Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Maria e Gonzalo smascherati?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: ecco cosa succede lunedì 27 ottobre 2014. Gonzalo e Maria saranno scoperti?


Eccoci puntuali anche di sabato con le nostre anticipazioni de Il segreto. Come saprete anche oggi andrà in onda una nuova puntata dell’amatissima soap spagnola nel pomeriggio di Canale 5 e noi quindi vi parliamo di cosa succederà nelle prossime puntata de El secreto de Puente Viejo in particolare in quella che vedremo lunedì 27 ottobre 2014. Come avrete visto ieri, Olmo ha capito che tra Maria e Gonzalo c’è qualcosa che va ben oltre l’amicizia e per questo ha deciso di parlarne con suo figlio Fernando per metterlo in guardia…Gonzalo e Tristan invece sono sempre più affiatati anche se il ragazzo ha deciso di continuare a non dire niente sulla sua vera identità agli altri abitanti di Puente Viejo.

PRESTO MARIA SARA’ VIOLENTATA: CHE COSA SUCCEDE? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 OTTOBRE 2014

Olmo ha deciso di parlare a suo figlio di quello che ha visto…Fernando, di ritorno da Madrid, non vorrebbe credere a quello che il Mesia gli ha raccontato ma decide lo stesso di tenere d’occhio, senza perderli di vista, Maria e Gonzalo. Nel frattempo Hipolito si rende conto che non ha nessun interesse nei confronti della donna arrivata in paese per lui mentre Dolores si era convinta che alla fine sarebbe stata la donna giusta…

Soledad grazie a Luis è diventata un’altra donna ma non è ancora pronta per pensare di provare qualcosa per Olmo e probabilmente non lo farà mai…

Per Gonzalo stanno arrivando delle importanti notizie…

Fernando è di nuovo al fianco di Donna Francisca: i licenziamenti devono continuare altrimenti la fabbrica perderà troppo denaro.

RAIMUNDO E’ DAVVERO INNAMORATO DI DONNA FRANCISCA? LEGGI QUI

Vi ricordiamo che nella puntata di Verissimo in onda oggi ospite speciale Carlos Serrano che interpreta nella soap il ruolo di Fernando Mesia. Il programma va in onda subito dopo l’episodio di oggi de Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.