Photogallery

Elisabetta II posa con i nipoti e Charlotte è identica a lei (FOTO)

Nel girono del compleanno della regina Elisabetta II c'è un altro foto, quella con i nipoti, per festeggiare la sovrana e i suoi 90 anni (foto)


Nel giorno del compleanno della regina Elisabetta II c’è un’altra foto con cui vengono celebrati i suoi 90 anni, è la foto con i nipoti. Sette splendidi bambini tra cui spiccano perché più noti i volti di Charlotte e George, figli di Kate e William d’Inghilterra. Lo scatto è un vero incanto e la piccola Charlotte che siede in braccio alla sua bisnonna è davvero molto simile alla sovrana. A differenza delle altre foto ufficiale sembra quasi che la regina Elisabetta abbia un aspetto meno formale così circondata da tutti i suoi nipoti. Ci sono anche Mia Tindall di due anni, la piccola di Zara Philips, figlia di Anna ovvero secondogenita della regina Elisabetta. La piccola ha avuto il permesso di tenere tra le mani la borsa della bisnonna.

Poi ci sono James e Louise, figli di Edoardo, ultimogenito della regina; Savannah e Isla Philips, figlie di Peter, fratello di Zara. George è un vero principino e il suo faccino nonostante sia serio riesce a trasmettere tutta la vivacità. La foto è stata scattata da Annie Leibovitz lo scorso 28 marzo e non deve essere stato semplice tenere immobili tutti i bambini. Ecco questa foto e le altre per il suo 90esimo compleanno

La regina ha avuto quattro figli dal matrimonio col marito che ha conosciuto quando aveva appena 13 anni. Si sono sposati a 21 anni e Carlo è nato nel 1948 mentre Anna due anni dopo e nel 1960 è nato Andrea ed Edoardo nel 1964. Tra le foto anche una inedita con la figlia Anna e vi mostriamo l’immagine di madre e figlia insieme tenere tanti anni fa. Adesso ci sono i nipoti a guardare al futuro della stirpe. Lunga vita alla regina, così adorata dagli inglesi.

Le foto di Giada De Blanck al Grand Hotel Chiambretti – un bel po’ di chili in più – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.