Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 23 novembre 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 23 novembre 2014: ospiti di Barbara D'Urso e temi trattati. Le ultime sul caso Elena Ceste per lo spazio dedicato alla cronaca


Nuove anticipazioni di Domenica Live: cosa vedremo nella puntata in onda il 23 novembre 2014? Lo scopriremo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda oggi su Canale 5. Barbara D’Urso sarà ancora una volta la regina della domenica? Nelle ultime settimane Domenica Live ha registrato degli ascolti da record raggiungendo dei picchi di 4 milioni di spettatori. Un risultato che non si portava a casa da tempo. Il contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5 continua quindi a battere, almeno nella seconda parte, la concorrenza di Domenica In che invece non ha trovato il suo giusto assetto con la coppia di nuovi conduttori chiamati a prendere in mano le redini della domenica. Paola Perego continua a non piacere al pubblico a casa e il povero Pino Insegno è ripetutamente sacrificato. Detto questo torniamo alle anticipazioni di Domenica Live.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 23 NOVEMBRE 2014

Ampio spazio dedicato alla cronaca con la morte di Elena Ceste. Come saprete se avete visto anche Pomeriggio Cinque in settimana, i giornalisti di Mediaset sono riusciti a scoprire che fine ha fatto il famoso cane di Elena, Gandalf. A quanto pare Michele lo aveva avuto solo in affidamento fino alla sua vendita e oggi quindi sta con il suo primo proprietario. Ma c’è anche un altro aspetto di cui sia in tv che su Fb si è discusso molto. Nella passata puntata di Domenica Live era stato ospite Paolo Lanzilli, l’ex fidanzato di Elena Ceste. Paolo faceva parte di un comitato, Insieme per Elena, che si sta impegnando a fare in modo che la verità venga a galla. Il presidente del comitato, Morena, aveva invitato Paolo a non accettare l’invito di Barbara D’Urso ritenendo, a detta di Paolo, che nel programma si facesse troppo gossip e si desse poco spazio alle informazioni. In settimana la D’Urso ha voluto precisare quello che è il suo punto di vista e sottolineando che i suoi ospiti vengono invitati a parlare di fatti. Lo aveva fatto anche la stessa Morena che in passato non aveva rifiutato lo spazio televisivo offerto da Canale 5 e non solo.

Per quanto riguarda invece la parte dedicata alle famose d’Urso interviste, secondo le ultime anticipazioni oggi dovrebbe entrare nello studio di Canale 5 un componente della famiglia di Al Bano. Ricordiamo che in settimana il cantante di Cellino era stato ospite di Pomeriggio Cinque e che Cristel invece aveva partecipato alla puntata di Domenica Live in onda sette giorni fa. E oggi a chi toccherà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.