Coppie VIP

Elenoire Casalegno: sposa a piedi nudi e bomboniera insolita (FOTO)

Tra le spose di questa estate 2014 c'è anche lei, la bellissima Elenoire Casalgeno. La showgirl per il suo matrimonio ha scelto dettagli originali in linea con la sua personalità (foto)


Se le spose vip fanno a gara per mostrare la scollatura più ampia o il tacco più alto, Elenoire Casalegno per non essere banale ha scelto di camminare a piedi nudi nel giorno del suo matrimonio (foto). La sua è una bellezza che lascia senza fiato, i lineamente forti addolciti da un sorriso che incanta, la personalità di chi ha discorsi da fare che non parlano solo di moda. Elenoire più che fashion victim è orginale… avete mai visto una sposa a piedi nudi?

Magari sarà stata una decisione presa dall’alto della sua statura ma sulle rive del Lago di Garda, con un abito da sposa fatto di petali e trasparenze la scelta di non indossare le scarpe è stata perfetta.

Una giusta scollatura, capelli sciolti e occhi innamorati dall’ingresso in chiesa fino alla fine del ricevimento nel lussuoso ristorante Gardone di Riviera.

Ma lo sposo, Sebastiano Lombardi, non era da meno. Per lui abito scuro e lacrime agli occhi quando ha visto Elenoire fare il suo ingresso in chiesa accompagnata da papà Gianluigi.

Con loro anche la bella Swami, la figlia quattordicenne nata dal legame tra la Casalegno e Dj Ringo.

MELISSA SATTA MOSTRA I RITOCCHI PER APPARIRE PERFETTA IN SLIP E REGGISENO – QUI LE FOTO

160 invitati tra colleghi, parenti e amici, tante le foto pubblicate dal settimanale Chi. Un’atmosfera da sogno e qualche dettaglio originale oltre ai piedi scalzi.

LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO IN VACANZA CON BARBARA D’URSO – QUI LE FOTO

La showgirl ha voluto organizzare da sola ogni cosa, dalla scelta della musica a quella del menù. Sarà stata di certo una sua idea anche la bomboniera, insolita.

Difficile accontentare tutti ma la cover per telefonino a ricordo del matrimonio di Elenoire e Sebastiano è da vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.