Bellezze VIP

Gli ultimi scatti sexy di Belen Rodriguez che fanno impazzire il web (FOTO)

Gli ultimi scatti di Belen Rodriguez ci mostrano la show girl sexy più che mai: ecco le foto della bella mamma di Santiago


Belen mamma premurosa in compagnia del piccolo Santiago ma anche giovane show girl sexy e sempre in gran forma pronta a far impazzire il popolo del web con i suoi scatti. Una foto pubblicata su un profilo social può far perdere la testa? Se non si guarda la cosa con invidia ma solo con tanta voglia di vedere un bel corpo si. E in effetti le ultime foto pubblicate da Belen Rodriguez  nel mondo virtuale fanno davvero impazzire i suoi fans che la ringraziano sempre per tutto il ben di Dio che fa vedere, anche se a volte si aspetterebbero di più. Marpioni…Non dimentichiamo che Belen è una donna sposata ed è anche una mamma!

IL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO: GUARDA LE FOTO

E così uno scatto con le amiche, una foto prima di entrare nella Spa per un massaggio, una foto in costume diventano condivise, cliccate all’ennesima potenza e “laikkate” passateci questo nuovo termine, coniato al momento, come se stessimo vedendo qualcosa di meraviglioso. Del resto per qualcuno Belen  è una vera meraviglia, per cui di cosa ci stupiamo? In attesa di conoscere i prossimi impegni televisivi della Rodriguez, quest’anno non la vedremo più a Italia’s got talent che è passato su Sky e probabilmente non farà parte del nuovo reality, ci accontentiamo delle sue foto. E lanciamo anche uno strano sondaggio: quanti di voi pensano che Belen accompagnata magari da un maschietto sagace, possa essere la conduttrice più adatta per la nuova edizione dell’Isola dei famosi targata Canale 5? Oppure inviata? Che ne dite?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.