Gossip e TV

Marika Fruscio vuole molto di più di una foto hot

Dalle sue prime apparizioni i tv Marika Fruscio non ha cambiato la sua immagine e i suoi desideri. Mettersi in mostra è sempre stato un suo obiettivo e le foto hot il suo punto di forza per riuscirci. La mora showgirl non si nasconde e, anzi, dei suoi chili in più ne fa un vanto, […]


Dalle sue prime apparizioni i tv Marika Fruscio non ha cambiato la sua immagine e i suoi desideri. Mettersi in mostra è sempre stato un suo obiettivo e le foto hot il suo punto di forza per riuscirci. La mora showgirl non si nasconde e, anzi, dei suoi chili in più ne fa un vanto, un modo per invogliare le altre donne a non essere necessariamente perfette.

Così facendo, la Fruscio non è apprezzata da tutti, alcuni trovano le sue esibizioni e i suoi scatti un po’ eccessivi, mentre è chiaro che la maggior parte dei maschietti non vedeva l’ora che fossero visibili i suoi dodici scatti. Il calendario di Marika Fruscio è davvero diverso da quello delle sue colleghe e, in effetti, lei lo aveva più volte anticipato. Sogno mediterraneo ha sollevato varie critiche, ma lei il suo intento lo aveva già spiegato.

Le foto hot del calendario non sono le prime ma neanche le ultime della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Infatti, sul web spuntano di continuo, lasciando, a volte, ben poco all’immaginazione.

Ma a Marika tutto questo non basta, lei vuole essere apprezzata non solo per la sua particolare seduzione ma anche per le altre qualità che garantisce di possedere.

Dalle pagine del settimanale Eva ha commentato: “E’ assurdo come in Italia le ragazze straniere nel mondo dello spettacolo alloggino prima e meglio di quelle italiane. Così ti ritrovi della gente davanti alle telecamere, che pretende di parlare l’italiano quando non sa spiccicare una parola e delle italiane preparate che, magari, hanno studiato e hanno una buona dizione e una buona dialettica, che stanno a casa senza far niente. Le straniere qui trovano l’America ma se noi andiamo nei loro paesi non trovano un bel niente!”.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marika Fruscio vuole molto di più di una foto hot

  1. ha due te.tte e due piedi stupendi… ora cerco qualche sua immagine su google e mi faccio una se.ga immaginando di sb.orrare sui suoi piedi e anche sulle te.tte!

    MARIKA SB.ORROOOOOO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.