Gossip e TV

Andrea Cocco e Margherita Zanatta: dopo i tradimenti trionferà l’amore

Il legame tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è stato il più criticato dell’ultima edizione del Grande Fratello, ritenuti una coppia un po’ strana per potersi unire e vivere per lungo tempo una storia d’amore da favola. Tra Andrea e Margherita tutto è iniziato da un tradimento, anzi da due, quello della ex fidanzata di […]


Il legame tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è stato il più criticato dell’ultima edizione del Grande Fratello, ritenuti una coppia un po’ strana per potersi unire e vivere per lungo tempo una storia d’amore da favola. Tra Andrea e Margherita tutto è iniziato da un tradimento, anzi da due, quello della ex fidanzata di lui, Szilvia, e le pietose bugie dell’ex di lei, Nando Colelli. Da lì in poi la simpatica varesina e il bel modello hanno iniziato a coccolarsi a sfuggire e poi a cercarsi, facendo storcere il naso a tanti telespettatori, poi quello che sembrava il grande amore della loro vita si è materializzato all’improvviso.

Fiction o realtà? Il dubbio c’è sempre stato, ma alla fine i due ex gieffini avevano anche preso casa insieme, anche se sembrava più Margherita quella convinta al grande passo. Cosa è accaduto in seguito?

Ormai lo sanno tutti, la relazione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è giunta al termine, o questo pensano in molti. Non di certo questo è il pensiero della speaker che in un’unica frase rivelata al settimanale Top si dichiara convinta che lui prima o poi tornerà sui suoi passi, tornerà da lei.

Nell’attesa sono ex fidanzati, ma una cara amica di Marghe si intrufola e racconta la sua verità. Perché si sono lasciati, secondo Guendalina Tavassi? Sembrerebbe che La Zanatta fosse un po’ troppo sicura dell’amore dell’italo-cinese e guardandosi un po’ troppo intorno abbia deciso di tradirlo con un bel giovanotto. Il risultato sarebbe stato l’ennesimo chiodo schiaccia chiodo di Cocco… E con chi potrebbe aver tradito? In tanti pensano che la bellissima Szilvia sia tornata nel suo cuore, traete voi le conclusioni…

Se questi nuovi tradimenti corrispondono alla realtà dei fatti noi non possiamo saperlo, e per amore del gossip non ci resta da fare che attendere nuovi sviluppi per scoprire se davvero Andrea tornerà da Margherita, proprio come lei crede. Alla fine l’amore trionferà davvero? Voi che dite?

Leggi anche i pettegolezzi su Andrea e Szilvia a Mattino Cinque



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Andrea Cocco e Margherita Zanatta: dopo i tradimenti trionferà l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.