Emilia e Alfonso sono preoccupati per lei e, grazie a Matias scoprono quello che sta accadendo. Il ragazzo racconta di aver visto Mariana piangere in casa e così suo fratello scopre quello che è successo. Mariana è rimasta da sola dopo che Nicolas è andato via lasciando la sua casa…

Raimundo affronta Severo, minacciandolo di non avvicinarsi a Francisca. Ines esce a fare una passeggiata e va a trovare la figlia sepolta. Bosco chiede a Candela dove sia Ines e lei, per proteggerla, gli racconta una bugia dicendogli che è uscita con un uomo. Bosco si fa prendere dalla gelosia e non appena vede Ines glielo rinfaccia. Bosco infatti non immagina neppure tutto il dolore che Ines ha provato in passato e il dolore che sta ancora provando. Ma Ines prima o poi si renderà conto che in realtà in quella piccola bara dove lei pensa che ci sia la sua bambina, non c’è nessuno? Per il momento la verità non è ancora venuta a galla…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/07/26/il-segreto-anticipazioni-puntata-di-domani-tra-nicolas-e-mariana-e-finita-per-sempre/feed 0
Cristina Buccino conquista Cristiano Ronaldo: cena romantica a Ibiza (FOTO) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/cristina-buccino-conquista-cristiano-ronaldo-cena-romantica-a-ibiza-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/cristina-buccino-conquista-cristiano-ronaldo-cena-romantica-a-ibiza-foto#respond Tue, 26 Jul 2016 13:43:35 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271297 Fino a qualche giorno fa Cristina Buccino per tutti era il nuovo amore di Stefano De Martino ma a quanto pare l’estate di Ibiza porterà grandi novità per tutti. E infatti la bella ex naufraga dell’Isola dei famosi, è stata paparazzata in compagnia di uno degli uomini più desiderati al mondo. E’ Cristiano Ronaldo il nuovo flirt di Cristina? Oppure sarebbe il caso di dire, Cristina è la nuova fiamma di Ronaldo? Prima di Euro 2016 si era molto parlato di un possibile fidanzamento tra il calciatore e una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma a quanto pare si era trattato solo di un fuoco di paglia. Questa volta invece Cristina è stata fotografata in compagnia di Cristiano Ronaldo e alla rivista Chi concede una breve intervista nella quale spiega cosa è successo. La Buccino spiega che Ibiza è piccola per cui si incontrano davvero tanti personaggi famosi frequentando i vari locali e quella sera Ronaldo l’ha vista e ha deciso di invitarla a cena. “Ho accettato perchè è stato davvero molto gentile” spiega Cristina Buccino ai giornalisti di Chi. Nelle foto, che trovate in edicola questa settimana, si vedono i due a cena ma va anche detto che si capisce che ci saranno anche altri ospiti per cui non si tratta proprio di un invito romantico, non trovate?

CRISTINA BUCCINO E CRISTIANO RONALDO STANNO INSIEME?

Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna.

[See image gallery at www.ultimenotizieflash.com]

Racconta con queste parole la nuova amicizia speciale. La Buccino inoltre aggiunge che al momento non si può parlare di una vera e propria storia ma lei sente con piacere Ronaldo e chissà, magari tra di loro potrebbe nascere qualcosa di speciale, mai dire mai! La Buccino chiude anche il caso Stefano De Martino: è vero che si sono visti ma solo perchè erano nello stesso locale. Ma l’ex marito di Belen non rappresenta il prototipo di uomo che a lei può interessare…

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/cristina-buccino-conquista-cristiano-ronaldo-cena-romantica-a-ibiza-foto/feed 0
Amazon cerca 1200 dipendenti per il nuovo centro di distribuzione di Roma http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/07/26/amazon-cerca-1200-dipendenti-per-il-nuovo-centro-di-distribuzione-di-roma http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/07/26/amazon-cerca-1200-dipendenti-per-il-nuovo-centro-di-distribuzione-di-roma#respond Tue, 26 Jul 2016 13:36:09 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271286 Amazon è alla ricerca di dipendenti. A Roma sta per aprire un capannone di 61 mila metri quadrati per gestire la distribuzione della catena on-line di vendita. Sarà uno dei capannoni più grandi in Europa, il primo nel sud. Sono 1200 i dipendenti richiesti con varie figure professionali. Il capannone soprattutto nella parte superiore quella adibita a magazzino sarà gestita da robot che prenderanno la merce dagli scaffali automatizzati e la porteranno ai dipendenti. Certo che una struttura davvero grande per funzionare avrà bisogno di molto personale. Le figure professionali richieste sono: responsabili di logistica, tecnici, ingegneri, figure specializzate in sicurezza e controllo di qualità, amministrativi, esperti in risorse umane.

Dopo quello di Piacenza sarà il centro più grande di Italia, sono aperte le candidature, e sul sito www.amazon.jobs/it basta inserire il proprio curriculum che si inizierà a valutare direttamente dalla multinazionale nell’estate 2017. Qui tutti gli aspiranti lavoratori Amazon, dovranno inserire il proprio curriculum rispondendo alla posizione che più si avvicina ai propri requisiti professionali.

Rai pubblicati on-line gli stipendi dei dirigenti, tutti gli importi delle buste paga

I posti di lavoro non sono pochi 1200 richiesti oltre quelli che probabilmente saranno destinati a parte alle ditte per la pulizia e la mensa non gestiti direttamente da Amazon. Altre novità in cantiere che in America già sono partite sono rappresentate dall’attivazione di una serie di nuove tecnologie, finalizzate a rendere ulteriormente efficienti i servizi di consegna merci. Intanto Jeff Bezos il datore di lavoro di Amazon è pronto ad accogliere nella provincia di Rieti tutti i nuovi dipendenti che vorranno inserire la propria candidatura. Anche se non si dicono buone cose su di lui. Pare che Bezos sia il peggior datore di lavoro al mondo. Ha dirlo i sindacalisti riuniti in un congresso a Berlino dove è stato fatto un referendum per decidere chi fosse il peggiore il primo è stato proprio lui.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/07/26/amazon-cerca-1200-dipendenti-per-il-nuovo-centro-di-distribuzione-di-roma/feed 0
Francesco Renga e Ambra Angiolini vacanze da separati ma pace è fatta (FOTO) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/francesco-renga-e-ambra-angiolini-vacanze-da-separati-ma-pace-e-fatta-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/francesco-renga-e-ambra-angiolini-vacanze-da-separati-ma-pace-e-fatta-foto#respond Tue, 26 Jul 2016 13:32:38 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271293 Dopo mesi di litigio torna il sereno: Ambra Angiolini e Francesco Renga sono separati ma adesso tra di loro finalmente le cose vanno bene, anche per amore dei figli! Vacanze da separati con i nuovi compagni e questa volta senza nascondere nulla. Il cantante si gode le vacanze con la sua nuova compagna mentre Ambra esce e passeggia con il suo nuovo compagno. I primi scatti della nuova estate di Ambra e Francesco sono stati pubblicati in questi giorni su Chi.

[See image gallery at www.ultimenotizieflash.com]

( nella gallery le foto di Ambra con il suo nuovo fidanzato a una serata mondana)

Dopo mesi di frecciatine e litigi, Ambra e Francesco adesso sono sereni e felici delle loro nuove vite. In particolare Ambra si è divertita anche a scherzare con i giornalisti dicendo di non essere più solo una “sfigata separata”. I due si sono separati sette mesi fa dopo undici anni di vita in comune e due figli. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, pubblica gli scatti dell’attrice romana mentre bacia il nuovo compagno, l’ex modello e ora agente di spettacolo Lorenzo Quaglia. Sono diverse le foto dei due apparse in questi giorni sui giornali e, ci sono stati anche degli scatti molto particolari che mostravano i due insieme più di 20 anni fa. I due quindi erano amici da molto tempo e probabilmente adesso hanno capito che tra di loro poteva esserci anche un sentimento diverso, l’amore…Dal canto suo Francesco Renga è invece in vacanza con Diana Poloni, alla quale è legato da un anno. E proprio sulla rivista Chi possiamo vedere le foto delle vacanze al mare. Francesco e Diana si scambiano coccole in mare sotto il sole. Insomma la vita va avanti e per tutti e due è tornato adesso a splendere il sole.

Buona estate alle due nuove coppie!

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/07/26/francesco-renga-e-ambra-angiolini-vacanze-da-separati-ma-pace-e-fatta-foto/feed 0
Legàmi anticipazioni 27 luglio 2016, dopo il suicidio di Ricardo cosa succederà? http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/07/26/legami-anticipazioni-27-luglio-2016-dopo-il-suicidio-di-ricardo-cosa-succedera http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/07/26/legami-anticipazioni-27-luglio-2016-dopo-il-suicidio-di-ricardo-cosa-succedera#respond Tue, 26 Jul 2016 13:15:56 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271287 Tornano le nostre anticipazioni: nella puntata di Legàmi in onda domani, 27 luglio 2016 assisteremo a uno dei momenti chiave di questa stagione. Come rivelano le anticipazioni infatti domani arriverà il giorno della resa dei conti tra Diana e Ricardo. Lui ha sempre creduto alla ragazza schierandosi sempre dalla sua parte in tutto e per tutto. Da sempre è stato innamorato di lei e non ha mai fatto nulla per nascondere questi sentimenti. Diana invece ha solo approfittato dell’amore che Ricardo ha provato per lei e lo ha manipolato in tutti i modi. E così nella puntata di Legàmi di domani, i due arriveranno finalmente al faccia a faccia dopo che Diana ha consegnato alla famiglia di Joao il video in cui si vede Tiago raccontare la verità relativa a quello che è successo il giorno della rapina. Ricardo prova a convincere la sua famiglia del fatto che Tiago si sia inventato tutto ma i suoi parenti non credono a una sola delle sue parole. Gastao e Adelaide sono molto turbati. E così Ricardo, rimasto solo contro tutti, decide di affrontare Diana.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 LUGLIO 2016

Diana è a casa di Graciete e Antonio ma non sa che Ricardo sta per raggiungerla. Nel frattempo Eunice ha paura che Diana possa farle del male anche se sa di essere protetta dalla guardia del corpo. Ines e Joao non vogliono dire nulla alla donna della video cassetta che contiene la confessione di Tiago. Ricardo va da sua madre: chiede che il video non venga consegnato alla polizia ma lei gli dice che farà quello che è giusto. Lo stesso vale per Gastao che, in questo momento difficile, viene anche turbato da Sheila. Intanto Cesar è stato smascherato e quindi non si sa se potrà essere ancora l’allenatore della squadra. Marisa non sa se dire a Graciete che Diana è tornata a casa loro…

Ricardo decide di affrontare Diana e va da lei. Arrivato a casa chiede il perchè di tanto odio. Diana gli dice di non averlo mai amato e gli dice di essersi umiliata a stare al suo fianco ma lo ha fatto solo per un torna conto personale. Ricardo ha in mano una pistola e la punta contro Diana che è terrorizzata. Ma alla fine Ricardo decide di suicidarsi e si spara sotto gli occhi di una incredula Diana che non sa come reagire…La ragazza è sotto choc, sulla faccia ha ancora il sangue di Ricardo che è ormai morto…

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/07/26/legami-anticipazioni-27-luglio-2016-dopo-il-suicidio-di-ricardo-cosa-succedera/feed 0
Zapping, stasera in tv 26 luglio 2016: Temptation Island e Music for Mercy http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/07/26/zapping-stasera-in-tv-26-luglio-2016-temptation-island-e-music-for-mercy http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/07/26/zapping-stasera-in-tv-26-luglio-2016-temptation-island-e-music-for-mercy#respond Tue, 26 Jul 2016 13:10:28 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271285 Stasera in tv martedì 26 luglio 2016 su Rai 1 va in onda Music of Merci per celebrare il Giubileo della Misericordia. Canale 5 invece in prime time propone un nuovo appuntamento del reality show Temptation Island. Tra i programmi tv di oggi in prima serata anche Chicago Fire, NCIS, La meglio gioventù e In Onda. Di seguito le anticipazioni della guida tv Zapping sui programmi in onda in prime time.

Programmi tv stasera 26 luglio 2016 – Guida tv Zapping

Su Rai 1 c’è Music for Mercy. Tanti gli artisti per celebrare stasera il Giubileo della Misericordia, protagonista principale Andrea Bocelli, ma saliranno sul palco artisti provenienti da diversi paesi e con culture diverse. Leggi qui tutte le anticipazioni, quali saranno gli artisti che saliranno sul palco stasera. Consigliato sì

Su Rai 2 c’è NCIS. In replica due episodi dal titolo Così vanno le cose e Cacciatori e prede, appuntamento alle 21,30 per gli appassionati del genere. Consigliato sì

Su Rai 3 c’è La meglio gioventù. Proseguono le repliche della fiction con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca di Marco Tullio Giordana. Consigliato sì

Su Rete 4 c’è L’eliminatore. Alle 21,30 va in onda il film del 1996 di Chuck Russell con Arnold Schwarzenegger, James Caan, James Coburn, Vanessa L. Williams. Protagonista è un agente americano che ‘cancella’ le vite e le personalita’ di chi entra a far parte del Programma di Protezione dei Testimoni. Consigliato sì

Su Canale 5 c’è Temptation Island. Nuovo appuntamento con il reality show delle coppie condotto da Federico Bisciglia. Leggi qui le anticipazioni di stasera, quali coppie scoppieranno? Consigliato nì

Su Italia 1 c’è Chicago Fire. Alle 21,10 gli appassionati della nota serie tv potranno seguire gli episodi Lascialo morire e Il predatore. Consigliato sì

Su La7 c’è In Onda. Alle 20,35 il programma di approfondimento di David Parenzo e Tommaso Labate. Al centro ella puntate le notizie del giorno. Consigliato sì

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/07/26/zapping-stasera-in-tv-26-luglio-2016-temptation-island-e-music-for-mercy/feed 0
Gli integratori idrosalini con questo caldo sono indispensabili e vanno assunti http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/07/26/gli-integratori-idrosalini-con-questo-caldo-sono-indispensabili-e-vanno-assunti http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/07/26/gli-integratori-idrosalini-con-questo-caldo-sono-indispensabili-e-vanno-assunti#respond Tue, 26 Jul 2016 12:37:36 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271013 Per combattere il caldo intenso e afoso c’è bisogno di integratori idrosalini. In questi giorni stiamo sudando tantissimo e a rischio sono soprattutto le persone anziane e chi soffre di pressione bassa. Attenzione anche ai bambini che con questo caldo possono incorrere in disidratazione. Se sudiamo tanto perdiamo liquidi questo, vuole dire che in qualche modo dobbiamo reintegrarli. E’ assolutamente necessario farsi aiutare non solo da frutta e verdura in quantità che in questi periodi è bene non farsi mai mancare, ma possono essere utilissimi anche degli integratori idrosalini energetici. Ce ne sono diversi in commercio che assecondano le varie esigenze anche di gusto.

Questi integratori idrosalini energetici contrastano bene il troppo sudore, la stanchezza e anche lo stress. Non dimenticate che il caldo non è un buon amico per molti quindi per evitare di avere brutte sorprese è conveniente non farci mai mancare in borsa qualche bustina di integratori che ci aiutino nei momenti e nelle ore più calde.

GLI INTEGRATORI ALIMENTARI CHE STIMOLANO IL COLESTEROLO

Questi integratori possono essere un valido aiuto non solo per chi ha difficoltà con il caldo ma anche per chi in questi periodi fa fatica a stare attento, magari chi deve studiare oppure le persone anziane che si sentono deboli. Gli integratori ovviamente devono essere presi sempre sotto il consiglio del medico, anche perché la vostra storia clinica potrebbe non essere in grado di reggerli. Attenzione ce ne sono tanti in commercio quindi fatevi sempre consigliare dal vostro medico curante quello più adatto a voi o alla persona a cui lo dovete somministrare.

GLI INTEGRATORI NATURALI CHE COMBATTONO IL CALDO

Ricordate però di limitare lo stress e la stanchezza, di riposare molto e di non farvi mancare il fresco quando potete. E se vi aspetta una lunga estate di lavoro allora non potete non farvi mancare degli integratori idrico-salini energetici, altrimenti sarà molto lunga e faticosa. Buona estate a tutti!

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/07/26/gli-integratori-idrosalini-con-questo-caldo-sono-indispensabili-e-vanno-assunti/feed 0
Private Party il nuovo costume made in Los Angeles che sta facendo impazzire tutti http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/moda-e-style/2016/07/26/private-party-il-nuovo-costume-made-in-los-angeles-che-sta-facendo-impazzire-tutti http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/moda-e-style/2016/07/26/private-party-il-nuovo-costume-made-in-los-angeles-che-sta-facendo-impazzire-tutti#respond Tue, 26 Jul 2016 12:31:12 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271231 Siete ancora alla ricerca del costume giusto per l’estate? Aspettate un attimo e pensate al costume marca Private Party. In pochi giorni sta spopolando la vendita di questo costume made in Los Angeles, modello intero sgambatissimo, stile Baywatch. Tutte lo vogliono e in America sono tutti impazziti per averlo. Si può personalizzare come si vuole, tanto che se sei una star puoi addirittura mandare in tilt una intera rete proprio come ha fatto Hailey Baldwin, che è stata fotografata su un maxi yacht di Miami con addosso un costume dalla scritta Just Married. Panico per tutti i fan della modella e dei due maggiori pretendenti: Justin Bieber e Drake, che si sono preoccupati, ma tranquilli è solo uno scherzo. Nessun matrimonio in vista per la modella statunitense.

Adesso bisogna capire perché tutti vogliono questo costume. Intanto sicuramente perché lo hanno scelto alcune delle star di Hollywood più famose, poi perché non ha un prezzo esagerato, infatti il costume Private Party costa meno di 100 dollari. Il motivo principale però pensiamo sia proprio quello che il costume intero, Private Party, si può far personalizzare con le frasi i colori che si vogliono mostrare in giro.

I costumi per l’estate da scegliere per camuffare cellulite e fianchi larghi

Sappiamo bene inoltre che il costume intero ci fa sembrare più alte e quindi anche le star un po’ più bassine lo hanno preferito a quelli a due pezzi. Ecco da dove nasce il brand Private party: è  un marchio made in Los Angeles fondato dal musicista Pat Monahan e dalla sua socia in affari Jessica Currie. Come abbiamo letto sul settimanale Vanity Fair, ha debuttato lanciando attraverso Instagram una linea di felpe, T-shirt e costumi caratterizzati da frasi-chiave tratte dagli album di Drake e di Beyoncé. Il risultato è stato davvero incredibile. Tutti i capi sono stati sold out nel giro di un click. E voi che state aspettando non volete il vostro costume Private Party?

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/moda-e-style/2016/07/26/private-party-il-nuovo-costume-made-in-los-angeles-che-sta-facendo-impazzire-tutti/feed 0
Occhiali da sole taroccati fanno male agli occhi, tutto quello che dobbiamo sapere http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/07/26/occhiali-da-sole-taroccati-fanno-male-agli-occhi-tutto-quello-che-dobbiamo-sapere http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/07/26/occhiali-da-sole-taroccati-fanno-male-agli-occhi-tutto-quello-che-dobbiamo-sapere#respond Tue, 26 Jul 2016 12:19:57 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=271268 Nessuno sa resistere sulla spiaggia alla tentazione di acquistare degli occhiali da sole taroccati. Ogni anno probabilmente un minimo di due paia li prendiamo. Forme modelli e colori simili a quelli originali spesso praticamente identici. Non dimentichiamoci però che gli occhiali da sole servono prima per proteggere gli occhi dai raggi solari e poi per estetica. Sicuramente la tentazione di acquistarli tarocco è forte soprattutto per il prezzo che riusciamo a strappare ai venditori sulla spiaggia. Ma attenzione fanno male agli occhi e ora vi spieghiamo il perché dovremmo evitare di acquistare gli occhiali tarocco sulla spiaggia.

Quando gli occhiali da sole non sono conformi alle disposizioni di legge, mette in guardia l’Aduc (Associazione difesa utenti e consumatori), possono causare seri problemi alla vista. I problemi che possono derivare da un acquisto sbagliato di occhiali da sole possono essere: cataratta, degenerazione maculare e congiuntiviti che sappiamo a loro volte portano altri problemi.

Come pulire bene gli occhiali da vista senza usare salviettine e spray specifici

A questo punto come dobbiamo fare per scegliere un paio di occhiali giusti e che non facciano male. Che caratteristiche devono avere gli occhiali per non arrecare danni ai nostri occhi? Gli occhiali da sole – definisce sempre in una normativa l’Aduc – devono essere accompagnati dalla nota informativa, prevista tra l’altro dalla legge, dove sono indicati: il fabbricante o mandatario; il grado di protezione, la categoria (da 0 a 4, dal piu’ chiaro al più scuro); i limiti di impiego; le istruzioni d’uso; la marchiatura CE (conformita’ europea). Gran parte delle volte questo non succede, diciamo la verità quanti di noi quando acquistano un paio di occhiali da sole insieme all’astuccio e alla busta ricevono la nota informativa e tutto quello che la normativa prevede. Intanto sono i nostri occhi che devono essere protetti, quindi da oggi stiamo attenti e soprattutto a coloro che hanno gli occhi chiari consigliamo mai occhiali tarocco.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/salute/2016/07/26/occhiali-da-sole-taroccati-fanno-male-agli-occhi-tutto-quello-che-dobbiamo-sapere/feed 0