Gossip e TV

Andrea Cocco e Margherita Zanatta tornano insieme dopo la crisi

E’ ufficiale, Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono di nuovo una coppia, si sono fidanzati per la seconda volta, ma sono molti a non credere più in loro. La storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è nata nella casa del Grande Fratello 11, ma ha sempre destato tanti sospetti. Il sospetto che il […]


E’ ufficiale, Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono di nuovo una coppia, si sono fidanzati per la seconda volta, ma sono molti a non credere più in loro.

La storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è nata nella casa del Grande Fratello 11, ma ha sempre destato tanti sospetti. Il sospetto che il loro amore fosse finto e che la loro relazione esistesse solo per voglia di popolarità, per soddisfare il gossip e cavalcare l’onda del momento.

Dopo vari mesi di fidanzamento i due iniziavano a vedersi sempre meno in tv, per non parlare dell’imminente nuova edizione del Grande Fratello. E’ stato questo il motivo che ha fatto scattare tra Andrea e Margherita la crisi? In tanti hanno creduto a questa ipotesi. Il comportamento di Andrea Cocco che sfugge alle domande sul suo amore per la simpatica varesina, lei in lacrime che spera e crede che lui ritornerà presto da lei. Intanto sembra che nessuno dei due avesse abbandonato la loro casa.

Poi le frecciatine di Guendalina Tavassi hanno confezionato il tutto. Per l’ex amica di Margherita il loro amore non era reale fino in fondo, ma un bel po’ forzato. Nella scorsa puntata di Domenica Cinque, ancora una volta la Tavassi aveva riferito che Andrea e Margherita stavano mentendo perché li aveva visti insieme in occasione dell’inaugurazione di un locale e che i due fidanzati appena l’avevano vista si erano dileguati.

Questa mattina nel corso di Mattino Cinque è arrivata anche la conferma di Gabriele Parpiglia: i due ex gieffini sono tornati insieme. A testimonianza del ritorno di fiamma le foto di Margherita e Andrea insieme mentre ridono e scherzano tra loro, per niente infastiditi dalla presenza dei flash.

A volere essere ottimisti si tratta di una crisi superata, se scegliamo di essere cattivelli pensiamo ad una crisi mai esistita.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.