Gossip e TV

Elisabetta Canalis e George Clooney: lei rompe il silenzio e finalmente racconta tutto

Quella con il divo di Hollywood è stata la storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi. Elisabetta Canalis e George Clooney hanno riempito le pagine di tutti i giornali di gossip, ogni passo, ogni bacio, ogni passerella, tutto è stato documentato da scatti. Elisabetta ha scelto finalmente di parlare della fine della sua storia con […]


Quella con il divo di Hollywood è stata la storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi. Elisabetta Canalis e George Clooney hanno riempito le pagine di tutti i giornali di gossip, ogni passo, ogni bacio, ogni passerella, tutto è stato documentato da scatti.
Elisabetta ha scelto finalmente di parlare della fine della sua storia con George, dopo mesi di silenzio e dopo un lungo periodo servito per rimarginare la ferita. E’ scappata a Los Angeles in cerca di serenità. Il riscontro mediatico che la fine della sua storia ha avuto, l’ha costretta ad andare via per un po’, per ritrovarsi e tornare più forte di prima.
Non deve essere stato facile per lei, ha fatto sognare i più romantici che già la vedevano indossare l’abito bianco per coronare il sogno di tutte le donne nonostante George avesse dichiarato che non sarebbe andato sull’altare una seconda volta.
E’ scappata in America perché chiudere una storia non è stato semplice, Elisabetta ha voluto affrontare il dolore e combatterlo, impegnandosi nel lavoro per sconfiggere l’idea di fallimento che la showgirl aveva dentro. Impegnata a Los Angeles dove si sta preparando per partecipare al programma “Dancing with the stars”, la versione americana di “Ballando con le stelle”, parla di una sofferenza difficile da superare.

Riconoscente alla vita perché da essa ha avuto tanto Eli è riuscita ad estraniarsi per distaccarsi da affetti ed emozioni. Parla a cuore aperto, non si aspettava di certo una rottura. Si è chiusa una delle relazioni più chiacchierate degli ultimi tempi, e mentre si scommette su chi sarà il prossimo fidanzato di Elisabetta, lei si dedica al lavoro. La sofferenza provata, forse smentisce i dubbi scatenati dopo la fine della loro love story, sono stati in molti a pensare che tra Eli e l’attore americano fossero legati da un accordo per farsi pubblicità. Le ultime parole della Canalis hanno messo in luce i reali sentimenti di una donna che dopo la caduta, sta provando a tutti i costi di rialzarsi.

Sabrina Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis e George Clooney: lei rompe il silenzio e finalmente racconta tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.