Gossip e TV

Grande Fratello news: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati?

Sorgono dubbi di rottura su una delle coppie più belle e unite che hanno fatto emozionare tanti appassionati del Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati? Le ultime news giungono direttamente dalle loro pagine ufficiali di Facebook su cui hanno lasciato messaggi decisamente ambigui, aperti a interpretazioni che non promettono nulla di […]


Sorgono dubbi di rottura su una delle coppie più belle e unite che hanno fatto emozionare tanti appassionati del Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati? Le ultime news giungono direttamente dalle loro pagine ufficiali di Facebook su cui hanno lasciato messaggi decisamente ambigui, aperti a interpretazioni che non promettono nulla di buono. Esordisce la bella varesina, scusandosi con i fans per la prolungata assenza ma allo stesso tempo annunciando che continuerà su questa linea perchè sta attraversando un momento difficile e ha bisogno di stare da sola, senza raccontare nulla. E a noi viene subito da pensare: aria di crisi con il suo Andrea? Basta, infatti, cliccare sulla pagina del vincitore del GF11 per trovare un messaggio in bacheca molto simile a quello di Margherita.

Anche Andrea scrive che ha deciso di stare un pò per conto proprio e di non mettere più in piazza il suo privato, essendosi reso conto sulla propria pelle che questo lo rovina. E aggiunge:

Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato”.

Certamente due messaggi del genere fanno pensare ad una crisi o ad una rottura della coppia, ma non si sbilanciano di più, quasi a voler proteggere questo loro momento di difficoltà. Solo poche settimane fa Margherita difendeva Andrea senza esitazioni di fronte ai pettegolezzi che lo volevano gay. Tutto sembrava filasse liscio: l’amore, la convivenza al di fuori della casa gieffina e i progetti di vita insieme. Ora, invece, tutto sembrerebbe sfumare.

Andrea e Margherita si sono innamorati dentro la casa in un momento delicato per entrambi: lui cornificato davanti a tutta Italia dall’ex fidanzata Zsilvia e lei in lacrime per Nando Colelli, altro concorrente, che una volta uscito dal gioco se la spassava in giro per serate e discoteche. E adesso anche la loro favola sembra stia volgendo al termine. Attendiamo nuove notizie.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello news: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.