Fiction e Serie TV

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet: il 3 dicembre il matrimonio di Alberto

Le anticipazioni di Velvet per l'ultima puntata in onda il 3 dicembre 2014: si avvicina il giorno del matrimonio di Alberto e Cristina...Da Cuba arriva la mamma di Alberto...


La notte più lunga è il titolo della quindicesima e ultima puntata di Velvet in onda il 3 dicembre 2014 su Rai 1. Nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo tutto quello che succederà nell’ultimo episodio della soap spagnola per cui se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere! Dovremo quindi aspettare una settimana per sapere che cosa succederà in questo attesissimo finale. Vi ricordiamo infatti che i telespettatori di Velvet stanno seguendo la fiction da agosto, e si sono appassionati alla storia dei protagonisti. Cosa succederà alla fine? Alberto e Cristina si sposeranno e che ne sarà di Anna? Abbiamo visto che nella penultima puntata Alberto sempre più deciso a sposare Cristina ha fatto finta che Anna fosse da sempre la fidanzata di Mateo. Lei ancora una volta ha accettato per il bene di tutti ma questa vita fatta di bugie non le piace più. Non è tutto. Dal passato della famiglia Marquez sta per arrivare una persona molto cara ad Alberto, sua madre.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: ANGELA MOLINA E’ ISABEL, LA MAMMA DI ALBERTO

VELVET ANTICIPAZIONI: L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 3 DICEMBRE 2014

Tutto procede e i preparativi per il matrimonio di Alberto e Cristina vanno avanti. A poche ore dalle nozze, mentre Alberto, Mateo e Raul stanno festeggiando con l’addio al nubilato, Anna si accorge che dalla sartoria è scomparso l’abito di Cristina. Decide così di chiamare lo stilista per trovare una soluzione: dovranno cucire in una sola notte l’abito da sposa di Cristina. Nel frattempo Alberto e Mateo conoscono dei ragazzi e con loro visitano una casa di tolleranza…

E’ il giorno del matrimonio. Cristina deve indossare il suo nuovo abito che per fortuna sembra starle bene…Anna decide di non partecipare alle nozze. Da Cuba arriva un’invitata speciale che apparentemente viene riconosciuta solo da Don Emilio. Si tratta di Isabel la mamma di Alberto. Ricordate che prima di morire suo padre gli aveva scritto una lettera? Probabilmente gli parlava di lei ma la lettera è sempre stata custodita da Donna Gloria che la prese di nascosto.

MATRIMONIO

E’ tempo di celebrare questo matrimonio. Alberto e Cristina si sposano e partono per il loro viaggio di nozze. La prima stagione di Velvet si chiude così. Senza clamorosi colpi di scena ma in Spagna si va avanti con la seconda e anche con la terza stagione.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA STAGIONE DI VELVET: ECCO COSA SUCCEDERA’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet: il 3 dicembre il matrimonio di Alberto

  1. la 14° puntata di velvet è stata deludente e streminzita. La faction si dilunga inutilmente non sintetizza la storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.