Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, ecco come cambia Soledad (VIDEO)

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Solead ritorna protagonista della seconda stagione. Un video dalle puntate spagnole ci mostra le novità


Le prime puntate della seconda stagione de Il segreto ci hanno mostrato una Soledad senza nessuna voglia di vivere. La bella Montenegro soffre infatti ancora per la morte di Juan, che lo ricordiamo venne ucciso per mano di Enriqueta nella prima stagione. Dopo 16 anni il suo cuore è ancora carico di dolore e di odio. Rabbia che riversa soprattutto su Olmo che invece vorrebbe ancora amarla come ha sempre fatto. Le anticipazioni però ci svelano che presto la bella Soledad sarà una donna nuova e ci saranno nuove storie da vivere anche per lei. Grazie alle puntate spagnole de El secreto de Puente Viejo che stanno andando in onda e che sono giù andate in onda, possiamo raccontarvi qualcosa in più sul personaggio di Soledad. Vi abbiamo già detto infatti che l’arrivo di Luis cambierà la vita della donna e infatti nelle prossime puntate assisteremo a una sorta di mutazione. Che cosa succederà?

PEPA E’ MORTA DAVVERO? LEGGI LE ULTIME QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: SOLEDAD E’ UNA DONNA NUOVA

Soledad inizierà ad ascoltare i consigli di Luis e anche grazie a lui capirà che la vita va avanti fino a quando un giorno nessuno avrà più tracce di lei. Tristan, Gonzalo e Rosario saranno molto preoccupati per la vita di Soledad e temono che le possa essere successo qualcosa. E’ ormai notte e Tristan pensa di iniziare le ricerche fino a quanto a El Jaral non si presenta proprio lei. Messi via gli abiti da vedova tristi ecco una nuova donna. Capelli ricci e corti, abiti all’ultima moda. Una nuova Soledad è pronta a essere protagonista della storia. E i fans del suo personaggio sono tutti felicissimi, finalmente anche lei, dopo Tristan potrà riprendersi in mano la sua vita.

Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, ecco come cambia Soledad (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.