Log In

I cerchi nell’acqua riassunto e anticipazioni seconda puntata

Print Friendly

E’ andata in onda la scorsa settimana la prima puntata della nuova fiction Mediaset, I cerchi nell’acqua. Come sempre noi con grande passione seguiamo le serie tv e non potevamo non regalarvi le nostre anticipazioni della seconda puntata de I cerchi nell’acqua che andrà in onda questa sera. Prima però volevamo fare un brevissimo riassunto della prima puntata perchè magari qualcuno di voi l’ha persa oppure non sapeva della messa in onda. Vi diciamo subito che c’è un grande cast: da Vanessa Incontrada ad Alessio Boni che sono i protagonisti della serie tv, la professionalità non manca. Cosa è successo quindi nella prima puntata? La storia si svolge in un piccolo paesino dove tutti si conoscono. Davide torna nel suo paese dopo molti anni: ha dovuto scontare in carcere una pena per qualcosa che non ha mai fatto. Mentre lui era in cella muore, si dice per un incidente, la sua fidanzata, Ginevra. Dopo vent’anni le cose non sono cambiate: c’è sempre il lago maledetto, la stessa gente e Bianca, la sorella di Ginevra. Davide si stabilisce a casa di suo fratello ma vuole andare via subito anche perchè è ormai diventato uno scrittore famoso. Alla vigilia della sua partenza succede una vera e propria tragedia: sua nipote Alessia viene uccisa, chi è stato? Ecco le anticipazioni.

I cerchi nell’acqua anticipazioni ( trama seconda puntata 21 dicembre 2011)

Chi ha ucciso Alessia e perchè? Questa la domanda che si pone il commissario. Non è stato Luchino perchè quella sera lui era con un’altra ragazza, Monica che sicuramente potrà testimoniare e dire di esser stata insieme  al figlio dell’avvocato.

L’interrogativo resta: Alessia è morta chi l’ha violentata e uccisa? Le risposte si cercano nel suo diario. La mamma lo ha trovato e decide di consegnarlo alla polizia. Si capisce che Alessia aveva un infatuazione per Goffredo: ma lui ricambiava questo sentimento? Bianca si rende conto che il marito le nasconde qualcosa. Ha dei graffi sul collo: chi è stato a farli? Potrebbe esser stata la sua amante oppure Alessia che ricordiamo gli aveva mandato un sms prima di morire per incontrarlo.

Ma Goffredo non è l’unico che ha visto la ragazza prima che lei fosse uccisa: anche Ivan, il fidanzato della migliore amica di Alessia aveva avuto con lei una discussione. Perchè hanno litigato?

I cerchi nell’acqua ci aspetta oggi alle 21,20 su canale 5.

robotsmeta:
index,follow
views:
606
Altre notizie su:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

0°C

Milano

Sereno

Umidità 100%

Vento 1.61 km/h

  • 20 Dec 201411°C4°C
  • 21 Dec 201410°C1°C

7°C

Roma

Prevalentemente nuvoloso

Umidità 87%

Vento 0 km/h

  • 20 Dec 201416°C7°C
  • 21 Dec 201417°C7°C

13°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 82%

Vento 16.09 km/h

  • 20 Dec 201418°C12°C
  • 21 Dec 201417°C12°C