Gossip e TV

Belen Rodriguez: multa per lei mentre fa shopping con la madre

Anche i vip piangono. E’ il caso di Belen Rodriguez, la quale ha preso una bella multa mentre, insieme alla madre, era intenta a fare shopping a Milano. Con loro c’era anche la sorella di Belen, la “piccola” Cecilia. Un bel quadretto familiare, caratterizzato dalle spese folli delle tre donne di famiglia nella via più costosa […]


Anche i vip piangono. E’ il caso di Belen Rodriguez, la quale ha preso una bella multa mentre, insieme alla madre, era intenta a fare shopping a Milano. Con loro c’era anche la sorella di Belen, la “piccola” Cecilia. Un bel quadretto familiare, caratterizzato dalle spese folli delle tre donne di famiglia nella via più costosa di Milano: via Montenapoleone. Ma una sorpresa le attendeva mentre loro provavano abiti e si soffermavano ad osservare le vetrine: una bella multa sul parabrezza del costosissimo suv di Belen. Ma che sarà mai dopo aver fatto shopping nei negozi più costosi di Milano? A stupire è anche un altro dettaglio: per lo shopping la bella Belen Rodriguez ha sfoggiato un look poco ricercato, basato su semplicissimi jeanz molto corti e una canottierina bianca. La semplicità del look con cui Belen è andata a fare shopping, si può riscontrare anche nella sua festa di compleanno. Niente party mondani, ma solo una cena con pochi intimi in un ristorante di Milano.

Nonostante la multa presa da Belen, non si può di certo dire che le cose le stiano andando male. Infatti è ormai una delle showgirl più apprezzate e richieste della tv italiana, ed ora si trova alla conduzione di Colorado Cafè. Il lavoro va a gonfie vele, ma anche l’amore non è da meno. Nonostante le numerose stravaganze del suo fidanzato, Fabrizio Corona, il loro rapporto sembra consolidarsi sempre di più. Sono spesso paparazzati in giro insieme, tra negozi, ristoranti e quant’altro, anche con il figlio di Corona e la Moric, Carlos. Belen Rodriguez inoltre ha dichiarato più volte di desiderare il matrimonio e dei figli, progetto che naturalmente include il suo fidanzato. Ma ora è un momento d’oro per il lavoro di Belen, e conviene sfruttarlo al massimo. Per la famiglia c’è tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez: multa per lei mentre fa shopping con la madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.