Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, salta la puntata di domani: ecco cosa succederà il 26 aprile

Le anticipazioni de Il segreto: salta la puntata del 25 aprile 2014. Ecco invece cosa succederà sabato: la trama del 26 aprile 2014


La puntata de Il segreto del 25 aprile 2014 come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni non andrà in onda. Ma Canale 5 si fa perdonare con una bellissima sorpresa per i fans della soap spagnola. Il segreto infatti torna anche domenica sera in prima serata, anche di questo vi abbiamo già parlato ( clicca qui per le anticipazioni). Oggi allora vi raccontiamo invece, con le nostre anticipazioni, quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda sabato 26 aprile 2014 alle 15,20.  Qual è il mistero legato all’anello di cui si sta parlando in questi giorni? Chi ha voluto la morte di Donna Agueda e cosa sa Donna Francisca?Il segreto anticipazioni puntata 26 aprile 2014

Agueda aveva scoperto che Donna Francisca amava ancora Raimundo, era questo il loro segreto. Ma non finisce qui. La donna aveva fatto fare per Pepa un anello di cui si parlerà molto nelle prossime puntate. Già perchè ben presto sia Zamalloa che Tristan e Pepa lasceranno da parte la pista dell’avvelenamento per concentrarsi invece solo su quella che porta all’anello. Che fine ha fatto il gioiello che Agueda aveva fatto fare appositamente per sua figlia?

Intanto Emilia inizierà a lavorare alla locanda e per lei non mancheranno le difficili prove da superare ma prima del suo arrivo Donna Francisca continuerà a trattare male Rosario per farle pagare il fatto che Mariana è andata via non volendo più lavorare con lei. Enriqueta continua intanto a essere molto gelosa di Juan…

Zamalloa prosegue nelle sue indagini ma Tristan si accorge anche che l’investigatore è affascinato da Pepa e che potrebbe nutrire per lei un interesse di tipo sentimentale…

Vi ricordiamo quindi che domani Il segreto non andrà in onda. Potrete invece seguirlo sabato ed eccezionalmente per questa settimana anche domenica in prime time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.