Coppie VIP

George Clooney e Amal, tutte le spese di un matrimonio da favola (FOTO)

Le prime foto dei luoghi che ospiteranno il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia, ma soprattutto i dettagli sulle spese e chi le pagherà


Sì, è vero che spesso ci riferiamo ai matrimoni dei vip definendoli “da favola”, ma le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin lo saranno davvero (foto), almeno per quanto concerne le spese, che… udite udite… pagheranno i genitori della sposa. “Come tradizione vuole”, sembrano aver commentato i suoceri della star felici dell’evento. E che evento…

Partiamo dall’abito da sposa che sarà firmato dallo stesso stilista di Kate Middleton. Alexander McQueen. Proseguiamo con i 60 invitati che arriveranno all’Hotel Cipriani, a Venezia, il giorno prima del matrimonio. Quella stessa sera, ovviamente, ci sarà una cena pre party, pre nozze. Il giorno dopo pranzo nuziale all’Aman Canal Grand Hotel, ovvero un sette stelle. Immaginate il lusso considerando che una camera va dai mille ai 3 mila euro a notte.

LINDA EVANGELISTA IRRICONOSCIBILE FUORI DALLE PASSERELLE – QUI LE FOTO

Ma abbiamo saltato il momento più importante, quello del sì.

Ad unire in matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin sarà Walter Veltroni nel palazzo del XIII secolo Ca’ Farsetti, a Venezia.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS

Massima riservatezza nei Grand Hotel che accoglieranno sposi e invitati. Entrambi sono al completo dal 25 al 29 settembre.

Anche George Clooney e la sua futura moglie hanno scelto Andrea Bocelli per diffondere musica in una giornata così magica.

La damigella di Amal sarà sua sorella Tale, mentre George ha scelto il caro amico Rande Gerber, marito di Cindy Crawford.

Tra gli invitati, che ovviamente arriveranno con aerei privati, Matt Demon e la moglie, Brad Pitt e Angelina Jolie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.