Gossip e TV

Elisabetta Canalis e George Clooney: sono i protagonisti di una fiction

A due anni dall’inizio del loro amore, Elisabetta Canalis e George Clooney ancora non risultano credibili. Così sembrerebbe in Francia, dove il magazine “Voici” ha definito la loro storia d’amore come una “fiction”, e niente di più. A renderli poco plausibili sarà forse la loro privacy? I due infatti non sono mai stati “generosi” nell’esprimere […]

A due anni dall’inizio del loro amore, Elisabetta Canalis e George Clooney ancora non risultano credibili. Così sembrerebbe in Francia, dove il magazine “Voici” ha definito la loro storia d’amore come una “fiction”, e niente di più.

A renderli poco plausibili sarà forse la loro privacy? I due infatti non sono mai stati “generosi” nell’esprimere affetto e passione in pubblico. E pare che sia proprio questo ad averli penalizzati agli occhi del mondo, e soprattutto della Francia. George ed Elisabetta più che fidanzati ed amanti sembrano solo due colleghi, che appaiono insieme soprattutto in situazioni “ufficiali”, come ad esempio il red carpet. Neanche le paparazzate nelle loro cene private o nei viaggi in moto sono riusciti a farli sembrare reali.

Ad incentivare lo scetticismo al riguardo, inoltre, c’è il fatto che la bella Elisabetta ed il suo amato George non abbiano la ben che minima intenzione né di sposarsi, né di avere bambini. Questo è quanto risulterebbe dalle loro dichiarazioni.

Che vogliano semplicemente vivere il loro amore lontani dal mondo? C’è da dire che se realmente fosse una messa in scena, sarebbe stata sicuramente mal recitata, a giudicare dai commenti dei francesi e non solo.

E se invece la loro riservatezza fosse sintomo di un grande amore che i due non vogliono condividere con i giornali?

Comunque, che lo si voglia o meno, sono una delle coppie più discusse ed invidiate a livello mondiale. E come si dice… “nel bene o nel male purché se ne parli”.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.