Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando torna a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succede il 24 settembre 2014? Ecco le ultime novità sulla soap di Canale 5


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Mercoledì 24 settembre 2014 nuovi colpi di scena a Puente Viejo del resto nonostante ci siano poche persone e il paesino sia davvero piccolo ne succedono sempre delle belle. Gonzalo e Maria si sono baciati e la ragazza adesso vuole sapere se può pensare che ci sia un futuro tra di loro. Nel frattempo Don Anselmo si ricorda che prima di ammalarsi avrebbe dovuto spedire una lettera per chiedere che Gonzalo venisse destinato a un altro paese…Olmo è convinto di poter convincere Soledad a ricominciare una nuova vita con lui ma si sbaglia…

IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: MARIANA HA UCCISO ANTONIO

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 24 settembre 2014

Olmo pensa che Soledad possa cancellare tutto quello che è successo in passato e tornare a pensare di sposarlo ma non sa quanto sbaglia. La donna infatti non ha nessuna intenzione di cambiare idea e vive nel suo silenzio. Presto Olmo dovrà fare i conti con tutto il rancore che un’altra persona prova per lui. Parliamo di Fernando che sta per arrivare a Puente Viejo con una valigia ricca di rabbia.

Maria vuole capire che cosa significa per Gonzalo il bacio che si sono dati ma il ragazzo non sembra avere intenzione di parlare con lei. Nel frattempo Don Anselmo si rende conto che deve obbedire a Donna Francisca come ha sempre fatto in passato e quindi dovrà fare in modo che Gonzalo lasci al più presto il paese anche se non vorrebbe. Si rende conto poi che tra lui e Maria potrebbe nascere qualcosa…

Tristan e Candela hanno uno scontro acceso ma la bella pasticcera non permetterà che l’Ulloa sputi tutta la sua rabbia su di lei. Anche la donna infatti ha una storia difficile alle spalle che presto scopriremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.