Ultime Notizie Flash http://www.ultimenotizieflash.com Ultime Notizie Flash quotidano on line di informazione. Notizie di cronaca, attualità, gossip e tv, spettacolo e musica, cinema, sport. Idee per la casa, ricette e consigli utili. Tutto a portata di un click Thu, 29 Sep 2016 15:02:18 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.5.3 Il segreto anticipazioni: Ines si potrà salvare o morirà? http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/09/29/il-segreto-anticipazioni-ines-si-potra-salvare-o-morira http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/09/29/il-segreto-anticipazioni-ines-si-potra-salvare-o-morira#respond Thu, 29 Sep 2016 15:02:18 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279298

Ines potrà salvarsi? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto in onda a ottobre 2016. Nei prossimi episodi infatti capiremo che cosa sta succedendo a Ines. Come avrete visto, dopo l’episodio in prima serata, un dottore potrebbe davvero aiutare Ines a guarire. La ragazza si è fatta coraggio e ha parlato con i suoi cari della malattia che Lucas le ha diagnosticato. Nella puntata de Il segreto in onda il 30 settembre 2016, scopriremo quello che potrebbe accadere a Ines. A quanto pare, ci potrebbero essere delle speranze per lei. La moglie di Bosco ha davvero delle possibilità di vivere serenamente con suo marito e con il piccolo Beltran? E’ presto per dirsi…Intanto Sol vorrebbe potersi fidare di Lucas ma non sa come gestire questa relazione di amicizia…Francisca invece, perde ancora una volta una occasione per farsi perdonare da persone che potrebbero volerle bene e si mostra ancora una volta cinica e cattiva. Cosa succederà quindi a Puente Viejo nei prossimi giorni? Ecco per voi le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 SETTEMBRE 2016

Ines e Bosco sperano che grazie all’aiuto di Severo e del dottore che è arrivato a Puente Viejo per dare un parere medico, ci potrebbero essere speranze per una cura che possa servire a salvare la donna.

Intanto a Puente Viejo sta per succedere anche qualcosa si molto particolare. Infatti Prado sembra aver perso la testa per Sixto e sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per lui. E infatti i due meditano di scappare: se ne andranno dal paese e poi si sposeranno lontano da tutti e da tutto. La piccola di casa Casteneda sembra davvero aver perso la testa…E infatti la ragazza scrive una lettera di addio ai suoi cari. Ma è Matias che trova la lettera e preferisce non dire niente ad Alfonso e a Emilia per non far preoccupare tutti. Si mette lui a cercare con la speranza di trovare il prima possibile…

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/soap-opera/2016/09/29/il-segreto-anticipazioni-ines-si-potra-salvare-o-morira/feed 0
Le spose vip di settembre 2016, da Cristel a Gabriella Pession e le altre (Foto) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/09/29/le-spose-vip-di-settembre-2016-da-cristel-a-gabriella-pession-e-le-altre-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/09/29/le-spose-vip-di-settembre-2016-da-cristel-a-gabriella-pession-e-le-altre-foto#respond Thu, 29 Sep 2016 14:39:26 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279221

Settembre 2016 è stato per le spose vip il mese più gettonato, mai visti tanti matrimoni tutti nello stesso periodo. C’è chi ha scelto lo stesso giorno, più che altro il sabato, chi la luce del sole e chi il tramonto, chi ha festeggiato per più giorni e chi ha mostrato le foto solo dopo un po’ di tempo. Tra le spose vip di settembre 2016 Cristel Carrisi, matrimonio celebrato lo stesso giorno di Martina Stella. E ancora Beatrice Lorenzin, Tania Cagnotto e Gabriella Pession. Tutte bellissime, tutte in bianco, tutte col velo, tutte con strascico. Un ritorno al romanticismo ma ogni sposa ha scelto in base alla sua personalità. Ed ecco alcune foto, qual è per voi la sposa vip più bella di questo mese?

Di certo il matrimonio vip di cui abbiamo più visto e chiacchierato è stato quello della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, merito di certo dell’affetto che la gente nutre per la ex coppia d’oro ma anche per la semplice eleganza di Cristel.  Per lei abito da posa firmato da Monique Lhuillier.

[See image gallery at www.ultimenotizieflash.com]

Incantevole Gabriella Pession che ha sposato il collega Richard Flood; la coppia ha già uno splendido bimbo. Per l’attrice un abito da sposa firmato Alberta Ferretti, ovviamente creato solo per lei. Sensualissimo il suo vestito disegnato da Alessandro Angelozzi.

Martina Stella, mamma della dolcissima Ginvera, ha coronato il suo sogno con Andrea Manfredonia.

Sposa non giovanissima Beatrice Lorenzin ce ha voluto un matrimonio intimo a Capri con 65 invitati. Il ministro della Salute ha scelto un prezioso abito di pizzo. Il matrimonio più originale di certo quello di Tania Cagnotto e Stefano Parolin con un party informale sull’erba, infradito per gli invitati e abito da posa disegnato da Alessandra Rinaudo. Per tutte le spose vip cambio d’abito per il ricevimento, ormai fan tutte così.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/09/29/le-spose-vip-di-settembre-2016-da-cristel-a-gabriella-pession-e-le-altre-foto/feed 0
#Silvio80 in tv tutti gli auguri per Silvio Berlusconi in questo giorno speciale http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/09/29/silvio80-in-tv-tutti-gli-auguri-per-silvio-berlusconi-in-questo-giorno-speciale http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/09/29/silvio80-in-tv-tutti-gli-auguri-per-silvio-berlusconi-in-questo-giorno-speciale#respond Thu, 29 Sep 2016 14:38:59 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279292

Un grande giorno da festeggiare per il Presidente. Forse sulla carta non è Silvio Berlusconi il presidente ma lo è nel cuore di tutti. E’ il Presidente dei tifosi del Milan, il presidente per chi nel mondo della politica ha sempre creduto al suo ruolo di leader e il presidente del suo pubblico. Tante piccole sorprese nel giorno del suo 80esimo compleanno: un palinsesto ricco di appuntamenti per rendere omaggio a un uomo importantissimo in questo ultimo secolo del nostro paese ma non solo. Da questa mattina infatti, tra uno spazio pubblicitario e l’altro, abbiamo visto dei video con “Auguri Presidente” molto particolari. C’è chi dedica a Silvio Berlusconi una poesia, chi ha un piccolo aneddoto da raccontare o chi come Alba Parietti, sceglie di cantare una canzoncina, in questo caso Happy Birthday aggiungendo anche “forse da me non te lo aspettavi”.  Tra gli auguri più particolari quelli di Manuela Arcuri che augura al Presidente altri “100 di questi giorni” e rendendosi conto dopo che forse sono pochi, ne aggiunge mille…Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura che hanno voluto fare i loro auguri al presidente e non mancheranno gli appuntamenti in tv da seguire. Ad esempio su Italia 1 ci sarà uno speciale per gli appassionati di calcio che racconterà la storia calcistica del Milan di Berlusconi con tutti i successi che sono arrivati sotto la sua presidenza. E poi in seconda serata appuntamento su Canale 5 con una speciale puntata di Matrix: sarà ospite il presidente Mediaset Confalonieri e insieme a lui si ripercorrerà la storia di un uomo che ha cambiato il mondo della televisione ma non solo.

Da non perdere anche un appuntamento su Canale 5: subito dopo Striscia la notizia ci sarà un omaggio a Silvio Berlusconi con Caro Presidente; si tratta di una videolettera firmata dall’inviato di guerra Toni Capuozzo che andrà in onda su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

Cosa possiamo fare se non unirci al gruppo e fare tanti auguri a #silvio80 per questo giorno speciale! Auguri presidente…

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/09/29/silvio80-in-tv-tutti-gli-auguri-per-silvio-berlusconi-in-questo-giorno-speciale/feed 0
Belen e Iannone, arrivano le prime foto della Rodriguez nervosa (Foto) http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/09/29/belen-e-iannone-arrivano-le-prime-foto-della-rodriguez-nervosa-foto http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/09/29/belen-e-iannone-arrivano-le-prime-foto-della-rodriguez-nervosa-foto#respond Thu, 29 Sep 2016 13:25:09 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279265

E’ appena stata resa ufficiale la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e già arrivano le foto brutte della coppia, o meglio della showgirl. Non parliamo di estetica, impossibile che Belen sia brutta anche nella peggiore delle foto, ma notiamo brutte occhiate e dito medio alzato; verso chi? Ovviamente verso i paparazzi. La Rodriguez dimentica un po’ troppo spesso che la sua fortuna è iniziata tutta grazie al gossip; dovrebbe prendere il buon esempio dalla collega Michelle Hunziker che anche nei suoi giorni non nega mai un sorriso e un grazie ai fotografi che la inseguono. Cosa è accaduto questa volta e Belen, perché ha fatto quel gestaccio a chi lavora con gli obiettivi puntati sui personaggi famosi?

Sappiamo che la showgirl argentina non vorrebbe mai essere fotografata, preferisce scattare da sola o farsi scattare le foto da mostrare ai fan, ma i paparazzi ci sono e ogni tanto le tirano fuori il suo bel caratterino. E’ il settimanale Nuovo a mostrare questa volta le foto della coppia in giro e a pizzare Belen nervosa. Andrea Iannone invece sembra indifferente, è abituata a mantenre la calma e magari a lui non interessa molto dei fotografi. Ecco le foto bruttine, occhiataccia e dito medio alzato.

[See image gallery at www.ultimenotizieflash.com]

Stefano ed Emma insieme? La risposta della sorella di De Martino – clicca qui

Sembra che inoltre durante la presentazione della collezione di borse Me Fui la bella Belen si sia arrabbiata ancora una volta con i fotografi che le chiedevano di spostarsi per questioni di lice. Avrebbe detto piccata che è lei a decidere. Qualche pomeriggio fa poi la rabbia sotto casa mentre passeggiava con il suo nuovo compagno. Al centro di Milano è normale che i paparazzi sbuchino ovunque… Ormai Belen e Andrea sono sempre insieme, a casa, in palestra, nei locali, in giro a Milano, facile beccarli uno accanto all’altra. Dopo le foto del primo litigio queste, magari le prossime saranno più belle.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/coppie-vip/2016/09/29/belen-e-iannone-arrivano-le-prime-foto-della-rodriguez-nervosa-foto/feed 0
Ricetta sprint, girelle di zucchine e formaggio caprino http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-facili-veloci/2016/09/29/ricetta-sprint-girelle-di-zucchine-e-formaggio-caprino http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-facili-veloci/2016/09/29/ricetta-sprint-girelle-di-zucchine-e-formaggio-caprino#respond Thu, 29 Sep 2016 12:40:58 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279257

La ricetta sprint di oggi 29 settembre 2016 da La prova del cuoco è la ricetta delle girelle di zucchine e formaggio caprino. Pochissimo tempo per mostrare durane l’anteprima del cooking show di Antonella Clerici questo antipasto o contorno sfizioso, facile e veloce da preparare. Possiamo partire da questa ricetta base de La prova del cuoco per inventare altri ripieni golosi e altre girelle di zucchine. Olive taggiasche, pinoli, erbe aromatiche, formaggio caprino, ovviamente zucchine e pochi altri ingredienti. Ecco la ricetta per fare le girelle di zucchine e formaggio caprino di oggi da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Girelle di zucchine e formaggio caprino

Ingredienti: 2 zucchine, olio di oliva, maggiorana, coriandolo, rosmarino, fiori di zucca, 250 g di formaggio caprino, sale, pepe, mezzo lime, 50 g di olive taggiasche denocciolate, 90 g di pinoli, prezzemolo
Preparazione: laviamo le zucchine e le tagliamo a fette lunghe e sottili. In padella versiamo un filo di olio e facciamo andare un po’ le fette di zucchine. Tritiamo al coltello la maggiorana, coriandolo, prezzemolo e due fiori di zucca e aggiungiamo al formaggio caprino, mescoliamo bene, saliamo e pepiamo, amalgamiamo e uniamo del succo di lime. Tritiamo nel mixer le olive denocciolate con i pinoli e un filo di olio. Farciamo le zucchine con la farcia al formaggio e arrotoliamo ottenendo le girelle. Completiamo servando con la salsa di olive e pinoli.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-facili-veloci/2016/09/29/ricetta-sprint-girelle-di-zucchine-e-formaggio-caprino/feed 0
Ilary Blasi è di nuovo una Iena: due nuovi conduttori al suo fianco e non solo http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/09/29/ilary-blasi-e-di-nuovo-una-iena-due-nuovi-conduttori-al-suo-fianco-e-non-solo http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/09/29/ilary-blasi-e-di-nuovo-una-iena-due-nuovi-conduttori-al-suo-fianco-e-non-solo#respond Thu, 29 Sep 2016 12:23:33 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279256

Tutto pronto per la nuova edizione de Le Iene Show in partenza il 2 ottobre 2016 su Italia 1. Anche per questa nuova stagione del programma, vedremo Le Iene e i loro servizi per due giorni a settimana: tantissime le novità a partire dalla conduzione che cambia radicalmente rispetto all’anno scorso. Cosa succederà? Innanzi tutto il grande ritorno di Ilary Blasi che sarà una delle conduttrice della serata in cui il programma avrà altri volti noti del mondo dello spettacolo. L’altro giorno della settimana, non sappiamo ancora se il giovedì o la domenica, non ci sarà invece una conduzione classica. Proprio lo scorso anno, recensendo le nuove puntate de Le Iene, commentavamo dicendo che la conduzione potrebbe essere anche superflua a volte visto che basterebbe un semplice commento ai servizi in onda. E infatti per Le Iene Show edizione 2016, in una delle due puntate settimanali, saranno gli stessi inviati ad alternarsi presentando i loro servizi. Una scelta azzeccata anche perchè i vari inviati sono ormai collaudati, basti pensare anche al fatto che Nadia Toffa, per esempio, lo scorso anno era una delle conduttrici. Tornando invece alla serata in cui Ilary Blasi avrà il timone del programma: non sarà sola. Al suo fianco, stando a quelle che sono le ultimissime indiscrezioni, ci saranno infatti due maschietti. Il primo conduttore è un volto noto al pubblico de Le Iene, è stato una iena per molti anni e probabilmente è stato accolto anche in altre vesti e in altri programmi proprio per aver fatto benissimo su Italia 1. Parliamo di Frank Matano che, tra gli altri impegni della stagione, ne ha anche uno su Sky come giudice di Italia’s got talent. Ma ormai non esiste più nulla in esclusiva per cui si passa di palo in frasca all’occorrenza…

Insieme a Ilary Blasi e Frank Matano, se le indiscrezioni saranno confermate, ci sarà un altro maschietti. Si tratta dell’attore Giampaolo Morelli che sarà anche impegnato sia al cinema che in tv ma pare abbia trovato tempo per dedicarsi alla diretta de Le Iene.

Questi al momento gli ultimi rumors sul programma di Italia 1 che, lo ricordiamo, prenderà il via il 2 ottobre 2016 in prima serata.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2016/09/29/ilary-blasi-e-di-nuovo-una-iena-due-nuovi-conduttori-al-suo-fianco-e-non-solo/feed 0
La ricetta del filetto di manzo impanato di Hiro Shoda http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-facili-veloci/2016/09/29/la-ricetta-del-filetto-di-manzo-impanato-di-hiro-shoda http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-facili-veloci/2016/09/29/la-ricetta-del-filetto-di-manzo-impanato-di-hiro-shoda#respond Thu, 29 Sep 2016 11:24:27 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279250

La ricetta di oggi 29 settembre 2016 di Hiro Shoda da La prova del cuoco, il filetto di manzo impanato. Un secondo piatto molto goloso che lo chef giapponese prepara come sempre con gran cottura aggiungendo vari consigli. Che ne dite della salsa d’oro fatta con lo zafferano? Per prepararla sono necessari un po’ troppi ingredienti ma resta sempre una aggiunta facoltativa. Perfetti quindi i filetti di manzo impanato di Hiro. Ecco la ricetta dell’ottimo secondo piatto di oggi dalle cucine de La prova del cuoco, il filetto di manzo impanato da aggiungere subito alle nuove ricette facili e veloci de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Filetto di manzo impanato

Ingredienti: 300 g di filetti di manzo, 30 g di farina, 1 uovo, 100 g di pane grattugiato, 1 spicchio di aglio, 1 rametto di rosmarino, 1 rametto di salvia, olio evo, fiocchi di sale di Maldon

Per la salsa d’oro: 30 g di tuorlo, 5 g di senape, 3 g di aceto di vino bianco, 30  g di olio evo, 100 g di olio di vinaccioli, 30 g di acqua naturale

Preparazione: infariniamo le fettine di manzo, il filetto. Sbattiamo l’uovo e passiamo la carne dentro e passiamo adesso nel pane grattugiato. Doppia panatura quindi. In padella facciamo scaldare un pochino di olio con lo spicchio di aglio e le erbe aromatiche come rosmarino e salvia e cuociamo la carne impanata. Bastano in totale 10 minuti di tempo per la cottura. Aggiungiamo il burro in padella con la carne dopo i 10 minuti di cottura. A parte sciogliamo i pistilli di zafferano in acqua e versiamo nel bicchiere con tuorlo, senape, aceto di vino bianco o Sambuca, liquirizia in polvere, iniziamo a frullare con il mixer ad immersione e a filo uniamo l’olio di oliva e l’olio di vinaccioli. Abbiamo una salsa della stessa consistenza della panna. Serviamo la carne con la salsa in una ciotolina.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/ricette-facili-veloci/2016/09/29/la-ricetta-del-filetto-di-manzo-impanato-di-hiro-shoda/feed 0
La ricetta dei muffin da colazione di Anna Moroni http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/dolci/2016/09/29/la-ricetta-dei-muffin-da-colazione-di-anna-moroni http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/dolci/2016/09/29/la-ricetta-dei-muffin-da-colazione-di-anna-moroni#respond Thu, 29 Sep 2016 11:03:17 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279247

La ricetta dei muffin da colazione, la ricetta del dolce di oggi 29 settembre 2016 di Anna Moroni da La prova del cuoco. Deliziosa ricetta oggi, deliziosa colazione domani a base di muffin con gocce di cioccolato o con i mirtilli essiccati. La maestra in cucina ci regala una ricetta dolce facile e veloce da aggiungere subito alle migliori ricette La prova del cuoco, In questi muffin non c’è il latte e non c’è il burro ma acqua, un po’ di liquore se vogliamo e l’olio di semi oppure un olio di oliva molto delicato. Ecco la ricetta dolce di oggi di Anna Moroni da La prova del cuoco, la ricetta per fare i muffin da colazione ma non solo. Sono davvero da provare!

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Muffin da colazione

Ingredienti: 220 g di zucchero semolato, 300 g di farina 00, 3 uova, intere, 130 g di olio di mais, 100 g di acqua, 30 g di rhum, 1 bustina di lievito per dolci, 50 g di mirtilli essiccati, farina, 50 g di gocce di cioccolato, 2 cucchiai di zucchero di canna, 1 pizzico di sale
Preparazione: montiamo le uova intere con lo zucchero semolato con le fruste elettriche e uniamo l’olio di mais, un pizzico di sale, uniamo quindi acqua e rhum, oppure Marsala o tutta a acqua. Mescoliamo e uniamo la farina a cui abbiamo aggiunto già il lievito, mescoliamo bene il tutto. Dividiamo l’impasto in due parti se vogliamo fare i muffin con i mirtilli e i muffin con le gocce di cioccolato. Amalgamiamo e versiamo composto con i mirtilli e composto con gocce di cioccolato negli stampini; ricordiamo che crescono in cottura. Mettiamo in forno ventilato a 180° C per 20 o 25 minuti, si devono dorare. Completiamo con lo zucchero di canna. Il consiglio è di passare i mirtilli essiccati nella farina prima di aggiungerli all’impasto per evitare che affondino.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/dolci/2016/09/29/la-ricetta-dei-muffin-da-colazione-di-anna-moroni/feed 0
La ricetta del risotto alla crema di verdure di Roberto Valbuzzi http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/09/29/la-ricetta-del-risotto-alla-crema-di-verdure-di-roberto-valbuzzi http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/09/29/la-ricetta-del-risotto-alla-crema-di-verdure-di-roberto-valbuzzi#respond Thu, 29 Sep 2016 10:50:11 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279243

La ricetta del risotto alla crema di verdure con capesante e burrata è il primo piatto di oggi 29 settembre 2016 di Roberto Valbuzzi da La prova del cuoco. Gran puntata oggi per il cooking show di Antonella Clerici, ottime le ricette e questo risotto di Valbuzzi non passa inosservato. Magari le capesante non tutti le andremo a comprare ma l’idea di mantecare il risotto con la burrata e di renderlo gustoso e sano con la crema di verdure è da copiare. Ecco una delle ricette di oggi giovedì da La prova del cuoco, la ricetta del risotto alla crema di verdure con capesante  e burrata dello chef Roberto Valbuzzi.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Risotto alla crema di verdure con capesante e burrata

Ingredienti: 360 g di riso Carnaroli, 100 g di pisellini, 1 zucchina, 4 capesante grosse, 100 g di burrata, 1 l di brodo vegetale, 1 scalogno, 1 bicchiere di vino bianco secco, 15 g di burro, basilico, 50 g di formaggio grattugiato, olio, sale e pepe

Preparazione: mettiamo l’olio in padella e strofiniamo quando è calda lo scalogno tagliato a metà; non aggiungiamo lo scalogno in padella. Tostiamo il riso in padella, quando i chicchi iniziano a diventare trasparenti sfumiamo con il vino bianco, possiamo sfumarlo due volte se vogliamo. Aggiungiamo il brodo vegetale, facciamo cuocere. Tagliamo la zucchina a pezzi e mettiamo in padella con un po’ di burro, poi aggiungiamo i piselli, facciamo saltare, saliamo ma non cuociamo molto, pepiamo, poi frulliamo con il mixer ad immersione aggiungendo un filo di olio o acqua. Il brodo aggiunto al riso deve sempre solo coprire il riso senza esagerare altrimenti lessa ma senza farlo mancare altrimenti non cuoce. Aggiungiamo nel riso la salsa verde frullata, mescoliamo e proseguiamo la cottura.

Togliamo il corallo dalle capesante e lo utilizziamo per altro. Nella padella in cui abbiamo cotto le verdure cuociamo il bianco delle capesante. Tagliamo la burrata a pezzi e aggiungiamo a fine cottura del riso per mantecare magari fuori dal fuoco. Completiamo con il formaggio grattugiato e capesante. Possiamo decorare con fiori di zucca.

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/09/29/la-ricetta-del-risotto-alla-crema-di-verdure-di-roberto-valbuzzi/feed 0
La ricetta dei tagliolini con salsa di carote e polpetta da La prova del cuoco http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/09/29/la-ricetta-dei-tagliolini-con-salsa-di-carote-e-polpetta-da-la-prova-del-cuoco http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/09/29/la-ricetta-dei-tagliolini-con-salsa-di-carote-e-polpetta-da-la-prova-del-cuoco#respond Thu, 29 Sep 2016 10:28:36 +0000 http://www.ultimenotizieflash.com/?p=279238

La ricetta dei tagliolini con salsa di carote e polpetta, la ricetta di oggi 29 settembre 2016 dello chef da La prova del cuoco. Dallo spazio Chi batterà lo chef due primi piatti ottimi in cucina e se lo chef prepara i tagliolini aggiungendo la polpetta golosa, i concorrenti in gara mostrano la pasta con la carne e quindi abbiamo due piatti unici. In breve tempo abbiamo due primi piatti pronti; al giudice Ferrero il compito di scegliere la ricetta migliore e a sorpresa premia nonno e nipote. Ma anche i tagliolini con salsa carote e polpetta è una bella idea da copiare. Ecco la ricetta dello chef di oggi, la ricetta da La prova del cuoco dei taglioni con salsa di cartoe e polpetta.

Altre ricette La prova del cuoco. Clicca qui

Tagliolini con salsa di carote e polpetta

Ingredienti e preparazione: in padella scaldiamo un po’ di olio, aggiungiamo lo scalogno tritato, facciamo andare un po’ e aggiungiamo carota e sedano a pezzettini, sale e pepe e poi frulliamo il tutto. Mescoliamo nella ciotola la carne di pollo, di vitella, di coniglio a pezzetti con il tuorlo e il formaggio grattugiato, sale e pepe. Facciamo le polpette e rosoliamo in padella con un po’ di olio e pancetta a dadini, sfumiamo poi con il vino bianco e copriamo con il coperchio, facciamo cuocere. Con farina e uova, 100 g di farina e 1 uovo, facciamo l’impasto, stendiamo la sfoglia e otteniamo i tagliolini. Cuociamo i tagliolini in acqua bollente salata, scoliamo bene. Serviamo su una base di salsa frullata i taglioni fatti saltare in padella con l’olio e la pancetta con cui abbiamo cotto le polpette. Completiamo con la polpetta accanto ai taglioni ben conditi.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

]]>
http://www.ultimenotizieflash.com/cucina/primi-piatti/2016/09/29/la-ricetta-dei-tagliolini-con-salsa-di-carote-e-polpetta-da-la-prova-del-cuoco/feed 0