Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 19 aprile 2014

Le ricette di oggi 19 aprile 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata speciale oggi 19 aprile 2014 per La prova del cuoco, è sabato santo e le ricette di questa puntata saranno di certo perfette per Pasqua. Come sempre con Antonella Clerici e i maestri in cucina scopriamo insieme le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per i gustosi suggerimenti.

Da non perdere la brazadela, il dolce tipico romagnolo perfetto per Pasqua suggerito dalla simpatica Alessandra Spisni. E’ un dolce facile da fare, simile per aspetto alla colomba, la glassa è da copiare,

Da provare anche gli spaghettoni alle seppie dello chef stellato Gianfranco Pascucci, un primo piatto come sempre raffinato e originale.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 19 aprile 2014 de La prova del cuoco. Quali delizie aggiungeremo ai nostri appunti in cucina? Subito dopo la preparazione in tv trovate qui tutte le ricette scritte.

Ovviamente tutti i suggerimenti sono per Pasqua. Iniziamo proprio dal come si possono fare le uova di cioccolato a casa grazie alla ricetta di Guido Castagna. Cliccate qui per la ricetta delle uova di Pasqua.

Dalla scuola di cucina di Anna Moroni la ricetta degli arancini di riso bianchi. Cliccate qui per la ricetta completa.

Da non perdere la ricetta della cheesecake della festa di Anna Moroni, una ricetta rustica molto gustosa. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine, i pupazzi pasquali di Natalia Cattellani, facili da fare. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.