Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Soledad si innamora di Luis? Emilia ha avvelenato Pepa?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: il 3 novembre nuovi colpi di scena a Puente Viejo...Olmo pensa che Soledad si sia innamorata di Luis...


Tante domande per i nostri telespettatori e per i nostri lettori che ogni giorno seguono con passione le puntate de Il segreto su Canale 5. E allora le anticipazioni per le prossime puntate sono davvero ricche. Dal 3 novembre nuove puntate e nuovi colpi di scena. Iniziamo con le risposte: Soledad si innamora di Luis? Tristan e Gonzalo scopriranno quello che è davvero successo a Pepa? Emilia ha qualcosa a che fare con il suo avvelenamento e quindi con la sua morte? Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata del 3 novembre 2014 che svelano già molti dettagli su questi interrogativi.

FERNANDO SCOPRE CHE MARIA E GONZALO HANNO FATTO L’AMORE- LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE 2014

Alla fine Emilia non riesce più a trattenere quello che per anni ha reputato essere un segreto. E’ vero, nei giorni prima del rapimento di Tristan e quindi anche della fuga di Pepa, le stava dando senza che lei lo sapesse delle gocce. Ma è evidente che non è stata lei ad avvelenare la sua migliore amica, la donna che reputava quasi una sorella. Qualcuno infatti ha sostituito il contenuto del flacone: ma che cosa c’era in quella boccetta? Tristan e Gonzalo dovranno scoprirlo…

Nel frattempo Don Anselmo ha ascoltato la confessione di Gonzalo che gli ha rivelato di aver rotto il suo voto di castità e lo invita a riflettere sul fatto di prendere i voti. Ma a quanto pare c’è un legame tra la scelta di Gonzalo e la morte di sua zia Calvario e presto scopriremo i dettagli…

Olmo, spinto da Fernando, inizia a pensare che tra Luis e Soledad ci sia una relazione. Inizia quindi a fare delle indagini ma quello che scopre lo lascerà senza parole, e non solo…Ovviamente Soledad non si è innamorata del suo maestro…Ma in compenso odia Olmo!

La povera Candela viene ancora minacciata e Maria insieme a Emilia, cerca di aiutare la donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di lunedì de Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.