Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, il parto di Pepa: le immagini più belle della nascita di Aurora (FOTO)

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Pepa cerca Tristan che è stato rapito ma arriva il momento di partorire. Aurora nasce in una grotta. Le immagini più belle del parto di Pepa in queste foto


Il mese di agosto sarà ricco di colpi di scena per i fans de Il segreto come vi abbiamo detto più volte. Tra un paio di settimane arriverà il momento per Pepa di partorire. Lo farà tra gli stenti, in una grotta abbandonata ma per fortuna con lei ci sarà il suo Tristan. Un finale che lascerà senza parole quello che è stato scelto per la prima stagione de Il segreto. Pepa avrà un parto difficile, metterà al mondo la piccola Aurora ma poi non ce la farà…Sarà un turbinio di emozioni quello che vivremo in queste puntate che ci faranno sicuramente commuovere. Abbiamo scelto per voi le immagini più belle della nascita di Aurora che rivelerà anche una sorpresa che però scopriremo solo nella terza stagione de El secreto de Puente Viejo. Ma torniamo al momento del parto di Pepa e cerchiamo di capire come si arriverà a un parto lontani da El Jaral…

IL SEGRETO: IL DIFFICILE PARTO DI PEPA

Saranno delle settimane difficili le ultime per Pepa. Infatti vivrà un periodo senza Tristan. All’inizio le diranno che si è allontanato per motivi di lavoro ma con la complicità di Mauricio Pepa scoprirà che suo marito è stato rapito. Come potrete immaginare c’è lo zampino di Donna Francisca che ha rapito suo figlio proprio per fare in modo che Pepa si allontanasse da casa nei giorni prima della gravidanza per cercarlo.

TRISTAN VIENE RAPITO LEGGI QUI

A questo punto i due si ritroveranno insieme e Tristan aiuterà sua moglie a partire. Ma la stanchezze e il sangue perso durante il parto ridurranno Pepa in fin di vita. Con le ultime parole chiederà a suo marito di salvare Aurora. E’ questo il nome scelto per la bambina che è venuta al mondo proprio alle prime luci del sorgere del sole. Tristan starà al fianco di Pepa fino al suo ultimo respiro e poi tornerà a Puente Viejo distrutto con in braccio la sua bambina.

Nessuno però si aspetta una cosa…Pepa non è ancora morta. Non è tutto: non ha partorito solo Aurora ma anche un maschietto che verrà preso, insieme al corpo di Pepa da una giovane bionda. Ma tutto questo lo scopriremo solo nella terza stagione.

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

 Le immagini più belle del parto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.