Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Herbie il supermaggiolino

Cosa vedere stasera in tv? Il 26 novembre 2014 Rai 2 propone il film Herbie il supermaggiolino. Ecco delle brevi anticipazioni sulla trama del film


Come sempre il mercoledì sera il palinsesto è davvero ricco. Se state cercano un film da vedere con tutta la famiglia che possa piacere soprattutto ai ragazzi allora sintonizzatevi su Rai 2. Il 26 novembre 2014 potrete infatti vedere ancora una volta il film “Herbie il Supermaggiolino”. Non è una prima visione ma la storia raccontata porta sempre un grande arricchimento a chi lo vede. La regia del film è di Angela Robinson. Vediamo allora come sempre delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda questa sera su Rai 2.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 C’E’ HERBIE IL SUPERMAGGIOLINO

LA TRAMA- L’unica automobile ad avere un cuore, un carattere dispettoso ed una marcia in più rispetto a tutte le altre. Stavolta il nuovo proprietario (il quarto ufficiale) è una giovanissima ragazza (la diciannovenne Linsday Lohan, già vista in Mean girls) con la passione per le corse. Il padre (Michael Keaton) non è affatto d’accordo, e così per battere in gara l’arrogante campione dell’automobilismo Trip Murphy (Matt Dillon) la nostra protagonista è costretta a correre sotto le mentite spoglie dell’immaginario pilota Max…Il nuovo film della Disney è una favola carina e divertente, come del resto lo erano già i primi episodi della saga. Belle e divertenti le coreografie delle scene d’azione, sempre piacevoli le ripicche che Herbie regala a chi lo offende senza sapere che lui ci sente benissimo, facili le metafore e la morale, ma non per questo superficiali: l’abbandono, la bellezza non è tutto, la famiglia è sempre la famiglia. Insomma è un film con attori in carne ed ossa, ma sembra proprio uno di quei cartoni Disney di cui ogni tanto sentiamo forte la nostalgia.

Si va in onda stasera alle 21,10 non perdete questo appuntamento!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.