Coppie VIP

Guendalina Canessa ha un nuovo fidanzato e lo presenta con i selfie (FOTO)

Dichiarazione d'amore e selfie da parte di Guendalina Canessa per il suo nuovo fidanzato (foto). E' stato un vero colpo di fulmine


Quanto tempo è passato dalle ultime lacrime di Guendalina Canessa per l’amore finito e le sue scuse a Luca Marin? Evidentemente abbastanza per fare innamorare di nuovo la bella ex gieffina, ex moglie di Daniele Interrante. Guendalina ha un nuovo fidanzato e per lei che segue la moda non possono mancare i loro selfie insieme.

E’ ovviamente su Instagram che la Canessa ha presentato il suo nuovo amore, anzi “love”. Un altro principe azzurro che speriamo per lei sia quello giusto, capace di amarla come desidera.
Ecco cosa scrive sul nuovo fidanzato la Canessa: “E a un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di fulmine? Beh la risposta è: assolutamente sì”

Chi è il ragazzo che ha fatto di nuovo perdere la testa alla Canessa non lo sappiamo. Dove l’avrà conosciuto e cosa l’avrà colpita così tanto di lui da parlare addirittura di colpo di fulmine?

Siamo certi che con il passare delle settimane scopriremo tutte le notizie del caso. Guendalina adora raccontare dei suoi amori, delle sue emozioni; al pubblico lei piace anche per questo.
Restiamo dunque in attesa di scoprire almeno il nome del nuovo fidanzato. Ma sembra che ai suoi amici l’ha già presentato visto i commenti positivi su Twitter.
Ecco la foto del suo “love”

fidanzato canessa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.