Coppie VIP

Gigi D’Alessio chiede ad Anna Tatangelo di sposarlo (FOTO)

Finalmente il momento atteso dai fan della coppia formata da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è arrivato: presto il matrimonio (foto)


Dopo il divorzio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato la notizia dell’annuncio del matrimonio tra il cantautore partenopeo e Anna Tatangelo (foto) l’attendevano in tanti. Ed ecco che Gigi tra una tappa e l’altra del suo tour estivo conferma: “Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto”. E’ bastata una frase per far tornare a sognare i fan della coppia ma anche per far scoppiare le vecchie critiche sul loro amore.
Eppure Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno dimostrato in ogni modo che il loro è un amore vero e forte.

Al settimanale Visto Gigi D’Alessio racconta che considera poco le malelingue perché: “Una ragazza come la mia compgana ha il potere di stravolgere in meglio l’esistenza di unomo pur fortunato come me”.

Una dichiarazione d’amore ufficiale ma già dalle ultime foto postate sui social da Lady Tata in tanti avevano notato un nuovo anello all’anulare destro.

Una vita familiare faticosa, confessa D’Alessio che ha alle spalle un lungo matrimonio e quattro figli, due dei quali già adulti.

PAMELA PRATI IN BIKINI A 55 ANNI – QUI LE FOTO

E’ diventato nonno a 39 anni e glissa l’argomento che riguarda suo figlio Claudio e Nicole Minetti ma dice: “la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno”.

ELENOIRE CASALEGNO: SPOSA SCALZA E BOMBONIERA MOLTO ORIGINALE – QUI LE FOTO

Non cambierà molto ufficializzando il legame con Anna Tatangelo ma il loro matrimonio è atteso da tutti, malelingue e seguaci.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.