Gossip e TV

Kate Middleton incinta: bloccate le polemiche, svelato il vero nome della bimba (FOTO)

Dopo le polemiche sul presunto nome della secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra (foto) una fonte "ufficiale"svela il vero nome scelto


Se il pancino di Kate Middleton (foto) dovrebbe iniziare a intravedersi dai vestitini, in realtà non è ancora ufficiale che nascerà una bimba. Ma negli ultimi giorni non è questo che ha suscitato polemiche, bensì il nome scelto da Kate e William nel caso in cui nascesse davvero una femmina. La scorsa settimana i tabloid inglesi avevano scatenato la bufera dando per certa la scelta di Kate e William di chiamare la piccola col nome Elizabeth.

LE FOTO DELLA TORTA DI COMPLEANNO DI SILVIO BERLUSCONI: SCELTA SBAGLIATA?

La domanda è stata immediata per molti: perché non Diana? Perché non ricordare la madre del principe, perché non omaggiare lei invece della regina? Lady Diana era amatissima dagli inglesi e nessuna l’ha dimenticata.

Sempre i tabloid davano per certa anche la richiesta della coppia alla regina che ovviamente sembrava aver dato felice il suo

consenso…

LE FOTO DI LAURA CHIATTI CON PANCIONE E CHILI IN PIU’

Ma adesso le polemiche si spengono perché se bimba sarà si chiamerà Elizabeth Diana!

Si comprende quindi che non c’è niente di ufficiale e che anche gli inglesi adorano il gossip, anche se la fonte questa volta sarebbe attendibile. L’indiscrezione giungerebbe da Andrew Morton, il biografo ufficiale della famieglia reale.

E se sarà un maschietto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.