Gossip e TV

Amici 14, si inizia con la diretta del 22 novembre 2014: le anticipazioni

Una nuova edizione di Amici parte oggi 22 novembre 2014. Maria De Filippi torna nel pomeriggio di Canale 5 con la quattordicesima edizione di Amici. Ecco le anticipazioni


Oggi non prendete impegni, almeno se amate come noi Amici, il talent voluto da Maria De Filippi che torna su Canale 5 con la sua quattordicesima edizione. Si inizia il 22 novembre 2014: oggi la prima puntata di Amici 14 in diretta. I professori di canto e i professori di ballo saranno chiamati a scegliere i ragazzi che dovranno entrare a far parte della scuola per un nuovo anno ricco di sorprese. Come vi abbiamo già raccontato nelle passate anticipazioni quest’anno si è dedicato molto tempo alla parte dei casting, televisivamente parlando. Tutte le fasi infatti sono andate in onda su Real Time che durante il day time del pomeriggio ci ha mostrato la fase dei casting. Abbiamo quindi già conosciuto alcuni dei ragazzi e della ragazza che potrebbero fare parte di questa edizione e molti di loro hanno già lasciato il segno. Chi segue il talent si è già immaginato la formazione ideale della classe guardando appunto la fase della selezione ma come sempre l’ultima parola spessa ai professori che avranno l’arduo compito di dire si oppure no. La diretta della puntata di oggi ( a differenza del passato quindi non andrà in onda una registrazione) parte alle 14,10 su Canale 5, il classico orario del pomeriggio con gli Amici di Maria.

AMICI 14 AL VIA: IL 22 NOVEMBRE LA PRIMA PUNTATA, ECCO LE ANTICIPAZIONI

I PROFESSORI-Facciamo un piccolo ripassino. Partiamo dai professori. Il corpo insegnanti è composto da otto docenti, quattro per ogni categoria. Per quanto riguarda il canto, gli insegnanti sono Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e new entry di quest’anno, il produttore Carlo Di Francesco, la cantautrice Grazia Di Michele e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda la danza, invece, gli insegnanti sono Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison e Veronica Peparini.

LE CATEGORIE- cantanti, cantautori, rapper e band, per quanto riguarda il canto, e ballerini di danza classica, danza moderna, danza contemporanea, hip hop, breakers e ballo latinoamericano, per quanto concerne la danza. Non ci sono quindi novità rispetto alla passata stagione.

LA PRIMA PUNTATA-Non sappiamo il numero dei banchi a disposizione per questa quattordicesima edizione di Amici ma lo scopriremo questo pomeriggio seguendo appunto la prima puntata del talent di Maria De Filippi che in questa stagione, a causa dei grandi impegni della conduttrice parte con qualche settimana di ritardo. Ma la perdoniamo! A giudicare da quello che abbiamo visto durante la fase dedicata ai casting ci sono dei ragazzi molto bravi per cui non ci resta che seguire questa nuova edizione di Amici che sicuramente non deluderà. Probabilmente, anche se non è annunciato nelle anticipazioni, in questa prima puntata rivedremo Debora che l’anno scorso vinse battendo in finale i Dear Jack.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.