Bellezze VIP

Tori Spelling: l’attrice di Beverly Hills in quarantena per sospetta Ebola (FOTO)

L'attrice Tori Spelling (foto), famosa per il ruolo di Donna in Beverly Hills, è in quarantena per sospetta Ebola: tosse, febbre alta e difficoltà respiratorie i sintomi accusati


Tori Spelling (foto) è forse nota ai più con il nome di di Donna Martin, protagonista nella serie tv Beverly Hills 90210 degli anni ’90. La cronaca questa volta si accosta al gossip a causa dell’Ebola e della quarantena in cui l’attrice si trova dal 18 ottobre.

C’è il sospetto che Tori abbia contratto l’Ebola e in attesa del bollettino medico ufficiale e definitivo sembra che in realtà i sintomi rivelerebbero solo una grave bronchite con infezione alle vie respiratorie.

I medici del pronto soccorso dell’ospedale Cedras Simai di Los Angeles hanno ritenuto opportuno seguire la profilassi adottata in caso di sospetta Ebola.

LE FOTO AL MARE DI ALESSIA MARCUZZI ED ELENA SANTARELLI CON I FIGLI – CLICCA QUI

L’attrice, madre di quattro figli, quando è giunta in ospedale accusava forte tosse, febbre molto alta e difficoltà respiratoria.

Il Daily Mail riferisce quanto dichiarato da una fonte vicina alla famiglia: “I medici sperano di poter emettere rapidamente una diagnosi. Nel frattempo, Tori è ancora in quarantena. Non può ricevere visite, soprattutto non può vedere i suoi quattro figli”.

Uno specialista in malattie pneumatologiche sta seguendo da vicino Tori Spelling occupandosi degli accertamenti necessari.

ALESSANDRO TERSIGNI FIDANZATO CON UNA EX ALUNNA DI AMICI – QUI LE FOTO

Al momento sono stati disdetti tutti gli impegni dell’attrice.

L’Ebola spaventa e seguire la profilassi è fondamentale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.