Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 26 aprile, da Il segreto arrivano Gregoria e Olmo

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 26 aprile 2014. Da Il segreto arrivano o meglio ritornano, la dottoressa Gregoria e Olmo Mesia


Doppio colpo per Silvia Toffanin che nella puntata di Verissimo in onda il 26 aprile 2014 avrà in studio due amatissimi attori de Il segreto. Come ci svelano infatti le anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda sabato, le salotto di Canale 5 ci saranno Olmo Mesia ( Iago Garcia) e di ritorno anche la dottoressa Gregoria che abbiamo già visto la scorsa settimana. Leonor Martin ha raccontato come le è stato utile partecipare alla soap spagnola anche se il suo ruolo, quello della dottoressa, non è molto amato dal pubblico. In effetti chi segue Il segreto sa che Gregoria è un pò il terzo incomodo, suo malgrado, nella relazione tra Pepa e Tristan per la quale tutte le fans fanno il tifo. Ma in ogni caso per lei è stato molto importante recitare nella soap. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda sabato…

Come sempre Silvia Toffanin mostrerà ai fans delle scene inedite delle puntate in onda la prossima settimana ma non solo. le telecamere di Canale 5 potrebbero mostrarci anche qualche dettaglio sulla seconda stagione della soap che lo ricordiamo in Spagna è già arrivata alla terza serie raccogliendo un grandissimo successo in termini di audience. Olmo Mesia ( Iago Garcia) tornerà poi per parlare anche delle puntate italiane, di quello che sta accadendo in questo periodo qui da noi. Come saprete infatti Olmo è protagonista assoluto nella story line che riguarda la morte di Agueda anche se ancora non ci sono tutti gli indizi che potrebbero incastrarlo per questo omicidio. Nella puntata di Verissimo in onda sabato racconterà alcuni dettagli e darà delle anticipazioni proprio sull’omicidio di Agueda. Una puntata imperdibile quindi per i fans della soap El secreto de Puente Viejo.

Verissimo in onda il 26 aprile 2014 subito dopo la puntata de Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.