Gossip e TV

Kate Middleton, un comunicato ufficiale sulle sue condizioni di salute (FOTO)

In seguito alla preoccupazione di tanti sulla gravidanza a rischio di Kate Middleton giunge un comunicato ufficiale sulle condizioni della moglie di William (foto)


Kate Middleton (foto) continua a soffire di iperemesi garvidica, nausea e vomito in forma grave accompagano anche la sua seconda gravidanza. Ma la Clarence House ha appena annunciato che domani la Duchessa di Cambridge sarà presente per la sua prima apparizione pubblica da quando ha annunciato di essere incinta.

Nelle ultime settimane la moglie di William d’Inghilterra aveva disdetto tutti i suoi impegni ufficiali facendo temere il peggio.

Lo stato fisico di Kate Middleton all’inizio della sua seconda dolce attesa aveva fatto temere una gravidanza a rischio. Nonostante continuino gli attacchi domani Kate sarà presente in luogo dell’assenza della Regina.

RICCARDO SCAMARCIO TOGLIE IL PARRUCCHINO SUL RED CARPET A ROMA – QUI LE FOTO

Ecco l’annuncio ufficiale: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di confermare che aspettano un bambino in aprile 2015. La Duchessa di Cambridge continua a risentire di iperemesi gravidica, ma le sue condizioni sono in costante miglioramento. Martedì 21 ottobre, il Duca e la Duchessa di Cambridge saluteranno il Presidente della Repubblica di Singapore e la signora Tony Tan Keng Yam per conto della Regina al Royal Garden Hotel di Londra”.

LO SFOGO DI LAURA PAUSINI SU FACEBOOK – CLICCA QUI

Si allontano in questo modo le ipotesi negative mentre i bookmaker ritornano sui possibili nomi del bebé: sarà Elizabeth Diana o James?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.