Coppie VIP

Laura Chiatti incinta di sei mesi mostra bel po’ di chili in più (FOTO)

Sesto mese di gravidanza per Laura Chiatti (foto) beccata con le forme più che abbondanti sul set dove Marco Bocci è impegnato


A fine anno nascerà il loro primo figlio e Marco Bocci e Laura Chiatti sono ovviamente al settimo cielo, noi nelle ultime foto pubblicate ci meravigliamo di come lei riuscisse ad essere anche più magra di prima. Invece, Diva e Donna ha appena pubblicato le immagini reali, le più recenti, quelle che mostrano Laura Bocci con il suo pancione di 6 mesi, con un bel po’ di chili in più e addirittura senza trucco e con i capelli non in ordine perfetto.

Laura Chiatti incinta al sesto mese ci piace davvero tanto. L’attrice si è sempre mostrata perfetta agli obiettivi, in ogni occasione: mai un capello fuori posto o un accessorio sbagliato.

ROMINA POWER E MASSIMO RANIERI INSIEME – QUI LE FOTO

Ma eccole bellissima con il suo pancione e inseparabile dal maritino. Marco la coccola ad ogni pausa possibile, perché Laura non lo molla un attimo ed è presente anche sul set dove Bocci è al momento impegnato.

Viso tondo, forme abbondanti, un po’ stanca ma piena di felicità.

CHARLENE DI MONACO COL PANCIONE MA TANTA TRISTEZZA – QUI LE FOTO

E’ trascorso davvero poco tempo da quando abbiamo visto le primissime foto di Marco Bocci e Laura Chiatti insieme. Meno di un anno e si sono già sposati e stanno per diventare genitori.

Nessun gossip diverso dal vero amore per loro. Infatti, eccoli bellissimi in versione futuri mamma e papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.