Gossip e TV

La prova del cuoco oggi, le ricette preparate il 26 novembre 2014

Una nuova puntata de La prova del cuoco oggi 26 novembre 2014: ecco tutte le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici


Tutto pronto anche oggi per la puntata de La prova del cuoco che potremo seguire il 26 novembre 2014. Nuove ricette nella cucina di Antonella Clerici e un appuntamento da non perdere come sempre. In questi giorni la conduttrice si sta divertendo con il nuovo gioco del tabellone, una sorta di cruciverba, che vediamo in Dolci dopo il tiggì e chissà che non decida di portare lo stesso giochino anche ne La prova del cuoco. Le telefonate in diretta sono sempre molto divertenti e creano quel dinamismo in più che forse mancava. Ma torniamo alla puntata di oggi de La prova del cuoco. Come sempre anche oggi tanti buonissimi piatti tutti da gustare accompagnati dai preziosi consigli dati dai maestri e dagli ospiti che arrivano nello studio di Rai 1.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 26 NOVEMBRE 2014

Si parte come sempre alle 12. Non perdete quindi l’appuntamento di oggi. Noi scriveremo per voi le ricette che saranno preparate in questa puntata. Vi ricordiamo inoltre che troverete nella nostra sezione dedicata alla cucina tutti i piatti preparati in questa stagione de La prova del cuoco ma anche in passato.

ricette in aggiornamento

LA RICETTA DEGLI GNOCCHI ROSA ALLA BAMBOLESCA

LA RICETTA DEL SOFFICE DI GORGONZOLA E PATATE 

LA RICETTA DEL FILETTO DI MAIALE IN CROSTA

LA RICETTA DELLE TAGLIATELLE AL SESAMO CON BROCCOLI E FORMAGGIO 

LA RICETTA DEGLI ARANCINI AL RADICCHIO CON CUORE FILANTE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.