Gossip e TV

Kate Middleton incinta, magrissima nella prima uscita col pancino (FOTO)

Le prime foto di Kate Middleton col pancino. La moglie di William d'Inghilterra è riapparsa in pubblico dopo l'annuncio della sua seconda gravidanza


Finalmente Kate Middleton riappare nelle foto che la mostrano in compagnia di suo marito William d’Inghilterra in un’occasione ufficiale, la prima da quando è stata annunicata la seconda gravidanza. Le voci sui malesseri della Duchessa di Cambridge avevano fatto temere il peggio, invece il comunicato ufficiale di ieri della Clarence House conferma che ad aprile Kate Middleton sarà di nuovo mamma.

Già quando era in attesa del principino George, la Middleton aveva fatto preoccupare tutti con le sue continue nausee. Questa volta per la sua seconda gravidanza la sofferenza sembra essere anche più grave.

LE FOTO DI BALOTELLI A NAPOLI CON LA FIGLIA PIA E RAFFAELLA FICO – CLICCA QUI

Niente però ha fermato oggi Kate dall’accompagnare William in occasione della visita a Londra del presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam.

Tutti attendevano le dolci curve di Kate ma un po’ il look grigio e castigato, un po’ la magrezza nonostante il terzo mese di gravidanza, le forme non si sono viste.

IL MATRIMONIO DI ALICE BELLAGAMBA, EX ALUNNA DI AMICI – QUI LE FOTO

Un fisico come sempre esile nonostante sia incinta, il pancino appare lievissimo ma non manca in compenso la gonna che svolazza al primo soffio di vento e che per poco non ha regalato un nuovo incidente sexy.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.