Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni, Ezra è davvero A e trova Alison per farle del male?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda l'1 novembre 2014: Ezra è davvero A? Perchè vuole fare del male ad Alison? Scoprirà dove si trova?


Pretty Little Liars continua a regalarci degli episodi che ci lasciano con il fiato sospeso e con tanti dubbi. Per i più curiosi arrivano le anticipazioni della prossima puntata, o meglio dei prossimi tre episodi che andranno in onda sabato 1 novembre 2014 su Italia 1 ( sempre che non ci siano cambi di palinsesto dell’ultimo momento). Che cosa succederà la prossima settimana?  Abbiamo capito che Ezra è davvero coinvolto in tutto il mistero che lega le Lears ad A. Ma è davvero lui la persona che in tutto questo tempo ha minacciato le ragazze? E’ possibile che abbia anche messo in pericolo la vita di Aria, la ragazza che amava o che almeno diceva di amare? In America arrivati a questo punto del racconto i fans si sono divisi arrivando a ipotizzare che ci siano due team diversi, del resto come abbiamo visto Alison indossava un cappotto rosso e anche Cece ne aveva uno. A proposito di Cece, non dimentichiamo che la ragazza non è morta, è scappata dal magazzino in cui si erano ritrovate le ragazze e A. Ovviamente sono tutte sconvolte dopo quello che hanno scoperto ma i misteri non mancano. Ecco cosa sta per succedere…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DEGLI ULTIMI TRE EPISODI IN ONDA

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’1 NOVEMBRE 2014

Le liars si recano all’indirizzo indicato da A per salvare Alison. Quando arrivano trovano una camera vuota con un finestra rotta e un messaggio sulla porta da parte di A “Siete arrivate troppo tardi!”.

Episodi Incontri ravvicinati, anticipazioni- Il padre di Spencer riesce a raggiungere un patteggiamento con il Radley. L’ospedale psichiatrico vuole offrire un ingente somma di denaro a Toby per scusarsi di ciò che è accaduto alla madre. In seguito Spencer scoprirà che la signora De Laurentis fa parte del consiglio amministrativo del Radley ed è per questo motivo che il padre non vuole fargli causa. Alla fine Toby deciderà di firmare e lasciarsi alle spalle tutto ciò che è successo alla madre, con disappunto da parte di Spencer.

Episodio Morditi la lingua, anticipazioni- Aria scopre che suo fratello Mike ha una relazione con Mona. I due hanno fatto amicizia incontrandosi dal nuovo psicologo della scuola. Così Aria si reca dallo psicologo per avere maggiori informazioni e ques’ultimo la inviterà a partecipare alle sedute ma Aria rifiuterà.

Emily e Spencer ancora non si parlano. Spencer continua a studiare le pagine che ha fotografato del diario di Alison prima che A lo rubasse. Legge di un incontro di Alison con un uomo misterioso che di solito ordina torta ai frutti di bosco e birra. Si reca in quel ristorante ed incontra Ezra seduto ad un tavolo e scoprirà che aveva ordinato proprio quelle cose.

Episodio Cotta del professore, anticipazioni- Alison è in contatto con Shana. Quest’ultima chiede aiuto ad Emily per entrare nella casa di Alison e prendere segretamente dei soldi nascosti dietro un quadro. Emily ne approfitta per fare alcune domande a Shana sul suo atteggiamento nei confronti suoi e delle sue amiche. In seguito Shana dovrebbe passare da Emily per prendere quei soldi ma viene addormentata da A che conduce la sua macchina al confine di Rosewood lasciandole un messaggio “Non tornare”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.