Bellezze VIP

Michelle Hunziker: ancora pantaloni bianchi per un effetto confettino (FOTO)

Michelle Hunziker sceglie ancora una volta dei pantaloni bianchi e questa volta l'effetto è ben diverso (foto)


E’ a dir poco meravigliosa Michelle Huzniker versione confettino. Non per le nozze che prima o poi arriveranno con Tomaso Trussardi ma per l’ultimo suo outfit che ha fatto scatenare i paparazzi. Non possiamo non mostrarvi le nuove simpatiche foto di Michelle Hunziker che ancora una volta insiste con l’indossare dei pantaloni bianchi.

Ma l’effetto questa volta è perfetto, compreso il confettino che sembra di ammirare. Se gli ultimi pantaloni bianchi scelti nell’armadio da Michelle avevano fatto sospettare un po’ di forme più generose, questo look è perfetto.

I pantaloni della Hunziker sono ancora una volta dello stesso colore ma a vita alta, della lunghezza che non rimpicciolisce la figura e larghi. Il giubettino rosa crea un look delizioso, che sempre poche donne possono permettersi, ma così seducente da incantare.

I fotografi non si sono di certo limitati a qualche scatto, ma hanno lavorato bene su ogni angolazione, lato b compreso.

Il risultato? Michelle Hunziker viene promossa a pieni voti. Perfetta anche la coda di cavallo. In effetti la simpatica showgirl doveva solo fare un po’ di spesa. Solo un’occhiata ai negozi del centro di Milano e poi dopo “Peck” subito a casa dove l’attendeva la sua piccola Sole.
Avrà fatto la spesa per una cenetta romantica con il suo principe azzurro Tomaso Trussardi? I paparazzi per fortuna non arrivano fin dentro casa dei vip.

Ma ecco la foto di Michelle Hunziker versione confettino.

michelle hunziker

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.